Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune 7 alla Convention: spoiler quanto basta?
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Dune 7 alla Convention: spoiler quanto basta?
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 25 Apr 2007 - 10:32     Post subject: Post subject: Dune 7 alla Convention: spoiler quanto basta?

Come potete vedere dal programma della Con, avrò l'onore (Razz) di tenere una conferenza sul sequel alla Rifondazione di Dune scritto da Brian Herbert e Kevin J. Anderson, Hunters of Dune.

Sto preparando il materiale in questi giorni, e mi è sorto un dubbio che non posso che rivolgere a voi che ascolterete: quanto spoiler, anticipazioni e rivelazioni del libro, secondo voi, dovrei mettere nella presentazione? Perchè naturalmente un minimo di spoiler ci vuole, ma con troppo mi sa che finirei per rovinarvi la lettura Smile Consigliatemi voi...

(PS: ovviamente, partirò dal presupposto che almeno fino alla Rifondazione di Dune non ci siano problemi di spoiler visto che penso abbiate letto tutti l'esalogia Smile)

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 25 Apr 2007 - 11:16     Post subject: Post subject: Re: Dune 7 alla Convention: spoiler quanto basta?

the_rymoah wrote:
quanto spoiler, anticipazioni e rivelazioni del libro, secondo voi, dovrei mettere nella presentazione? Perchè naturalmente un minimo di spoiler ci vuole, ma con troppo mi sa che finirei per rovinarvi la lettura Smile Consigliatemi voi...


Esagera esagera...cosi capisco se me lo devo comprare oppure no Wink
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Malachi-Harkonnen
Gladiatore
Gladiatore


Joined: 03 Mar 2006
Posts: 250
Location: Terza roccia dal Sole

 Post Posted: 25 Apr 2007 - 17:20     Post subject:

Scopriremo che i poteri della voce sono dovuti ai midoclorian nel sangue ? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen

Bi-la kaifa
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 25 Apr 2007 - 18:36     Post subject:

No, per quello posso assicurare di no... Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 25 Apr 2007 - 19:47     Post subject:

the_rymoah wrote:
No, per quello posso assicurare di no... Smile

Meno male O_______O'
Vi invidio moltissimo. Mancare a questa Con sarà per me orribile >__<
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Dune 7 alla Convention: spoiler quanto basta?
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Io preferisco la luce di 'Lisanu L'haqq', la luce della verità. La luce dell'uomo perfetto, nella quale si può chiaramente scorgere l'influenza di 'al-Mutakallin'. Quale altra luce potrebbe mai preferire un essere umano?

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.37 - pag.249 - Ed.Nord)