Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Cedo account uni12
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Cedo account uni12
View previous topic :: View next topic  
Author Message
TheRealCajun
Trafficante d'Armi
Trafficante d'Armi


Joined: 27 Gen 2006
Posts: 950

 Post Posted: 11 Apr 2007 - 14:52     Post subject: Post subject: Cedo account uni12

Signori e signore...dopo più di un anno è giunto il momento di lasciare questo giochino infernale!
E' da molto che ci penso ma non avevo mai avuto il coraggio di lasciare questo splendido uni12.
Mi spiace lasciare un account buono in Mv, quindi sono disposto a cederlo a qualcuno di fidato per il bene della Dune All.
Ho Luna, flottina (non grossa ma è un buon inizio) e miniere a livelli discreti (per maggiori info basta chiedere)...494.416 punti in posizione 405, come flotta ho 7.944 punti in posizione 329.
Fin'ora c'è interessamento da parte di Me Ne Frego e di un amico di Airo che ora è nei CUBAacc.

E' chiaro che l'account debba rimanere in Dune.
Attendo ancora qualche giorno per vedere se ci sono altri interessati, e poi valuterò a chi cederlo.

Giocare con voi è stato un piacere e più che un'alleanza ho trovato una famiglia, quindi pur mollando il gioco non vi libererete facilmente di me e continuerò a fare capolino da queste parti!!!^^
 Back to top »
View user's profile
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 11 Apr 2007 - 15:03     Post subject:

SadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSad:SadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSad:
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Cedo account uni12
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Ritardiamo pure le vecchiaia e la morte con l'uso del melange, o con quelle delicate alterazioni dell'equilibrio organico, che voi Bene Gesserit giustamente temete... un simile ritardo è soltanto l'illusione di un controllo. Che tu attraversi il sietch a passo rapido o lentamente, finirai pur sempre per averlo attraversato tutto. Ed è questo lo scorrere del tempo, come lo sperimentiamo dentro di noi.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.15 - pag.99 - Ed.Nord)