Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




RIECCOLO!!!!!!!!!!
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » RIECCOLO!!!!!!!!!!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
hariseldon



Joined: 04 Dic 2006
Posts: 358
Location: Trantor

 Post Posted: 03 Apr 2007 - 20:18     Post subject: Post subject: RIECCOLO!!!!!!!!!!

ciao a tutti !!!!!!!!!!! sn tornato il vostro Psicostorico e' con voi!!!! Laughing Laughing mi dispiace avervi lasciato sl, mi sa che senza di me nn vi siete divertiti, dato che "IO" sono il puro divertimento... Shocked

io nn gioco piu a ogame da parecchi , ma vorrei ricominciare , in uni4, avevte qualche account buono??? pero' posso accedere sl di sera!!!! sl qualche volta di pomeriggio...
fatemi sapere

COME VI VA????
RACCONTATE ;RACCONTATE!!!!!


ciao ciao
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 04 Apr 2007 - 09:02     Post subject:

Bentornato! Vedrai che qualcosa troviamo per te. Al limite ricominci e ti foraggio io di risorse per crescere velocemente!!! Wink
Magari manda un pm all'orso per sentire se ha account!
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
hariseldon



Joined: 04 Dic 2006
Posts: 358
Location: Trantor

 Post Posted: 04 Apr 2007 - 12:01     Post subject:

ok ,grazie
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » RIECCOLO!!!!!!!!!!
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Quando credete di averlo infilzato, ecco che vi accorgete di non averlo neppure ferito!

-- Rev. Madre Gaius H. Mohiam (parlando di Muad'Dib) (Messia di Dune - cap.2 - pag.9 - Ed.Nord)