Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Ciao!
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Ciao!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 15 Feb 2005 - 16:08     Post subject:

Bienvenido!

GdR On
Non lasciarti ingannare dalla pubblicità poco veritiera del sardaukar.....t devo dire un segreto




shhhhhh appizza l'orecchio alla mia bocca!




Shaddam fa castrare tutti i sardaukar k arrivano su Salusa

shhhhhh nn dirlo a nessuno!
Twisted Evil

GdR Off
 Back to top »
View user's profile
Tyekanik
Suddito
Suddito


Joined: 07 Gen 2005
Posts: 84
Location: Salusa Secundus

 Post Posted: 15 Feb 2005 - 17:06     Post subject:

GdR On Shocked Ma come osate! Shocked Diffondere tali menzogne sui valorosi Sardaukar ? Non solo non ci castrano , ma se becchi la combinazione giusta di trasantlantici in un giorno ce la fai ad avere molteplici rapporti in diversi sistemi solari , roba che se non hai nobili origini ti sogni Wink
Non dare ascolto ai Fremen vivresti nel deserto , in buche nella roccia colme del tanfo dei loro corpi , raramente avresti modo di girare l universo , e poi vuoi mettere visitare una citta o un pianeta da conquistatore ? Twisted Evil
Non siamo neanche degli stragisti , il monaco esagera , manteniamo l ordine nell impero con una certa efficenza 8)
Il brutto e che nessuno ti verra a ringraziare per quello che fai , nessuno piangerà i nostri caduti , malgrado si siano sacrificati , ma che dico immolati per il bene dell umanita Crying or Very sad GdR Off


Sarebbe figo realizzare il Manifesto Sardaukar solo che io non ci capisco un acca di grafica Embarassed
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 15 Feb 2005 - 19:10     Post subject:

Tyekanik wrote:
GdR On Shocked Ma come osate! Shocked Diffondere tali menzogne sui valorosi Sardaukar ? Non solo non ci castrano , ma se becchi la combinazione giusta di trasantlantici in un giorno ce la fai ad avere molteplici rapporti in diversi sistemi solari , roba che se non hai nobili origini ti sogni Wink
Non dare ascolto ai Fremen vivresti nel deserto , in buche nella roccia colme del tanfo dei loro corpi , raramente avresti modo di girare l universo , e poi vuoi mettere visitare una citta o un pianeta da conquistatore ? Twisted Evil
Non siamo neanche degli stragisti , il monaco esagera , manteniamo l ordine nell impero con una certa efficenza 8)
Il brutto e che nessuno ti verra a ringraziare per quello che fai , nessuno piangerà i nostri caduti , malgrado si siano sacrificati , ma che dico immolati per il bene dell umanita Crying or Very sad GdR Off


GdR On
Conquistare pianeti uccidendo innocenti è nulla al confronto con una cavalcata su un verme delle sabbie
GdR Off
 Back to top »
View user's profile
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 15 Feb 2005 - 19:15     Post subject:

Oddio ma questi post di presentazioni stanno diventando un delirio -_-'
Very Happy

Benvenue Razz


Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 16 Feb 2005 - 07:58     Post subject:

Sono pieganti ... mi sto spisciando a leggerli!!! Srell e Tyek continuate così che mi allietate le giornate!!! Very Happy
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Ciao!
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

La verità potrebbe essere peggiore di quanto lui non si sia immaginato. Ma anche la conoscenza dei pericoli ha un suo valore per chi ha imparato ad affrontarli. E se c'è una cosa da cui non ho mai tenuto lontano mio figlio, quella cosa è appunto il come affrontare i pericoli. E tuttavia occorre aspettare; è ancora tanto giovane.

-- Duca Leto Atreides (Dune - pag.44 - Ed.Nord)