Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Stacco l'amo dal creatore, e faccio visita al sietch!
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Stacco l'amo dal creatore, e faccio visita al sietch!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Thundercore
Wali
Wali


Joined: 14 Mar 2007
Posts: 16
Location: Ravenna

 Post Posted: 14 Mar 2007 - 14:28     Post subject: Post subject: Stacco l'amo dal creatore, e faccio visita al sietch!

Salve a tutti guerrieri delle sabbie!
Mi inchino al Naib, e saluto tutto il Sietch!

"Navigavo" per la rete a bordo di uno stupendo esemplare di Geonemotodium arraknis, e che Shai-Hulud mi fulmini ho beccato un gran bel sito su Dune!

Quindi mi presento, sono Luca un appassionato di Dune dai tempi del primo videogioco (quando lo scoprii per la prima volta avevo si e no 8 anni...), che ho scoperto addirittura prima del film di Lynch. Inutile dire che ne fui affascinato oltre ogni limite. Dopo il videogioco venne il film, poi gli altri videogiochi basati sulla saga etc...
...fino a che finalmente libero da oneri scolastici ho potuto apprezzare a pieno i libri del geniale Herbert. Mi dispiace solo di essermi avvicinato ai libri cosi tardi, ma sto recuperando...
Al momento ho appena iniziato il quinto libro della saga, e sto cercando di reperire la Dune Enciclopedia e altro materiale, ma non vi aspettate un espertone Razz ghghgh

Mi scuso per essermi dilungato per i fatti miei, ma dopo tanto tempo nel deserto il sole da alla testa... per cui:
un saluto tutti qui al sietch! La mia acqua è la vostra acqua!

PS: l'avatar è bruttino, ma provvederò appena avrò tempo (cosa che purtroppo mi manca quanto l'acqua nel deserto... Neutral)
_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
MAC.OTB
Milite
Milite


Joined: 26 Nov 2005
Posts: 1090

 Post Posted: 14 Mar 2007 - 15:37     Post subject:

Benvenuto nel sietch giovane fremen viandante.
 Back to top »
View user's profile
Gres
Aspirante
Aspirante


Joined: 27 Gen 2007
Posts: 108

 Post Posted: 14 Mar 2007 - 17:25     Post subject:

Benvenuto!!!
 Back to top »
View user's profile
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 14 Mar 2007 - 17:25     Post subject:

Benvenuto, Thundercore, nel club dei Duniani! ®
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 14 Mar 2007 - 18:53     Post subject:

Ave!!!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 14 Mar 2007 - 19:26     Post subject:

Thundercore wrote:

"Navigavo" per la rete a bordo di uno stupendo esemplare di Geonemotodium arraknis, e che Shai-Hulud mi fulmini ho beccato un gran bel sito su Dune!

Se posso permettermi un po' di orgoglio non hai beccato un bel sito, hai beccato IL sito su Dune in Italia Wink
Benvenuto abbestia ^__________^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 14 Mar 2007 - 19:50     Post subject:

Il_Gobb wrote:

Se posso permettermi un po' di orgoglio non hai beccato un bel sito, hai beccato IL sito su Dune in Italia Wink

Quoto in Toto il gobb Smile
La modestia regna sovrana da queste parti!

Benvenuto Thundercore!
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 14 Mar 2007 - 20:49     Post subject: Post subject: Re: Stacco l'amo dal creatore, e faccio visita al sietch!

Thundercore wrote:
Salve a tutti guerrieri delle sabbie!
Mi inchino al Naib, e saluto tutto il Sietch!

Salve a Te o fiero Thundercore, GdR On che tu sia benvenuto come una fresca sorsata dopo una lunga traversata GdR Off Wink
Ehm, il "Naib" qui, è salutato come Padishà Sihaya I Corrino, Imperatore di tutte le Sabbie Italiche... 8)


"Navigavo" per la rete a bordo di uno stupendo esemplare di Geonemotodium arraknis, e che Shai-Hulud mi fulmini ho beccato un gran bel sito su Dune!

Beh, per le Sacre Trote, devi aver viaggiato un tantino scomodo su uno di quei Vermi Saltatori... solo Sua Divinità Leto II, ha avuto la destrezza di cavalcarlo ai suoi giovani tempi... Wink
In effetti, non posso che quotare anch'io GdR On quel viscido Harkonnen GdR Off d'un Gobb, poiché hai "centrato" il sito-comunità più importante su Dune nello Stivale... Smile


Quindi mi presento, sono Luca un appassionato di Dune dai tempi del primo videogioco (quando lo scoprii per la prima volta avevo si e no 8 anni...), che ho scoperto addirittura prima del film di Lynch. Inutile dire che ne fui affascinato oltre ogni limite. Dopo il videogioco venne il film, poi gli altri videogiochi basati sulla saga etc...
...fino a che finalmente libero da oneri scolastici ho potuto apprezzare a pieno i libri del geniale Herbert. Mi dispiace solo di essermi avvicinato ai libri cosi tardi, ma sto recuperando...
Al momento ho appena iniziato il quinto libro della saga, e sto cercando di reperire la Dune Enciclopedia e altro materiale, ma non vi aspettate un espertone Razz ghghgh

Tranquillo, le "basi" sabbiose le hai incamerate abbondantemente, per cui sei ritenuto idoneo per il ... Rituale del Cryss (Primo Sangue)!
(paura eh? eheheh... no, dovrai vedertela con il Mentat Cerimoniere) Very Happy


Mi scuso per essermi dilungato per i fatti miei, ma dopo tanto tempo nel deserto il sole da alla testa... per cui:
un saluto tutti qui al sietch! La mia acqua è la vostra acqua!

Come disse il nostro amato Stilgar: "Nulla è successo, nulla v'è da perdonare" Wink

PS: l'avatar è bruttino, ma provvederò appena avrò tempo (cosa che purtroppo mi manca quanto l'acqua nel deserto... Neutral)

Anche se piccolino, i miei complimenti poiché immagino che ritragga le tue fattezze opportunamente dunizzate, sei il primo avatar "reale" che vedo in questo Sietch.

Ancora benvenuto e buon divertimento.
[/i]
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Thundercore
Wali
Wali


Joined: 14 Mar 2007
Posts: 16
Location: Ravenna

 Post Posted: 14 Mar 2007 - 23:44     Post subject:

Grazie a tutti!
SudrakAlSalik wrote:
Tranquillo, le "basi" sabbiose le hai incamerate abbondantemente, per cui sei ritenuto idoneo per il ... Rituale del Cryss (Primo Sangue)!
(paura eh? eheheh... no, dovrai vedertela con il Mentat Cerimoniere) Very Happy

Grazie mille! Spero di ritenermi degno per il rituale! (anche se avrei temuto di più il Gom Jabbar ghghgh)


SudrakAlSalik wrote:

Anche se piccolino, i miei complimenti poiché immagino che ritragga le tue fattezze opportunamente dunizzate, sei il primo avatar "reale" che vedo in questo Sietch.

Ancora benvenuto e buon divertimento.

Grazie mille! quello che stona di più sono i rayban in testa... (fanno molto poco Fremen... :o)
Ovviamente come ho già scritto vedrò di rimediare il prima possibile Very Happy
EDIT: Ho modificato l'avatar... non ho foto migliori per adesso e mi accontento di questo... non è il top, ma meglio di prima secondo me Razz

Ancora grazie a tutti! Very Happy

[PS. Non posso che quotarvi quando dite: "IL sito di Dune dello stivale" Very Happy]
_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
sverso
Pilota scelto di Ornitottero
Pilota scelto di Ornitottero


Joined: 04 Mag 2005
Posts: 362

 Post Posted: 15 Mar 2007 - 09:07     Post subject:

Benvenuto giovane fremen!!!
_________________
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 15 Mar 2007 - 09:18     Post subject:

Benvenuto in questo sietch, Thundercore! Smile Come ti aveva annunciato il Monaco, è arrivato il momento del Rituale del Cryss Very Happy Niente di preoccupante ovviamente (che volete aspettarvi da un semplice Mentat Cerimoniere Smile), si tratta di leggere semplicemente la Procedura di presentazione, che, dato già il tuo pronto schieramento con il nobile popolo dei Fremen e il caricamento del tuo avatar, suppongo tu abbia già letto Wink
Ti auguro quindi una buona permanenza nel nostro caloroso sietch (Il Sietch di Dune in Italia, come ha ben detto il nostro Gobb Very Happy )

Possa la Tua Acqua Unirsi alla Nostra Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Thundercore
Wali
Wali


Joined: 14 Mar 2007
Posts: 16
Location: Ravenna

 Post Posted: 15 Mar 2007 - 12:59     Post subject:

Beh, gestisco anche io un forum e capisco quanto sia fastidiosa la gente che non legge il regolamento... dunque ho cercato di leggere tutto quello che ho pensato fosse importante... ma può darsi che qualcosa mi sia sfuggito! In tal caso chiedo venia, e per il resto spero di integrarmi il prima possibile in questa fantastica comunità!
_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Stacco l'amo dal creatore, e faccio visita al sietch!
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Il problema della supremazia è inevitabilmente: chi farà la parte di dio?

-- Muad'Dib dalla Storia Orale. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.25 - pag.189)