Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




ma non è possibile!!
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » ma non è possibile!!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
carapippino



Joined: 29 Gen 2007
Posts: 17

 Post Posted: 16 Feb 2007 - 13:23     Post subject: Post subject: ma non è possibile!!

colto da irrefrenabile nostalgia ho giocato stamane 2 volte a dune ma dopo aver in entrambe raggiunto il livello di esperti in combattimento per 8 truppe e averle equipaggiate ognuna con kris o pistole laser una volta le ho mandate all'attacco e ho perso la seconda mi hanno attaccato dove c'erano tutte e 8 e ho perso!!

ma non è possibile!!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 16 Feb 2007 - 17:00     Post subject:

Uhmm, mi sembra piuttosto strano... in che regione hai attaccato?

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
carapippino



Joined: 29 Gen 2007
Posts: 17

 Post Posted: 16 Feb 2007 - 17:52     Post subject:

ho attaccato e sono stato attaccato a carthag

cmq nel frattempo ho riprovato una terza volta in zona ersig ma l'esito è sempre quello

cmq ho trovato la tua guida,vediamo un po'...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
-feyd-
Schiavo
Schiavo


Joined: 04 Feb 2007
Posts: 22
Location: frosinone

 Post Posted: 16 Feb 2007 - 23:07     Post subject:

io sono rimasto senza spezia e non finisco più di scoprire fortezze harkonnen Sad
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 17 Feb 2007 - 10:44     Post subject:

carapippino wrote:
ho attaccato e sono stato attaccato a carthag

cmq nel frattempo ho riprovato una terza volta in zona ersig ma l'esito è sempre quello

cmq ho trovato la tua guida,vediamo un po'...


Beh, in effetti non è affatto consigliabile cominciare da quella regione a combattere... di certo avrai attaccato una fortezza di tsympo o arrakeen, che sono le più dure di tutte. truppe harkonnen esperte in combattimento ed armate anche con atomiche e moduli estranianti... Smile

-feyd- wrote:
io sono rimasto senza spezia e non finisco più di scoprire fortezze harkonnen Sad


In questo caso ti consiglierei di dare un'occhiata alla mia guida... c'è una sezione che spiega come avere un buon rifornimento di spezia, però è un trucchetto da applicare praticamente all'inizio del gioco. Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
carapippino



Joined: 29 Gen 2007
Posts: 17

 Post Posted: 17 Feb 2007 - 10:51     Post subject:

ho provato anche ad attaccare un sietcg trasformato in fortezza..mi hanno accoppato cmq Very Happy
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
-feyd-
Schiavo
Schiavo


Joined: 04 Feb 2007
Posts: 22
Location: frosinone

 Post Posted: 17 Feb 2007 - 13:50     Post subject:

ok! proverò! Wink
 Back to top »
View user's profile
carapippino



Joined: 29 Gen 2007
Posts: 17

 Post Posted: 17 Feb 2007 - 23:44     Post subject:

rymoah complimenti per l'enorme sbattone della guida. mo ti mando un mp su una cosa
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 18 Feb 2007 - 09:43     Post subject:

Grazie, è sempre bello per me vedere appassionati di questo vecchio ma bellissimo gioco. Smile Controlla la tua casella di MP, ti ho appena risposto. Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 26 Feb 2007 - 19:13     Post subject:

Gli Harkonnen vanno attaccati nei punti più lontani dal palazzo e con forze in rapporto di 3 a 1 per andare sul sicuro con squadre numerose. Invece la Spezia io la raccolgo sempre dalle zone più vicine al nemico per esaurirla in fretta e poi passo alla devastazione delle zone a sud. Non passa volta che giochi che non prosciugo quasi completamente tutta la Spezia di Arrakis...
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
carapippino



Joined: 29 Gen 2007
Posts: 17

 Post Posted: 26 Feb 2007 - 19:35     Post subject:

grazie alla guida ho finito in 2 giorni Very Happy nel frattempo mi sono procurato la versione cd, l'ho iniziato per vedere le differenze con al versione floppy...mai avrei pensato di sentirli parlare Very Happy..grandi anche le modifiche grafiche

peccato per le griglie nei filmati, mi fanno male gli occhi Very Happy, non c'è proprio modo di levarle?
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 26 Feb 2007 - 20:32     Post subject:

carapippino wrote:
peccato per le griglie nei filmati, mi fanno male gli occhi Very Happy, non c'è proprio modo di levarle?


Purtroppo no, poichè il formato con cui sono codificati i video (.hnm) era stato ottimizzato con quella griglia per guardare i filmati fluidamente su computer che oggi giudicheremmo preistorici, tipo i 486 ^^. Ma chissà, forse in futuro si riuscirà a fare un mod del gioco con i filmati in qualità DVD... Smile per il momento l'unica cosa che posso suggerirti è guardarli da lontano Very Happy

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » ma non è possibile!!
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Io sono una Bene Gesserit: esisto solo per servire.

-- Lady Jessica (Dune - pag.25 - Ed.Nord)