Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




baloo cerca lune!!
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » baloo cerca lune!!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Edmund_Duke
Praticante
Praticante


Joined: 02 Gen 2006
Posts: 1070

 Post Posted: 15 Feb 2007 - 17:44     Post subject: Post subject: baloo cerca lune!!

Salve, ho preso io l'account di baloo e adesso vi romperò un bel po per ottenere qualche luna, visto che il plantigrade non ne ha fatta manco una e io senza lune, come dire, non sono molto pratico ^^

Dunque c'è qualcuno ben disposto in g6, 3, 9 a farmi da moonmaker?
Purtroppo si tratta di pianeti ben difesi (orso inutile) però o avete belle flotte oppure vi pago i caccini da schiantare + detriti a voi ovviamente a luna uscita!!

Please Smile Smile
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
MAC.OTB
Milite
Milite


Joined: 26 Nov 2005
Posts: 1090

 Post Posted: 16 Feb 2007 - 11:11     Post subject: Post subject: Re: baloo cerca lune!!

Edmund_Duke wrote:
Salve, ho preso io l'account di baloo e adesso vi romperò un bel po per ottenere qualche luna, visto che il plantigrade non ne ha fatta manco una e io senza lune, come dire, non sono molto pratico ^^

Dunque c'è qualcuno ben disposto in g6, 3, 9 a farmi da moonmaker?
Purtroppo si tratta di pianeti ben difesi (orso inutile) però o avete belle flotte oppure vi pago i caccini da schiantare + detriti a voi ovviamente a luna uscita!!

Please Smile Smile


G6 ci sono io se non l'ahi notato...
... concordo pienamente con te sull'orso inutile e se mi paghi le spese dei caccini posso venire da te a farti lune quante ne vuoi, ovviamente ricicli tu e mi restituisci il tutto, un po' come in uni12 ghgh.
 Back to top »
View user's profile
Edmund_Duke
Praticante
Praticante


Joined: 02 Gen 2006
Posts: 1070

 Post Posted: 16 Feb 2007 - 14:06     Post subject:

Grazie vicino di casa taccagno che non fa mai donazione dove può e si diverte a piallarmi!
Allora ti prendo come moonmaker ufficiale Mr. Green e sarà un piacere vedere le tue navi che si schiantano sulle mie difese!!!

Poi ci accordiamo su msn Wink
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 16 Feb 2007 - 18:16     Post subject:

In g9 se MAC di grazie mi fa la luna in g8 una buonavolta ( Wink scusa MAC) vengo io a fatri il sasso!)

Poi i n cambio ne voglio uno in g1 però!!! Razz
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
MAC.OTB
Milite
Milite


Joined: 26 Nov 2005
Posts: 1090

 Post Posted: 16 Feb 2007 - 19:02     Post subject:

Caro amico halleck, fosse dipeso da me la luna te la facevo al primo tentativo su ogni pianeta, adesso mi schianterò su due fronti ( senza dimenticare che devo uno schianto anche alla cara principessa console ) e non contento devo anche cercare una mia seconda luna in una galassia alternativa.

P.S. Ed, i 2kk di detriti che ti sei tenuto alla fine dei miei schianti non te li ricordi mai però...
 Back to top »
View user's profile
Edmund_Duke
Praticante
Praticante


Joined: 02 Gen 2006
Posts: 1070

 Post Posted: 16 Feb 2007 - 19:24     Post subject:

MAC.OTB wrote:
Caro amico halleck, fosse dipeso da me la luna te la facevo al primo tentativo su ogni pianeta, adesso mi schianterò su due fronti ( senza dimenticare che devo uno schianto anche alla cara principessa console ) e non contento devo anche cercare una mia seconda luna in una galassia alternativa.

P.S. Ed, i 2kk di detriti che ti sei tenuto alla fine dei miei schianti non te li ricordi mai però...


Wow che nonnetto super impeengato in tentativi luna che abbiamo qui, e dire che di la non fai una mazza!

oki Halleck quando hai il sasso orbitante in g8 fammi un fischio (anche se con Mac come moonmaker direi che puoi aspettare ancora molto ^^), poi per la g1 non c'è problema!! Se avessi una luna farei anche subito ^^

PS. Mac... dettagli, semplicemente dettagli^^
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
MAC.OTB
Milite
Milite


Joined: 26 Nov 2005
Posts: 1090

 Post Posted: 17 Feb 2007 - 09:30     Post subject:

Edmund_Duke wrote:
Wow che nonnetto super impeengato in tentativi luna che abbiamo qui, e dire che di la non fai una mazza!


nonnetto a chi scusa? Quei 500 caccini me li tengo adesso.
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » baloo cerca lune!!
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Se soltanto tu potessi bruciare ciò che è in me! Io non volevo essere diversa! Avrei voluto essere capace di ridere. Ma io sono la sorella dell'Imperatore che è venerato come un dio. La gente ha paura di me. Mai avrei voluto questo. Non voglio far parte della storia. Voglio soltanto essere amata...e amare.

-- Alia (Messia di Dune - cap.21 - pag.277 - Ed.Nord)