Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




James McAvoy star a Venezia!!!
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » James McAvoy star a Venezia!!!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
ominoavapore
Viandante
Viandante


Joined: 28 Ott 2005
Posts: 71
Location: Rebec supra navigium - Proxima Mediolani

 Post Posted: 05 Set 2007 - 19:02     Post subject: Post subject: James McAvoy star a Venezia!!!

Avete notato che il nostro Leto II è uno dei protagonisti, insieme a Keira Knightley e Vanessa Redgrave del film Espiazione in lizza al festival di Venezia? Razz Razz
 Back to top »
View user's profile
ominoavapore
Viandante
Viandante


Joined: 28 Ott 2005
Posts: 71
Location: Rebec supra navigium - Proxima Mediolani

 Post Posted: 06 Set 2007 - 13:12     Post subject:




eccolo in foto di gruppo!!!
 Back to top »
View user's profile
Meccanika



Joined: 18 Set 2005
Posts: 80

 Post Posted: 06 Set 2007 - 14:38     Post subject:

Io l'avevo capito subito che era uno in gamba! A parte quell'adorabile faccino devo dire che è un attore molto in gamba...sentiremo parlare di lui!
P.S.
Nella miniserie di Sci-fi vista fino a dora è secondo me il più in parte...senza dubbio Wink
 Back to top »
View user's profile
ominoavapore
Viandante
Viandante


Joined: 28 Ott 2005
Posts: 71
Location: Rebec supra navigium - Proxima Mediolani

 Post Posted: 06 Set 2007 - 23:11     Post subject:

cmq andrò a vedere questo film, spero che la notorietà di questo attore spinga alla tanto agognata visione televisiva di CoD
 Back to top »
View user's profile
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 07 Set 2007 - 09:10     Post subject:

Lo spero anch'io ma ne dubito fortemente purtroppo...
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Meccanika



Joined: 18 Set 2005
Posts: 80

 Post Posted: 07 Set 2007 - 09:30     Post subject:

Anche io sono pessimista al riguardo...bisognerebbe magari insistere sulla redazione del canale satellitare Jimmy che ha mandato in ond ala prima parte.
Magari mandandogli compatti un bel po' di mail potrebbero sbloccare la situazione: in fondo è già bello che doppiato!
 Back to top »
View user's profile
sverso
Pilota scelto di Ornitottero
Pilota scelto di Ornitottero


Joined: 04 Mag 2005
Posts: 362

 Post Posted: 07 Set 2007 - 09:46     Post subject:

sarebbe veramente bello riuscire a convincerli con e-mail di massa, ma penso che servirebbe a poco...(mondadori insegna)...

comunque la speranza è l'ultima a morire...si dice...
_________________
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Duncan



Joined: 01 Giu 2004
Posts: 207

 Post Posted: 12 Set 2007 - 16:59     Post subject:

è in gamba ...
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » James McAvoy star a Venezia!!!
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Le costituzioni sono l'ultima tirannia. Sono una forma di potere organizzato su tale scala da sopraffare qualsiasi opposizione. La costituzione è la mobilitazione di un potere sociale privo di coscienza. Schiaccia sia il più grande che il più misero, cancellando ogni dignità e individualità. Il suo punto di equilibrio è instabile e non ha limiti. Io, al contrario, ho i miei limiti. Poiché voglio proteggere il mio popolo in modo definitivo, proibisco che vi sia una costituzione. Ordine del Consiglio.

-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.5 - pag.70 - Ed.Nord)