View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 05 Giu 2007 - 18:13 Post subject: |
|
A me sa molto di vichingo/normanno. Non proprio il mio ideale di eleganza
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 05 Giu 2007 - 19:02 Post subject: |
|
Embè? Cos'è? Niente spada laser, niente eleganza?
Rassista! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 05 Giu 2007 - 19:17 Post subject: |
|
Eccerto! Vuoi mettere il maneggiare una spada laser con un rozzo spadone? Plebeo!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 06 Giu 2007 - 22:46 Post subject: |
|
Obi-Wan Kenobi wrote: |
Questa è l'arma dei cavalieri Jedi. Non è goffa o erratica come un fulminatore... è elegante invece, per tempi più civilizzati |
Rinfresca la tua memoria Mentat, non puoi aver perso dati importanti come questi
Tanto per eh Kloud _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 07 Giu 2007 - 08:55 Post subject: |
|
Uhmmm ora che hai citato questa celeberrima frase di Obi-Wan mi hai fatto tornare in mente una citazione di Hunters, detta da Duncan in riferimento al metodo di combattimento con scudi holtzman e lame:
Duncan Idaho wrote: |
It is an archaic dueling method, Miles, but one with many nuances. Though it was developed long before the time of Muad'Dib, some might say it came from a more civilized time".
"E' un metodo per duellare antico, Miles, ma uno con molte sfumature. Anche se fu sviluppato molto tempo prima di Muad'Dib, alcuni potrebbero dire che proveniva da tempi più civilizzati".
|
Ma che adesso i due giovinastri si mettono a citare Star Wars in Dune??? O___O Il mondo sta finendo alla rovescia mi sa...
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 07 Giu 2007 - 14:34 Post subject: |
|
Naib_Stilgar wrote: |
Obi-Wan Kenobi wrote: |
Questa è l'arma dei cavalieri Jedi. Non è goffa o erratica come un fulminatore... è elegante invece, per tempi più civilizzati |
Rinfresca la tua memoria Mentat, non puoi aver perso dati importanti come questi
Tanto per eh Kloud |
Ah, certo prestiamo credito a un vecchio eremita che ha passato 50 anni chiuso nella sua casetta nel deserto, dopo aver dato alla luce la più terribile figura malvagia di tutti i tempi ed essere miseramente perito per mano di essa e che ripiega tutte le sue speranze sul figlio di tale figura, addestrandolo allo stesso modo del padre, spinto dal rimorso delle sue azioni... ah, e non dimentichiamo che è amico intimo di un mostriciattolo dalla pelle verde che assomiglia vagamente ad uno scroto...
Soggetto molto attendibile...
the_rymoah wrote: |
Uhmmm ora che hai citato questa celeberrima frase di Obi-Wan mi hai fatto tornare in mente una citazione di Hunters, detta da Duncan in riferimento al metodo di combattimento con scudi holtzman e lame:
Duncan Idaho wrote: |
It is an archaic dueling method, Miles, but one with many nuances. Though it was developed long before the time of Muad'Dib, some might say it came from a more civilized time".
"E' un metodo per duellare antico, Miles, ma uno con molte sfumature. Anche se fu sviluppato molto tempo prima di Muad'Dib, alcuni potrebbero dire che proveniva da tempi più civilizzati".
|
Ma che adesso i due giovinastri si mettono a citare Star Wars in Dune??? O___O Il mondo sta finendo alla rovescia mi sa...
Rymoah |
Questo è troppo!
Rymoah, Stil: prendiamo un aereo e andiamo a picchiarli sotto casa!
(Voi con le vostre spadine laser, io con lo spadone figo: vediamo poi chi fa più danni? ) _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 07 Giu 2007 - 17:11 Post subject: |
|
Rymoah |
Beh avevano citato Star Trek nei Preludi, non vedo quale sia la cosa scandalosa
Kloud wrote: |
Questo è troppo!
Rymoah, Stil: prendiamo un aereo e andiamo a picchiarli sotto casa! Twisted Evil
(Voi con le vostre spadine laser, io con lo spadone figo: vediamo poi chi fa più danni? )
|
Dici che nn ci fanno storie in aereoporto? _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 07 Giu 2007 - 17:36 Post subject: |
|
Naaaaaaaaa, diciamo che è per leggittima difesa! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 07 Giu 2007 - 18:05 Post subject: |
|
Rymoah |
|
La cosa è scandalosa perchè Herbert padre non vedeva di buon occhio Star Treke nemmeno Star Wars... |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 07 Giu 2007 - 20:58 Post subject: |
|
Psyluke wrote: |
Rymoah |
|
La cosa è scandalosa perchè Herbert padre non vedeva di buon occhio Star Treke nemmeno Star Wars... |
Su Star Wars ti do ragione Psy, ma per Star Trek è l'esatto contrario: tieni presente che Herbert fu uno di quelli che firmò la lettera per evitare che la serie di Roddenberry chiudesse i battenti negli anni '60 (o 70 nn ricordo )
Detto questo, non ricordo di citazioni trekkiane nei Preludi... potete rinfrescarmi la memoria please?
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 07 Giu 2007 - 22:41 Post subject: |
|
Detto questo, non ricordo di citazioni trekkiane nei Preludi... potete rinfrescarmi la memoria please?
|
Ora non riesco a trovare il messaggio, ma è nella sezione preludi.
Praticamente sp[spoiler]sp quando Leto viene attaccato dalla non-nave Harkonnen dentro il transatlantico della Gilda, sp[spoiler]sp che cita palesemente l'episodio dell'attacco alla nave Klingon in Star Trek VI. _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 07 Giu 2007 - 22:59 Post subject: |
|
MMM qui stiamo spammando
Non svegliate il lato oscuro della forza (così mi chiamano gli amici) o se preferite Lord dei sith _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
BoBoBorg Schiavo
Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
|
Posted: 30 Giu 2007 - 10:54 Post subject: |
|
Belllaaahhh!!!
ci avevo fatto un pensierino a questa scuola insieme ad un mio amico, ma ora è acqua passata. Vuoi mettere uno spadone o una spada laser contro un fucile a concussione Imperiale (chi mi indovina a che gioco è riferita quest'arma...), o un bell'AKM-74 con lanciagranate, acog scope e caricatore maggiorato, o un bel Barret (il fucile da cecchino più potente al mondo)? Io (come ian solo) preferisco sempre le armi da fuoco, più semplici e distruttive (e non mi tirate fuori i Jedi che schivano i proiettili o li parano poichè su geonosis da 200 sono rimasti in 10).
He eh... pino lavaatrice... |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 30 Giu 2007 - 11:00 Post subject: |
|
BoBoBorg wrote: |
Vuoi mettere uno spadone o una spada laser contro un fucile a concussione Imperiale (chi mi indovina a che gioco è riferita quest'arma...) |
Mmm... Jedi Knight?
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
BoBoBorg Schiavo
Joined: 25 Giu 2007 Posts: 124 Location: Davanti al computer
|
Posted: 30 Giu 2007 - 11:17 Post subject: |
|
fuochino, specifica il capitolo. Scegli tra Dark Forces, Dark Forces II, Jedi Outcast, Jedi Academy.
He eh... pino lavaatrice...
PS: sto ancora scegliendo il premio |
|
|
Back to top » |
|
|