Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




TRIBAL WARS
Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Next
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » TRIBAL WARS
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 07 Feb 2007 - 21:04     Post subject: Post subject: TRIBAL WARS

E'inutile dire che ormai Ogame è sull'orlo della chiusura,non è questione di ore ma...
cmq anche lo spirito del gioco in molti di noi si è sopito da tempo,ora senza tergiversare troppo vengo al dunque...

Siamo un gruppo che gioca da tempo e si conosce molto bene,questo ha fatto la differenza per vedere la Tag Dune All arrivare fino hai vertici della classifica!

Ora buttare via tutte le nostre esperienze e amicizie sarebbe un peccato...pensavo di cercare un altro gioco possibilmente MENO impegnativo,più rodato e che possa dare la possibilità concreta di darsi una mano...

Un idea abbastanza buona mi sembrava

http://www.tribalwars.it/

Punti forti:

Modalità vacanza

Qui puoi attivare la modalità vacanza. Determina l'orario e la durata di quando i tuoi abitanti riposeranno. Dopo la conclusione della modalità vacanza dovrai attendere almeno 12 ore prima di riattivarla.

Quando la modalità vacanza é attiva non puoi loggarti nel tuo account. La produzione e le commissioni già iniziate verranno fermate. Le truppe che sono in viaggio faranno ritorno al villaggio. Gli attacchi nemici non avranno effetto sui tuoi villaggi. Sulla mappa verrà indicato che il tuo villaggio é in modalità vacanza.

Account sitting

Qui puoi chiedere a qualcuno di gestire il tuo account mentre sei in vacanza. Questo giocatore potrà entrare nel tuo account. Il sitter dopo 48 ore potrà designare un altra persona come sitter. Finchè la modalità vacanza è attiva, non potrai accedere al tuo account. Ma potrai annullare l'account-sitting in ogni momento.

Fino a 24 ore dopo la conclusione del sitting non é permessa nessuna interazione di gioco tra il sitter e il sittato. In particolare:

e cosa non propio di seconda importanza ce la possibilità di una mini coda di costruzione (2max)

Le propie truppe possono essere mandate in un villaggio alleato per dare man forte in caso di attacchi subiti...(direi che non è male)


Ora le cose da fare sono:

1- Sentire le opinioni di tutti e vedere quanti farebbero questo passo...se siamo in 2 o 3 non ha senso ovvio.. Wink

2- nel frattempo consiglierei a tutti di fare una prova iscrivendosi in uno dei 2 server a disposizione

3- Un volta fatta pratica attendere l'apertura del server 3 per partire tutti assieme e nello stesso luogo della mappa...


Concludo dicendo attendo commenti e suggerimenti...

ciau!
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 07 Feb 2007 - 21:13     Post subject:

Beh...

sei un genio..

io mi iscrivo al server 3..

esperienza ne ho già... top10 x 2mesi in server 2 avendo iniziato dal nulla... ^^

io ci sono... sto solo aspettando che apra il nuovo server!!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
yusuke



Joined: 05 Giu 2006
Posts: 876
Location: Catania

 Post Posted: 07 Feb 2007 - 21:14     Post subject:

Io sono daccordo basta che ci iscriviamo tutti insieme e poi baloo ha ragione io nn voglio nn sentire più quello stupidone di angar LOL!
_________________
Forza dune
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Airo



Joined: 18 Apr 2006
Posts: 1189

 Post Posted: 07 Feb 2007 - 21:23     Post subject:

beh non sarebbe male come idea!

ATTACCHI di massa Very Happy

pero ovviamente mi dispiacerebbe cmq lasciare uni12 (e il mio primo uni) Razz
_________________
Airo viceministro dello spioneggio
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
irulan
Veridica
Veridica


Joined: 20 Dic 2005
Posts: 576

 Post Posted: 07 Feb 2007 - 21:32     Post subject:

sinceramente non lo so, avevo iniziato con travian, ma era ancora più stremante di ogame, proverò poi vi saprò dire, sicuramente non posso gestire ogame (in 2 universi) ed un altro gioco, mi manca il tempo, per cui se mi trasferisco devo abbandonare ogame e tutto sommato mi dispiace

Irulan
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 07 Feb 2007 - 22:30     Post subject:

Io uni4 non lo mollo Wink uni 12 mi avete trasxinato voi e quindi se lomollate lo posso fare pure io senza gravi traumi e provare un nuovo gioco. Ma ne orso ne Irulan mi mollate uni4!!!
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 07 Feb 2007 - 23:19     Post subject:

Concordo con te Irulan ma la realtà purtroppo è quella ed è segnata per entrambi gli universi...

Travian lo avevo provato anche io i difetti stavano:
nella disorganizzazione delle ally (cosa che noi per fortuna non abbiamo),
non aveva una coda costruzioni...
non si poteva mettere in modalità vacanza...ecco il motivo per cui nonostante avessi 20 villaggi centinaia di soldati nel momento in cui non puoi mettere in "off" il gioco e il tuo sitter non c'è eri fregato... da top 200 sei fuori...

Tribal almeno non ha queste pecche...

cmq ripeto è sempre solo un idea...
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
irulan
Veridica
Veridica


Joined: 20 Dic 2005
Posts: 576

 Post Posted: 08 Feb 2007 - 07:42     Post subject:

Halleck wrote:
Io uni4 non lo mollo Wink uni 12 mi avete trasxinato voi e quindi se lomollate lo posso fare pure io senza gravi traumi e provare un nuovo gioco. Ma ne orso ne Irulan mi mollate uni4!!!


non posso lasciare uni4 è il mio universo ci ho cresciuto da 0 (e con il tuo aiuto) il mio account Smile

bentornato Halleck ... come vanno i legamenti?

Irulan
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 08 Feb 2007 - 08:18     Post subject:

Grazie Smile i legamenti vanno..rotti! Mi aspetta un'altra bella operazione Wink vedremo (adesso basta che siamo off topic e poi l'orso ci sculaccia)
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
MAC.OTB
Milite
Milite


Joined: 26 Nov 2005
Posts: 1090

 Post Posted: 08 Feb 2007 - 09:14     Post subject:

Per quanto mi riguarda una volta conclusa l'avventura in ogame non mi iscriverò più a nulla, già ho poco tempo ora, non voglio occuparmelo di nuovo.
 Back to top »
View user's profile
Airo



Joined: 18 Apr 2006
Posts: 1189

 Post Posted: 08 Feb 2007 - 10:01     Post subject:

MAC.OTB wrote:
Per quanto mi riguarda una volta conclusa l'avventura in ogame non mi iscriverò più a nulla, già ho poco tempo ora, non voglio occuparmelo di nuovo.



sempre il solito Harkonnen Evil or Very Mad Laughing Mr. Green
_________________
Airo viceministro dello spioneggio
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 08 Feb 2007 - 10:51     Post subject:

MAC.OTB wrote:
Per quanto mi riguarda una volta conclusa l'avventura in ogame non mi iscriverò più a nulla, già ho poco tempo ora, non voglio occuparmelo di nuovo.


meno male su questo ci contavo...
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
MAC.OTB
Milite
Milite


Joined: 26 Nov 2005
Posts: 1090

 Post Posted: 08 Feb 2007 - 10:56     Post subject:

Visto? Ogni tanto ti faccio pure contento, sono troppo buono...
 Back to top »
View user's profile
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 08 Feb 2007 - 11:02     Post subject:

MAC uni4 non ti è permesso lasciarlo Smile
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Airo



Joined: 18 Apr 2006
Posts: 1189

 Post Posted: 08 Feb 2007 - 11:05     Post subject:

MAC.OTB wrote:
Per quanto mi riguarda una volta conclusa l'avventura in ogame non mi iscriverò più a nulla, già ho poco tempo ora, non voglio occuparmelo di nuovo.



beh se molli il 12 pensa a chi dare l'account Mr. Green

no scherzo.... nn puoi lasciare uni12 dopo che ti sei fatto il (___^___) x arrivaqre in top 100 Razz
_________________
Airo viceministro dello spioneggio
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » TRIBAL WARS
All times are GMT
Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Next






Citazioni

Meglio un tozzo di pane tranquilli, che una casa piena di lotte e di sospetti.

-- Lady Jessica (citando Gurney Halleck) (Dune - pag.256 - Ed.Nord)