Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Basta Spam!
Goto page 1, 2  Next
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Basta Spam!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Edmund_Duke
Praticante
Praticante


Joined: 02 Gen 2006
Posts: 1070

 Post Posted: 12 Dic 2006 - 16:24     Post subject: Post subject: Basta Spam!

Siamo stufi, questo forum sta diventando uno schifo...
Ben QUATTRO (4) post dove c'è solo spam, non è possibile, va bene ogni tanto spammare, ma tutto ha un limite.

Inventatevi qualcosa di serio invece di spammare, ogni volta che apro il forum vedo solo spam, una conversazione seria degenera in spam, quando volete dire una cosa che vi siete dimenticati di mettere nel post prima, invece di editare la risposta precedente ne scrivete un'altra... Ma cos'è una gara a chi ha più messaggi?!

per favore quasi più nessuno entra in sto forum, sempre meno gente partecipa, non è forse per il solo spam che vi è presente? Non è difficile, scrivete qualcosa di intelligente e utile o qualche richiesta così che tutti entrino più volentieri qua dentro...

non posterò altri messaggi come questi, ma non posterò proprio più se la situazione non migliora... Non mi sembra di chiedere tanto...



Untitled.png
 Descrizione:
Grazie ad Alpha che ha sprecato 5 min per l'img!
 Dimensione:  11.96 KB
 Visto:  243 Volta(e)

Untitled.png


 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
AlphaLyra
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 16 Dic 2005
Posts: 533

 Post Posted: 12 Dic 2006 - 16:28     Post subject:

Buona osservazione puzzola!

visto che esitono una area spamm (ovviameti non usato), direi di cancellare tutti gli altri Post di spamm!!!
 Back to top »
View user's profile
Lolbreaker



Joined: 30 Ago 2006
Posts: 214
Location: Roma

 Post Posted: 12 Dic 2006 - 16:33     Post subject:

Però per favore lascia aperto il post del processo che ancora serve... QUando sarà finito tutto lo puoi chiudere, ok?
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 12 Dic 2006 - 16:38     Post subject:

Forse non sono stato chiaro o non ci siamo capiti.

Allora.
Se ben ricordo avevo già detto di non spammare più fuori da i due post (alle armi rivvon e Angar e yusuke). Avete chiuso il post spammer e v bene. Mi avete tolto le circolari, mi cambiate il grado quando mi pare e non ho più la lista membri e va bene, sopporto. Faccio un post dove dico che sono serio, non spammo e nessuno mi bada e comunque sopporto ancora.
Ma se te adesso mi vieni a dire che c'è troppo spam e scarichi la colpa della non attività nel forum su di me e dici, e qui viene il bello, che bisogna spammare nell'apposita area spam la cosa mi manda in bestia.
Perchè io circa 2 mesi fa l'avevo aperta l'area spam ma non ha avuto successo. Quindi noi stiamo spammando nelle sezioni apposite ma se non vi va bene neanche quello limiterò nuovamente lo spam al post Angar e Yusuke vs tutti.

Io sopporto però non datemi le colpe a me perchè questo forum non è più attivo.
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
AlphaLyra
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 16 Dic 2005
Posts: 533

 Post Posted: 12 Dic 2006 - 16:50     Post subject:

Angar wrote:
Forse non sono stato chiaro o non ci siamo capiti.

Allora.
Se ben ricordo avevo già detto di non spammare più fuori da i due post (alle armi rivvon e Angar e yusuke). Avete chiuso il post spammer e v bene. Mi avete tolto le circolari, mi cambiate il grado quando mi pare e non ho più la lista membri e va bene, sopporto. Faccio un post dove dico che sono serio, non spammo e nessuno mi bada e comunque sopporto ancora.
Ma se te adesso mi vieni a dire che c'è troppo spam e scarichi la colpa della non attività nel forum su di me e dici, e qui viene il bello, che bisogna spammare nell'apposita area spam la cosa mi manda in bestia.
Perchè io circa 2 mesi fa l'avevo aperta l'area spam ma non ha avuto successo. Quindi noi stiamo spammando nelle sezioni apposite ma se non vi va bene neanche quello limiterò nuovamente lo spam al post Angar e Yusuke vs tutti.

Io sopporto però non datemi le colpe a me perchè questo forum non è più attivo.


Il post "Guerra dello spam Yusuke Angar Vs tutti vinciamo noi:)" e deffinito come spam! ovviamente quello va bene.
 Back to top »
View user's profile
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 12 Dic 2006 - 16:52     Post subject:

Stiamo spammando solo lì, non vedo cosa ci sia ancora da lamentarsi.
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Edmund_Duke
Praticante
Praticante


Joined: 02 Gen 2006
Posts: 1070

 Post Posted: 12 Dic 2006 - 16:55     Post subject:

Angar... calmati...

Mi chiedo, no solo un'osservazione, ma leggi per caso "Angar basta spammare"? no perchè se è così cambierò gli occhiali, perchè robabilmente non funzionano bene...

Aggiungo anche non so chi ti cambi il grado e ti tolga i diritti che dovresti avere, ma presuppongo sia per scherzo, ora visto che ti a tanto fastidio ti rimetto io il tuo grado con i tuoi diritti.

Inoltre sottolineo che lo spopolamento del forum non è dovuto a te, e non ho detto che non si può spammare, e non ho detto che è Angar che fa scappare tutti!

Ho semplicemente detto che sarebbe una bella cosa scrivere ogni tanto qualche post con curiosità ecc in cui uno se non ha voglia di spammare può scrivere due righe, questa cosa prende il nome di dibattito su un determinato argomento sensato.

Ma adesso spiegami... Perchè ti sentiresti tanto colpevole...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 12 Dic 2006 - 17:05     Post subject:

Io non me la prendo per il grado circolare o altro, l'ho capito che era uno scherzo, infono io Amo (le bistecche) di panda...

Domanda: "ma adesso spiegami... Perchè ti sentiresti colpevole...

Risposta: "Perchè so che sono io che spammo in questo forum"
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Edmund_Duke
Praticante
Praticante


Joined: 02 Gen 2006
Posts: 1070

 Post Posted: 12 Dic 2006 - 18:23     Post subject:

Angar wrote:
Io non me la prendo per il grado circolare o altro, l'ho capito che era uno scherzo, infono io Amo (le bistecche) di panda...

Domanda: "ma adesso spiegami... Perchè ti sentiresti colpevole...

Risposta: "Perchè so che sono io che spammo in questo forum"


Non sei solo tu...

Per esempio adesso sto per spammare anche io...

A chi non piacciono le bistecche di panda!!!

Però c'è modo e modo di spammare...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
rezzonico
Bator
Bator


Joined: 20 Apr 2006
Posts: 651

 Post Posted: 12 Dic 2006 - 20:02     Post subject:

beh se posso dire la mia, lo spam di questi ultimi giorni è probabilmente dovuto all' euforia del cambiamento nell' ally, tanto che anchio ho spammato per un 3-4 giorni , in modo incessante me dopo di che si rientra nella normalità cosa che prevedo succederà senza dover far tante discussioni, chiaro che poi ognuno dice cìò che pensa, ed effettivamente ad un certo punto lo spam era troppo, ma penso che sia solo passeggero.
 Back to top »
View user's profile
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 13 Dic 2006 - 13:20     Post subject:

Allora forse non ho capito io cosa intendevi dire Edmund.
Quindi sintetizzando che intendi? Wink
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Edmund_Duke
Praticante
Praticante


Joined: 02 Gen 2006
Posts: 1070

 Post Posted: 13 Dic 2006 - 15:36     Post subject:

Angar wrote:
Allora forse non ho capito io cosa intendevi dire Edmund.
Quindi sintetizzando che intendi? Wink


ma XD XD

Semplicemente intendo spam si, ma moderato, anche in conversazioni "normali" poco spam è anche piacevole...
Se volete scrivere tutte le cavolate del mondo usate un post apposta (come state già facendo).

Inoltre vi ricordo che è spam anche scrivere in un messaggio una cosa, poi ricordarsi di volerne aggiungere un'altra e invece che editare, scrivere un altro messaggio... Mi sono spiegato? Confused

Inoltre non sarebe male un minimo in più di partecipazione nelle conversazioni "normali" (non spammose).

Poi volevo aggiungere che non asrebbe male aprire conversazioni in cui si parla di argomenti vari anche che non c'entrano con ogame... no?

Spero di essere stato chiaro
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 13 Dic 2006 - 15:51     Post subject:

Cerco di esplicare al meglio il mio pensiero...
si può tranquillamente scrive quello che si vuole !
Non c'è nessun problema, diciamo che un o 2 post "fuori Ot" si possono fare e non muore nessuno,purchè restino entro certii limiti,

poi se l'argomento è importante o curioso e uno vuole avere informazioni e pone delle domande... non ci sono limiti ne alle risposte e nemmeno alle opinioni!! CHE SIA CHIARO QUESTO!
alle scritte con i "Smiles" o "..." ,si posoono fare, ma che restino 1-2 e sia la netta minoranza dei Replay.

Con questo non accuso nessuno, non rimprovero nessuno chiedo solamente che la fruizione di questo forum sia facilitata e più spigliata.
Lo chiedo come aiuto per mantenere ancora bello questo Forum.

direi (sopratutto spererei) che l'argomento sia chiuso e tutti amici come prima!
Wink


Baloo


P.S.La carne di Panada alza le V.L.D.L.(Very Low Density Lipoprotein).
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
Edmund_Duke
Praticante
Praticante


Joined: 02 Gen 2006
Posts: 1070

 Post Posted: 13 Dic 2006 - 16:05     Post subject:

Uhm... Questo va contro tutto quelllo che ho detto prima ma non posso non farlo... (non prendete esempio da me XD)

Ovviamente il pensiero di Baloo non conta! Very Happy
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 13 Dic 2006 - 17:38     Post subject:

Ok, credo di aver capito, il mio neurone ha afferrato il concetto Wink

PS: amici come prima, nel senso che prima NON ERAVAMO AMICI Baloo, quindi dovresti dire NEMICI COME PRIMA, ricorda che prima o poi la poltroncina te la prendo... Wink
_________________
x
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Basta Spam!
All times are GMT
Goto page 1, 2  Next






Citazioni

Vi sono prezzi che un Atreides non può pagare.

-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.23 - pag.307 - Ed.Nord)