Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Avatar - Regole ed Invio
Goto page 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Next
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Avatar - Regole ed Invio
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 18 Lug 2004 - 00:24     Post subject: Post subject: Avatar - Regole ed Invio

Questo è il thread nel quale tutti gli utenti che desidereranno inviarci un avatar personalizzato da inserire nel loro account in questo Forum potranno farlo. Raccomandiamo di prendere visione delle note sull'argomento presenti qui:

http://www.sihaya.altervista.org/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=vi ewtopic&t=5
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 18 Lug 2004 - 09:48     Post subject: Post subject: Imperatore Padishà

Ecco qui l'Avatar scelto dal sottoscritto. Ricorda qualcuno vero? Very Happy
La fascetta della Casata è un esempio di ciò che inseriremo a breve come nuova features del Forum Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"



Shaddam-giannini.gif
 Descrizione:
Avatar Sihaya
 Dimensione:  9.94 KB
 Visto:  995 Volta(e)

Shaddam-giannini.gif


 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 18 Lug 2004 - 10:25     Post subject:

Allora, il mio avatar l'ho ridotto entro le misure richieste... ma non ho capito come allegarlo qui... Embarassed
Mi illuminate...? Razz

Sudrak
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 18 Lug 2004 - 10:33     Post subject:

Certo Sudrak, anzi perdonami per la fumosità delle indicazioni Smile
Nel rispondere a questo argomento seleziona in basso l'opzione "aggiungi allegato"; dopo qualche secondo vedrai che comparirà un apposito campo per uploadare l'immagine direttamente dal tuo pc. Clicca su "Sfoglia" e seleziona il file che hai scelto come Avatar, dopodichè invia l'intero messaggio-risposta a questo argomento.
Se incontri difficoltà non esitare a chiedere, mi raccomando Wink
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 18 Lug 2004 - 10:47     Post subject:

ehm... caro Sihaya, con tutta la buona volontà, non riesco proprio a vedere in basso l'opzione "aggiungi allegato" come puoi vedere tu stesso... forse è perchè sono solo un semplice utente, mentre tu che sei amministratore hai più..."bottoni"...?(^__^)
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 18 Lug 2004 - 10:49     Post subject:

Inoltre ho selezionato l'avatar che hai messo gentilmente in galleria (grazie!) l'ho inserito nel profilo, ma qui a fianco non compare... come mai?
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 18 Lug 2004 - 12:33     Post subject:

Chiedo venia Sudrak, erano errati i permessi per questa particolare sezione. Purtroppo il Padishà tarda ancora a prendere confidenza con i nuovi locali della nuova. ampia, residenza imperiale Very Happy

SudrakAlSalik wrote:
ehm... caro Sihaya, con tutta la buona volontà, non riesco proprio a vedere in basso l'opzione "aggiungi allegato" come puoi vedere tu stesso... forse è perchè sono solo un semplice utente, mentre tu che sei amministratore hai più..."bottoni"...?(^__^)

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 18 Lug 2004 - 12:45     Post subject:

Probabilmente è stato selezionato in maniera errata o si è perduto nei meandri di Palazzo Very Happy
Scherzi a parte ho verificato la cosa con un altro account e funziona perfettamente con lo stesso Avatar ( non me ne vorrai per la prova mi auguro Wink ), per cui per favore prova a ripetere la procedura e fammi sapere se incontri difficolta Smile

SudrakAlSalik wrote:
Inoltre ho selezionato l'avatar che hai messo gentilmente in galleria (grazie!) l'ho inserito nel profilo, ma qui a fianco non compare... come mai?

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 19 Lug 2004 - 09:53     Post subject: Post subject: salve!!!

Salve a tutti Smile. Vi presento il mio avatar, realizzato dal sottoscritto! Niente di eccezionale! Smile



Last edited by profondoblu on 19 Lug 2004 - 16:12 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 19 Lug 2004 - 10:07     Post subject:

Ciao e benvenuto tra noi Smile Spero ti possa trovare bene in nostra compagnia e approfondire gli aspetti delle passione che condividiamo nelle migliore maniera possibile.
Complimenti per l'Avatar, in particolare dato che è una realizzazione personale! Davvero molto carino Very Happy
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 19 Lug 2004 - 14:40     Post subject:

Innannzitutto un grosso ciao (grosso quanto? Boh, facciamo 10 metri d'altezza x 400 metri di lunghezza come un piccolo vermetto del Grande Bled...? Smile ) all'abituale consumatore di spezia che risponde al nome di Profondoblu... a Te il mio più caloroso BENVENUTO!
Ah, e complimenti sinceri per il tuo avatar personale... un occhietto davvero caruccio, anzichenò... Very Happy

Caro Sihaya e sublime Padishah di tutte le icone dell'Universo Conosciuto (e non) m'inchino alla Tua infinita pazienza, poiché sono costretto a chiederti se puoi provvedere ancora una volta a favore di questo povero monaco ignorante... ho fatto ulteriori tentativi, ma non c'è verso... questi blasfemi macchinari antebutleriani non mi consentono di apporre le dovute modifiche al mio profilo Evil or Very Mad
Confido nella tua stellare magnificenza Laughing

Meno male, almeno qui sono riuscito a piazzarlo... pant, pant, puff...



DUNEFORUM-AVATARSudrakAlsalik.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  11.13 KB
 Visto:  970 Volta(e)

DUNEFORUM-AVATARSudrakAlsalik.gif


 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 19 Lug 2004 - 15:01     Post subject:

grazie a tutti per il benvenuto Smile è sempre bello trovarsi tra gente che condivide una tua passione!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 20 Lug 2004 - 10:12     Post subject:

SudrakAlSalik wrote:
Innannzitutto un grosso ciao (grosso quanto?
Caro Sihaya e sublime Padishah di tutte le icone dell'Universo Conosciuto (e non) m'inchino alla Tua infinita pazienza, poiché sono costretto a chiederti se puoi provvedere ancora una volta a favore di questo povero monaco ignorante... ho fatto ulteriori tentativi, ma non c'è verso... questi blasfemi macchinari antebutleriani non mi consentono di apporre le dovute modifiche al mio profilo Evil or Very Mad
Confido nella tua stellare magnificenza Laughing

Meno male, almeno qui sono riuscito a piazzarlo... pant, pant, puff...


Ecco fatto Sudrak, adesso dovrebbero essere funzionanti. Grazie per le modifiche che hai apportato, la cornice è davvero bella! Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 20 Lug 2004 - 10:20     Post subject:

Figurati... è stato un piacere (^_^)... ehm, continuo a non vedere il tuo avatar (il mio sì) a sx e, in più, non riesco a mettere nel profilo la mia firma... dannate macchine blasfeme...! Wink)
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 20 Lug 2004 - 10:52     Post subject:

SudrakAlSalik wrote:
Figurati... è stato un piacere (^_^)... ehm, continuo a non vedere il tuo avatar (il mio sì) a sx e, in più, non riesco a mettere nel profilo la mia firma... dannate macchine blasfeme...! Wink)


Ma veramente Sudrak, adesso comincio a comprendere i motivi della Jihad Butleriana Very Happy
Adesso l'Avatar del sottoscritto dovrebbe essere comparso nell'universo conosciuto ( spero ).
Che genere di difficoltà incontri nella firma? Fammi sapere per favore così vediamo di annichilire questi presuntuosi macchinari piegandoli ai nostri voleri Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Avatar - Regole ed Invio
All times are GMT
Goto page 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Next






Citazioni

Il giorno modella la carne, la carne modella il giorno.

-- Duca Leto Atreides, Ultimo Pensiero (Dune - pag.189 - Ed.Nord)