Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 08 Feb 2007 - 20:11 Post subject:
Et voilà, adesso l'immagine dovrebbe fittare bene sotto la tua fascetta da perfido Harkonnen!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
a me piacerebbe questa immagine come avatar... grazie _________________ Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui
Last edited by Lisan_Al-Gaib on 21 Mar 2007 - 22:48 ; edited 1 time in total
Ho sbagliato io ad inviare l'immagine o non si vede perchè anzichè LordKasko è stata caricata come LordKasco? Potete sistemarla voi o ne invio un'altra?
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 13 Apr 2007 - 13:35 Post subject:
Allego di nuovo il mio avatar visto che sembra esser sparito dal mio profilo. (Ma a proposito, che sta succedendo con questi avatar? Parecchi non vengono più visualizzati... )
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Il problema della mia vita è inesorabilmente legato a questo luogo. Nessuna creazione preliminare. Io, semplicemente, vado indietro, indietro, fino a quando le distanze svaniscono. Non riesco a vedere l'orizzonte; non riesco a vedere la Catena di Habbanya. Non riesco a trovare il luogo originale della Prova.
-- Leto II (I Figli di Dune - cap.17 - pag.112 - Ed.Nord)