Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Contest Grafico: copertina del CD Trip 2 Dune
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Contest Grafico: copertina del CD Trip 2 Dune
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 30 Ott 2006 - 21:18     Post subject: Post subject: Contest Grafico: copertina del CD Trip 2 Dune

Ragazzi, il mio cd di musica duniana (Trip 2 Dune) è terminato e mi farebbe molto piacere che la copertina fosse realizzata da duniani, quindi mi rivolgo a voi, uomini dell'erg con il mouse incrostato dalle sabbie e dal melange grezzo...

Requisiti necessari
I partecipanti al contest innanzitutto dovranno accettare la diffusione dell'opera sotto copyleft. Lo stesso CD sarà protetto da copyleft e distribuito gratuitamente, nel caso dovessi chiedere il compenso in denaro sarà solamente per il rimborso delle spese (aka il prezzo del cd vergine e qualcosa come 0.50/0.75 Gneuri per la stampa della copertina). La distribuzione ai membri del forum sarà cmq gratuita (spiegherò il come successivamente).

L'opera dovrà consistere in due rettangoli le cui dimensioni siano adatte ad essere inseriti nell'involucro in plastica di un CD (o comunque non si devono deformare con un refit alle dimensioni ideali)

Il primo rettangolo sarà la prima di copertina e dovrà contenere il nome del musicista (Srell Adh-Dhâhir) possibilmente in caratteri simil-arabi, ed il nome del cd (Trip 2 Dune). Naturlamente tutto leggibile Wink

Il secondo rettangolo sarà la quarta di copertina e dovrà essere adatto contenere la seguente playlist in maniera leggibile:
01) Introduscion [Inno al copyleft]
02) Welcome in Arrakis [DnB Track]
03) History of spies and Hashishins [007 DnB rmx]
04) Semuta Tripp [Teheremin track]
05) Tau Sensi Orgy [Mystical DnB track]
06) Harko March
07) Semuta Tripp [Tabla track]
08) Fremen Jihad [Fedaykin's speedcore/techstep track]
09) Mentat Analisys
10) Hayt [Ghola's confusion speedcore track]
11) Kaitain Summer Party [His Majesty's DnB Track]
12) Atreides Fallen [In memory of Stellarossa DnB track]
13) Da water of life
14) Epilogo

L'opera deve essere di ispirazione duniana

Requisiti facoltativi
Il nome del musicista, il titolo del cd e la playlist dovrebbero essere possibilmente in verde e in caratteri simil-arabi.

La prima di copertina dovrebbe essere di tema "desertico", oppure rappresentare un sietch contenente delle "microheroes" dei fedaykin (in settimana posterò la mia versione del microheroes fedaykin che si potrebbe utilizzare).

+----+

Naturalmente non ho preconcetti e se c'è un'opera valida (= che mi piace Wink) che non rispetta i requisiti facoltativi, la sceglierò al posto di quella che li rispetta ma che mi piace di meno.

Le opere devono essere inviate via MP al sottoscritto entro il 20 novembre 2006. Naturalmente qua non siamo fiscali, quindi se qualcuno mi chiede un po' + di tempo non vedo il motivo di non accettare (ma non mi chiedete di prorogare fino al novembre 2226!)

Il "vincitore" del contest sarà scelto insindacabilmente dalla speciale giuria composta da Srell, me e me stesso Smile.

Buon lavoro, e spero che le opere giungano numerose! Se qualcosa non è chiaro non avete che da scriverlo e risponderò il più rapidamente possibile.


Last edited by Srell on 12 Nov 2006 - 00:14 ; edited 2 times in total
 Back to top »
View user's profile
Raven
Generalista
Generalista


Joined: 22 Set 2005
Posts: 1026

 Post Posted: 01 Nov 2006 - 09:55     Post subject: Post subject: Re: Contest Grafico: copertina del CD Trip 2 Dune

Srell wrote:

dalla speciale giuria composta da Srell, me e me stesso Smile.



incomincio ad avere conferme sulla mia teoria che i duniani possiedono identità multiple ^^

mi piacerebbe partecipare ma ho posticipato tutti i miei impegni a dopo dicembre... bella iniziativa cmq Wink
 Back to top »
View user's profile
AylysRaziel
Viandante
Viandante


Joined: 28 Ago 2005
Posts: 86
Location: /

 Post Posted: 01 Nov 2006 - 10:51     Post subject:

axxolina...... non ho ancora letto tutti i requisiti ma tento.... l'importante è che la scadenza non sia troppo vicina!
_________________
«L'osservatorio!» esclamò Lirael. «Ma non sono... non mi sono risvegliata...»
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 01 Nov 2006 - 11:01     Post subject:

nessun problema x la scadenza, se il 10 novembre è troppo vicino basta dirlo e la sposto direttamente al 30...
 Back to top »
View user's profile
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 01 Nov 2006 - 11:13     Post subject: Post subject: Re: Contest Grafico: copertina del CD Trip 2 Dune

Raven wrote:

incomincio ad avere conferme sulla mia teoria che i duniani possiedono identità multiple ^^


Naaaa, è una pura e semplice espressione di autocrazia megalomane:wink: sai, all'università sto facendo machiavelli...
 Back to top »
View user's profile
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 12 Nov 2006 - 00:13     Post subject:

la scadenza è prorogata al 20 novembre
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Contest Grafico: copertina del CD Trip 2 Dune
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Produrrò qualcosa di altrettanto meraviglioso: una nuova trota della sabbia, un ibrido prolifico. Le trote della sabbia, si collegheranno in grandi bolle viventi per racchiudere l'acqua di questo pianeta nelle profondità del sottosuolo. Fra trecento anni, il verme della sabbia regnerà nuovamente. Sarà una specie nuova. Avrà coscienza animale e un'astuzia nuova. Sarà più pericoloso cercare la spezia, e molto più pericoloso tenerla.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.15 - pag.108 - Ed.Nord)