Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Ban a tempo determinato per l'utente Dx
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Ban a tempo determinato per l'utente Dx
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 30 Ott 2006 - 21:02     Post subject: Post subject: Ban a tempo determinato per l'utente Dx

Informo l'utenza tutta che a causa degli spiacevoli episodi accaduti in questi giorni, il più eclatante dei quali è stato l'insulto ad un genitore di pantarey attraverso questa poco felice esposizione:


'Sai pantarey non tutti hanno un padre vicesindaco Ds che puo fare ciò che vuole in uno dei comuni più ricchi d'Italia, c'è anche chi lavora e rischia in proprio e certi favori non li riceve....... prima di aprire bocca dai un'occhiata al tuo armadio, vedi se non ci sono scheletri e poi parla. Certo è possibile pure che tuo padre sia l'unico uomo, che fa politica, onesto al cento per cento.�?�



Da aggiungere c'è che nonostante i miei numerosi richiami non ha voluto editare l'offensiva firma 'Suck It�?�, nonostante gli abbia specificato che io ritengo 'editare 'scrivere 'S*** **�?� e non 'Su*k It�?�.
Da ultimo, di certo minore per importanza, il fatto che ha più volte cercato di imporre le sue idee di moderazione insultando personalmente me, e tutto lo staff (staff che mi lascia in carica nonostante dimostri di essere incapace, a detta sua). Da notare la frase

'Evita di dirmi cosa devo o non devo fare, se intervieni io ti rispondo, se ti piace bene, altrimenti non intervenire.�?�

In un'area del forum dove è mio dovere intervenire per sedare eventuali battibecchi; non lo faccio di certo per sport.


Ban a tempo determinato: 30 giorni a partire dal 31/10/2006 ore 00.00.


Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
DX



Joined: 17 Lug 2006
Posts: 273

 Post Posted: 30 Ott 2006 - 21:33     Post subject:

Armando sei vergognoso, mi spiace solo per Fede che è costretto ad affidare ad un incapace come te la moderazione e l'amministrazione di qualcosa.

......per tutti gli amministratori/moderatori incapaci TWO WOTDS FOR YOU: "S*** ** !"





Termine editato dal Moderatore "Duca Alèxandros Atreides" perchè ritenuto offensivo
 Back to top »
View user's profile
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 05 Nov 2006 - 12:17     Post subject:

A causa di Multiaccount

http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=4419


Il Ban dell'Utente Dx diventa a tempo indeterminato


Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Lisan_Al-Gaib
Viandante
Viandante


Joined: 21 Mar 2007
Posts: 123

 Post Posted: 29 Mar 2007 - 22:16     Post subject:

vorrei spezzare una piccola lancia in favore dell'utente DX per quanto riguarda la sua firma.
presindendo da quello che ha detto e/o fatto vorrei segnalare che la frase Suck It o S*uck It non è da intendere "offensiva" in senso stretto, ma semplicemente il motto della DX nel wrestling

"Nata in contrapposizione all'NWO, grazie a cui la WCW ha ripetutamente surclassato la WWF nella gara di ascolti televisivi, la DeGeneration X è divenuta in poco tempo una potente realtà che ha permesso a Stamford la possibilità di pareggiare i conti con la rivale federazione di Atlanta. Stable di degenerati e ribelli nei confronti di ognuno ed ogni cosa,. "Are you ready to suck it?" il motto che ha contraddistinto per anni la loro storia."
tratto da http://www.tuttowrestling.com/biotripleh.html"

semplice precisazione Smile
_________________
Arrakis insegna la mentalità del coltello: tagliare ciò che è incompleto e dire ora è completo perché finisce qui
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Ban a tempo determinato per l'utente Dx
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Vi sarà tristezza. Vi ricordo che tutte le cose sono soltanto l'inizio, un eterno inizio. Vi sono mondi, là fuori, che aspettano di essere conquistati. Alcuni di voi conosceranno le più alte vette del destino. Allora, scherniranno il passato, dimenticando ciò che sto per dirvi: in ogni differenza vi è l'unità.

-- Alia come Oracolo (Messia di Dune - cap.16 - pag.210 - Ed.Nord)