Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Arrivata anche io....
Goto page 1, 2  Next
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Arrivata anche io....
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Alyf
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 16 Gen 2005
Posts: 6

 Post Posted: 16 Gen 2005 - 22:02     Post subject: Post subject: Arrivata anche io....

Salve a tutti, dopo un certo periodo di riflessione ho deciso di approdare tra voi Very Happy
Infatti ho iniziato la saga di Dune da circa un mese, e sono quasi alla fine de L'imperatore-dio di Dune.... insomma, me la sono presa comoda perchè volevo aspettare di apprendere qualcosa di più e ambientarmi meglio nel mondo delle sabbie di Arrakis., anche se appena dichiarata la mia nuova passione qualcuno ( il cui nome inizia per Y..., eh maestro? Wink si, si...sono proprio io!) mi ha suggerito di segnarmi immediatamente.

Vista l'ora, domani completerò ben benino la mia iscrizione, spiegherò più di me e inizierò a rompervi le ...emh...a postare.
Per chi frequenta la comunità di guerrestellari.net - so che qualcuno c'è- io sono Flydreamer ...in pratica il mio nick per questo sito è nato anaggrammando il diminutivo del mio nick storico, ma scritto come si pronuncia... Fly=Flay=Alyf... mi suonava bene Rolling Eyes ....
... Ho preso una cantonata?Embarassed Vabbè...vista l'ora è possibile.... Laughing


Ciao a tutti!!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 16 Gen 2005 - 22:29     Post subject:

Per tutti gli Imperatori passati, presenti e futuri!
Il mio più caldo BENVENUTA, gentile Alyf (ben congegnato, sa molto di arabeggiante Wink ) e miei omaggi a quel GdR On tritaboccali GdR Off di Mastro Yuri che lo aspetto sempre con nostalgia...Wink
Buon divertimento e buona permanenza in questo Sietch. Smile

PS: ehm... Ti suggerirei sommessamente di cambiare l'avatar, o cmq, apporgli una qualche modifica, in modo da differenziarlo da un altro uguale dell'Utente Daphne. Grazie. Smile

Saluti Speziati.

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 17 Gen 2005 - 10:08     Post subject:

ooooh finalmente un nuovo adepto Tleilax!! ... vabbè c'ho provato...ghghg

Benvenuta!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 17 Gen 2005 - 14:10     Post subject:

Quote:

Utente Daphne


Che formalità! Smile
Cmq, l' "Utente Psyluke" ti da il benvenuto.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 17 Gen 2005 - 14:49     Post subject:

Ciao!
Ti accogliamo a braccia aperte...vieni con noi Fremen...stiamo per diventare la maggioranza...abbiamo bisogno anche della tua acqua!!! ehehehehe Very Happy
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 17 Gen 2005 - 14:50     Post subject:

Psyluke wrote:
Quote:

Utente Daphne


Che formalità! Smile
Cmq, l' "Utente Psyluke" ti da il benvenuto.


Chiedo venia... Embarassed che appellativo preferisci? Sabbioso/a, Duniano/a, "Sietchita" (m'è venuta ora Razz ) o che...? Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 17 Gen 2005 - 14:52     Post subject:

mmm... considerato che è una "fan" di Cesare, mi pare più logico che sia una Corrino... Razz Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
HundroMoritani
Assassino Bothani
Assassino Bothani


Joined: 08 Giu 2004
Posts: 334
Location: Grumman - Regno Pontificio

 Post Posted: 17 Gen 2005 - 15:40     Post subject:

GdR On
MAESTRO? ecco una povera fanciulla raggirata da quel manichino atreides che non sa nemmeno tenere una spada di legno in mano e si fa chiamare maestro per rimorchiare le principesse Leila (o Leia).
GdR Off

Benvenuta tra noi Wink
_________________
Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.

Visconte Hundro Moritani
 Back to top »
View user's profile
Alyf
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 16 Gen 2005
Posts: 6

 Post Posted: 17 Gen 2005 - 16:54     Post subject:

Laughing Laughing Laughing Laughing ma ciaooo!!! Mi sento come Lady Oscar...tutti che si chiedono cos'è e cosa non è!
Sarà nata una Corrino? Una nuova Fremen? Oppure una Bene Gesserit? O magari sotto il sorriso smagliante si nasconde un ghola?
Ci sto pensando... l'idea che mi si è delineata in mente dove la devo dichiarare?

Per l'avatar, adesso mi tolgo questo e...mi date un paio di giorni per trovarne uno adatto..
...perchè ...eh eh... ne avevo uno...che mi piaceva taaanto....solo che mi sembra quasi uno sputo nell'occhio di un Fremen (una cosa tremenda, insomma!!): il profilo della sirenetta nella luce calda e arancio del tramonto.... Rolling Eyes mi sa che ne prendo uno affine e meno violento... cosa molto sciocca, lo so, ma l'avatar è la nostra faccia online, e mi piace cercarne uno che rispecchi minimamente ...così magari ci metto un po' di tempo in più


Quote:
non sa nemmeno tenere una spada di legno in mano e si fa chiamare maestro per rimorchiare le principesse Leila (o Leia).



Laughing Laughing Laughing Laughing sicuramente è un Jedi molto sui generis.... ma credo che abbia tenuto a battesimo una delle Jedi più anticonformiste e valide della Galassia lontana lontana 8)
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 17 Gen 2005 - 17:27     Post subject:


Ma ciaoooooooooooooooooooooooooooo!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 17 Gen 2005 - 18:21     Post subject:

benvenuta.... GdR On ma solo se sei una fremen..... GdR Off
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 17 Gen 2005 - 19:57     Post subject:

Alyf wrote:
Laughing Laughing Laughing Laughing ma ciaooo!!! Mi sento come Lady Oscar...tutti che si chiedono cos'è e cosa non è!

certo che una Lady Oscar... a quale Casata potrebbe appartenere...? :o mumble, mumble... Razz

Sarà nata una Corrino? Una nuova Fremen? Oppure una Bene Gesserit? O magari sotto il sorriso smagliante si nasconde un ghola?

argh... ho capito: è un ghola... Shocked Very Happy

Ci sto pensando... l'idea che mi si è delineata in mente dove la devo dichiarare?

Qui: http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=114

Per l'avatar, adesso mi tolgo questo e...mi date un paio di giorni per trovarne uno adatto..
...perchè ...eh eh... ne avevo uno...che mi piaceva taaanto....solo che mi sembra quasi uno sputo nell'occhio di un Fremen (una cosa tremenda, insomma!!)

come "tremenda"? uno sputo Fremen è un ... "onore"... Razz

: il profilo della sirenetta nella luce calda e arancio del tramonto.... Rolling Eyes mi sa che ne prendo uno affine e meno violento... cosa molto sciocca, lo so, ma l'avatar è la nostra faccia online, e mi piace cercarne uno che rispecchi minimamente ...così magari ci metto un po' di tempo in più

fai con calma... Wink



_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Daphne



Joined: 06 Ott 2004
Posts: 353

 Post Posted: 18 Gen 2005 - 22:14     Post subject:

Alyf wrote:
Sarà nata una Corrino? Una nuova Fremen? Oppure una Bene Gesserit? O magari sotto il sorriso smagliante si nasconde un ghola?
Ci sto pensando... l'idea che mi si è delineata in mente dove la devo dichiarare?

Per l'avatar, adesso mi tolgo questo e...mi date un paio di giorni per trovarne uno adatto..


Ciao Alyf, benvenuta dall' "utente Daphne". Se sei indecisa posso consigliarti di diventare novizia del BG...
Per l'avatar non ti preoccupare, io ci ho messo una vita prima di scegliere quello che ritenevo più adatto!
Razz
 Back to top »
View user's profile
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 20 Gen 2005 - 20:18     Post subject:

I miei più sentiti omaggi mia cara Smile


Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
YuriIdaho
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 18 Set 2004
Posts: 503
Location: Cagliari

 Post Posted: 26 Gen 2005 - 13:53     Post subject:

Benvenuta Alyf, ho aspettato che il nostro Duca ti salutasse. Come potrai vedere sono un Atreides ... e appena andrai avanti con le letture ... comprenderai la mia scelta, immagino.

GdR On
tu straccione, prima o poi la pagherai! O per spada o per boccale!

e tu vigliacco d'un Moritani ... la mia lama è sempre disponibile!
GdR Off


Per chi non avesse capito ... solo il monaco straccione lo ha compreso (visto che non ha altro da fare tutto il giorno che girovagare per le galassie ... da SW a SG ... Wink ) Alyf è stata la mia miglior Padawan ... anche se il nostro rapporto Padawan-Maestro è stato utile ad entrambi, credo! Ben arrivata Sonia Wink
_________________


La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Arrivata anche io....
All times are GMT
Goto page 1, 2  Next






Citazioni

Con la vostra credenza nelle singolarità, negli assoluti granulari, voi negate il movimento, perfino il movimento dell'evoluzione! Mentre voi fate sì che un universo granulare persista nella vostra consapevolezza, non vedete il movimento. Quando le cose cambiano, anche il vostro universo assoluto svanisce, non è più accessibile alle vostre percezioni autolimitanti. L'universo si è spostato al di là di voi.

-- Manifesto Atreides - Prima Bozza - Archivi del Bene Gesserit - (Gli Eretici di Dune - Cap.27 - pag.299 - Ed.Nord)