Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Ciao italiani fan di Dune ! Sono nuovo qui...
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Ciao italiani fan di Dune ! Sono nuovo qui...
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sidius
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 14 Dic 2006
Posts: 62

 Post Posted: 29 Dic 2006 - 18:43     Post subject:

Mah vorrei parlarlo io così l'italiano... e magari scriverlo, io ho la brutta abitudine di usare le k affianco alle c mentre parlo (faccio eccezione per te amico francese) comunque non capisco una sola parola di francese, quindi rinuncio a giocare al tuo gioco, scusami

comunque Benvenuto
_________________
Un uomo che guarda un muro è un uomo solo, ma due uomini che guardano un muro è l'inizio di un'evasione
 Back to top »
View user's profile
hariseldon



Joined: 04 Dic 2006
Posts: 358
Location: Trantor

 Post Posted: 30 Dic 2006 - 12:54     Post subject:

benvenuto
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Ciao italiani fan di Dune ! Sono nuovo qui...
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Per imparare la pazienza al modo Bene Gesserit, devi cominciare a riconoscere l'essenziale instabilità del nostro universo. Noi chiamiamo natura... intendendo con questa definizione la totalità delle sue manifestazioni... il Supremo Non-Assoluto. Per rendere libera la tua visione e consentirti di riconoscere questa condizione essenzialmente mutevole della natura, protendi ora le braccia davanti a te e distendi le mani. Ora fissa le tue mani, prima i palmi, poi i dorsi. Ed esamina le tue dita, davanti e dietro. Orsù, fallo.

-- Rev. Madre Lady Jessica (rivolta a Farad'n) (I Figli di Dune - cap.38 - pag.254 - Ed.Nord)