Posted: 16 Gen 2005 - 11:25 Post subject: Post subject: Spice Opera: Dune (Cryo) OST
Mio DIO,
l'ho TROVATa. Non è perfettamente legale, d'accordo, ma sono sicuro che la CHOAM chiuderà un occhio su questa transazione... http://olivier.dri.free.fr/dunedown.php3
Eccovi l'indirizzo della musica più SUBLIME mai realizzata. La colonna sonora del gioco per Amiga... mamma che brividi, ricordi d'infanzia a go-go.
Grazie, FD, in effetti, mi pare di rammentare che di questo sito francese ne avevamo già parlato, da qualche parte, nei vasti cunicoli di questo Sietch... ma grazie lo stesso, come si suol dire: "repetita iuvant"... _________________
Qualche volta mi concedo safari che nessun altro essere può compiere. M'inoltro verso l'asse delle mie memorie. Come uno scolaretto che prepara un tema su una gita, scelgo il mio argomento. Sarà... le intellettuali! Risalgo a ritroso l'oceano dei miei antenati. Sono un grande pesce alato degli abissi. La bocca della mia coscienza si schiude, e io li inghiotto! A volte... a volte cerco singole persone documentate nelle nostre storie. È una gioia personale rivivere la vita di una di loro, trascurando le pretese accademiche che dovrebbero formare una biografia!
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.4 - pag.31)