Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune 1 ...dove lo trovo ?
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune 1 ...dove lo trovo ?
View previous topic :: View next topic  
Author Message
s_cocis



Joined: 09 Mag 2008
Posts: 2

 Post Posted: 09 Mag 2008 - 12:31     Post subject: Post subject: Dune 1 ...dove lo trovo ?

Ciao a tutti, sono anni anni e anni....e orse ancora anni che non gioco a Dune, mi sono sempre meravigliato di questo bellissimo gioco in così poco spazio fisico su HD, ora mi è venuto il pallino di rigiocarci, ma.....dove lo posso trovare in italiano ?

GRAZIE A TUTTI E BUON DIVERTIMENTE
viva duneeeeeeeeeeee Very Happy
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 09 Mag 2008 - 18:55     Post subject:

Innanzitutto, benvenuto in questo sietch, s_cocis! Smile Cosa ne diresti di venire a lasciarci un saluto anche qui? Wink

Per quanto riguarda la tua domanda, la versione in italiano è contenuta nella riedizione su CD uscita nel 1993 (e ristampata da $oldout nel '97). Purtroppo ormai trovarla nei negozi di videogiochi, anche usati, è pressochè impossibile (a meno che non sei molto fortunato). L'unica via che posso suggerirti per procurartelo è comprarlo in internet su amazon.com. Questo venditore, ad esempio, lo vende per 59 pence (più spese di spedizione in tutto fanno circa 4 sterline). Oppure, ClassicGamingPresents ce l'ha disponibile per il download immediato per 6 euri circa (oltretutto, quest'ultima versione sembra già predisposta per girare su windows xp e vista, ma non sono sicuro).
Ovvio poi che, se vuoi passare per l'underground della rete, puoi scaricarlo anche di straforo (mi pare ci fosse su Home of the Undedogs) Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
s_cocis



Joined: 09 Mag 2008
Posts: 2

 Post Posted: 11 Mag 2008 - 14:33     Post subject:

grazie mille the_rymoah per la risposta, sono riuscito a trovarlo sul web e devo purtroppo dire che l'ho già finito sigh sigh..... ma rimane cmqtroppo bello.

ora cercerò il film...e poi ho letto che vi sono anche i telefilm...vedremo
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune 1 ...dove lo trovo ?
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Quando è supersfruttata, perfino la lealtà finisce per logorarsi.

-- Principe Farad'n Corrino (I Figli di Dune - cap30 - p.212 - Ed.Nord)