Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Emperor: manca un filmato Atreides?
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Emperor: manca un filmato Atreides?
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Krenim
Viandante
Viandante


Joined: 09 Ott 2006
Posts: 32

 Post Posted: 09 Ott 2006 - 09:46     Post subject: Post subject: Emperor: manca un filmato Atreides?

Stavo dando un'occhiata alla lista dei filmati di questo gioco e ho notato che ne manca uno (quello in cui un ornitottero trova un verme morto nel deserto, una scena che viene vista anche dal punto di vista degli Harkonnen nei loro filmati), ovviamente poi, da curioso quale sono, ho deciso di guardarmelo direttamente dal CD, ma mi è rimasto comunque il dubbio: si sono dimenticati di inserirlo o non sono stato in grado io di sbloccarlo?
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 11 Ott 2006 - 09:16     Post subject:

Innanzitutto, benvenuto in questo sietch, Krenim! Smile Sinceramente non mi ricordo di questo fatto, ma appena posso mi riscarico il decompressore per i filmati di Emperor e me li guardo con calma.

Nel frattempo, volevo chiederti gentilmente se potevi presentarti QUI. Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Krenim
Viandante
Viandante


Joined: 09 Ott 2006
Posts: 32

 Post Posted: 11 Ott 2006 - 13:47     Post subject:

Grazie, tutto quello che mi serve sapere è se appare o no nel corso della partita.

Ho adempiuto anche alla presentazione nel frattempo.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 12 Ott 2006 - 20:48     Post subject:

Ulp, mi accorgo solo adesso che non posso rispondere alla tua domanda Embarassed.. infatti con il decompressore e il lettore di video bink ho appurato che il video c'è sul disco degli Atreides.. Ma non so se compare nel corso del gioco! Purtroppo tra l'altro, non posso neanche verificarlo visto che non riesco a far funzionare il gioco su Win XP... Sad

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Krenim
Viandante
Viandante


Joined: 09 Ott 2006
Posts: 32

 Post Posted: 13 Ott 2006 - 07:44     Post subject:

Infatti per quello mi era venuto il dubbio, per il fatto che il filmato fosse sul CD ma da quel che mi ricordo non l'ho mai trovato in game.
Ora proverò a dedicarmi alla conquista di tutti i territori, giusto per vedere se magari il trigger per attivarlo sia imboscato da qualche parte, ma penso proprio che se lo siano dimenticati.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Emperor: manca un filmato Atreides?
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Noi possiamo servirci di strumenti pericolosi, ma dobbiamo gettarli via quando lo diventano troppo.

-- Barone Vladimir Harkonnen - (come V.I.D. di Alia) (I Figli di Dune - cap.11 - pag.62 - Ed.Nord)