Posted: 30 Set 2006 - 13:37 Post subject: Post subject: In Caso di Multiaccount
Visti i recenti accadimenti, che hanno apportato non poche diatribe all'interno delle sezioni da me moderate, ritengo sia opportuno regolamentare il Multiaccount.
Da ora in poi, in caso di ban e non, qualsiasi utente fosse sorpreso ad avere un multiaccount per qualsivoglia motivo verrà bannato a tempo indeterminato (nikname e Ip).
In questo modo si potrà evitare che le persone svincolinino il ban credendo di prendere per i fondelli amministratori e moderatori del forum.
Con Affetto
vostro, Duca Alèxandros Atreides
Last edited by Duca_Alèxandros_Atreides on 01 Ott 2006 - 11:38 ; edited 1 time in total
Mi sembra che questo atteggiamento non sia il più adatto ad un moderatore.
Inoltre non mi sembra il caso di fare l'anima candida o incavolarsi quando sapevi benissimo chi fosse DX. Per cui, a parte una simpatica e divertente chiacchierata su msn, dove tu per primo ne accettasti lo spirito goliardico, nessuno nello staff è stato preso per i fondelli.
La licenza e la libertà sono concetti complessi. Risalgono alle idee religiose della Libera Volontà e sono collegate alla Mistica del dominatore implicita nei monarchi assoluti.
Senza monarchi assoluti modellati secondo gli Antichi Dei che governano per grazia d'una credenza nell'indulgenza religiosa, la Licenza e la Libertà non avrebbero mai acquisito il loro attuale significato. Questi ideali debbono la loro stessa esistenza ai passati esempi di oppressione. E le forze che mantengono queste idee verranno erose, a meno che non vengano rinnovate da insegnamenti drammatici o nuove oppressioni. Questa è la chiave, la più fondamentale della mia vita.
-- Leto II - Documenti di Dar-es-Balat - (Gli Eretici di Dune - Cap.21 - pag.218 - Ed.Nord)