Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Kyashan - La Rinascita. Arriverà mai nelle sale itali
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Kyashan - La Rinascita. Arriverà mai nelle sale itali
View previous topic :: View next topic  
Author Message
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 23 Mag 2006 - 21:40     Post subject:


Sembra una fiction! Ancora un rinvio. Ora dovrebbe uscire il 14 Luglio!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 08 Giu 2006 - 08:27     Post subject:

Questa dovrebbe essere la locandina ufficiale italiana.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 14 Lug 2006 - 11:17     Post subject:


Da più di un anno che sto appresso all'uscita di questo film. Varie volte è stato annunciato, poi smentito, ecc... ecc...
Ora finalmente è uscito! In data odierna! E questa sera me lo vedo! Smile
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 19 Lug 2006 - 12:38     Post subject:

Premessa la mia monumentale ignoranza in materia, stasera provo pure io ad andarlo a vedere. Certo che hanno scelto un bel periodo per proiettarlo nelle sale.......
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 19 Lug 2006 - 14:24     Post subject:

A vicenza non lo fanno ancora ... Sob Sob Sad

Un beso
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 19 Lug 2006 - 15:15     Post subject:

Quote:

A vicenza


e conoscendo bene la zona magari neanche lo faranno
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
nemo



Joined: 07 Giu 2006
Posts: 50
Location: roma

 Post Posted: 24 Set 2006 - 11:07     Post subject:

visto ieri sera... più che per l'assenza del cigno (di cui in realtà in una scena abbiamo un deja-vu).
come tutti i moderni film orientali bisogna tenere gli occhi spalancati tipo il lavaggio del cervello in arancia meccanica, perchè se si perde un solo fotogramma si rischia di perdere completamente il filo. delle scene vengono rese comprensibili 10/20 minuti dopo che sono passate (diciamo che sequenze che mi stavano deludendo per il loro "misticismo" vengono giustificate in un secondo momento). nelle caotiche scene di guerra stile salvate il soldato ryan dell'inizio ho avuto difficoltà a identificare i personaggi (m sembravano tutti uguali).


sp[spoiler]sp














dispiace un po' vedere kyashan nn indossare mai il suo mitico casco, k viene inquadrato un paio di volte nel laboratorio del padre di luna, prima intatto sullo scaffale, poi semidistrutto sul pavimento dopo l'attacco dei neuroidi... dispiace un altro po' essere ingolosito dall'intravedere un dobermann "in carne ed ossa" senza poterlo vedere in azione (yuuuuuhuuu flendeeeeeeeeer)... nn m è abbastanza chiaro come alla fine si ritrovino tutti dal castello dei neuroidi al laboratorio del padre di tetsuya... vedere kyashan devastare un robot con il taglio della mano NON HA PREZZO!!!
















fine spoiler
sp[spoiler]sp

strepitoso il "chiaro di luna" del ludovico van che accompagna il dramma di alcune sequenze!!
_________________
entra
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
sverso
Pilota scelto di Ornitottero
Pilota scelto di Ornitottero


Joined: 04 Mag 2005
Posts: 362

 Post Posted: 25 Set 2006 - 09:35     Post subject:

è un gran bel film....molto strano...e abbastanza tosto da capire....ma molto bello
_________________
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Kyashan - La Rinascita. Arriverà mai nelle sale itali
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

E Muad'Dib li fronteggiò e disse: "Anche se giudichiamo che la prigioniera e' morta, tuttavia essa vive. Perché il suo seme e' il mio seme e la sua voce e' la mia voce. E lei vede al di là delle più lontane frontiere del possibile. Sì, lei vede attraverso me nelle lontane valli dell'ignoto".

-- Dal "Risveglio di Arrakis", della Principessa Irulan (Dune - pag.422 - Ed.Nord)