Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Kyashan - La Rinascita. Arriverà mai nelle sale itali
Goto page 1, 2  Next
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Kyashan - La Rinascita. Arriverà mai nelle sale itali
View previous topic :: View next topic  
Author Message
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 11 Gen 2005 - 11:51     Post subject: Post subject: Kyashan - La Rinascita. Arriverà mai nelle sale italiane?

Pare proprio di sì!
A quanto pare la Mikado ha deciso di acquistarne i diritti per la distribuzione italiana!

La data prevista è per giugno di questo anno! Speriamo bene!

Al fine di seguire gli sviluppi riguardanti tale vicenda, cercherò di tenervi aggiornati periodicamente!


Last edited by profondoblu on 14 Giu 2006 - 09:20 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 14 Gen 2005 - 09:10     Post subject:

Ma intandi Kyashan questo qui???



Spettacolo!!!!
 Back to top »
View user's profile
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 14 Gen 2005 - 10:05     Post subject:


Esattamente! Il film di cui è possibile vedere un trailer (se ancora presente) sul sito www.casshern.com è uscito già in Giappone da qualche mese.
Purtroppo come spesso accade tale film non vengono distribuiti all'estero facilmente.
Fortuna che a quanto pare la Mikado ne ha acquistato i diritti per la diffusione nelle sale Italiane, ma non ho trovato nessuna notizia ufficiale che possa confermare quanto detto!

In Giappone Kyashan viene scritto Casshern che si pronuncia uguale, non chiedermelo perché! Scaricati il trailer perché è troppo bello!
Anche Devilman avrà un suo film, non so se già è uscito nelle sale giapponesi, quello che so è che ho visto il trailer ed è spettacolare, solo che è stato fatto ampio uso di grafica computerizzata che rende un il tutto un po' irreale.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 14 Gen 2005 - 11:33     Post subject:

Ecco il link x vedere il trailer di Devilman

http://www.devilmanthemovie.jp/

oppure:

http://www.terredioscuria.it/print.php?id=1179

Twisted Evil
 Back to top »
View user's profile
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 02 Feb 2005 - 10:34     Post subject:


Una buona recensione del film Casshern:
http://www.cineclick.it/recensioni/archiv/casshern.asp
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 22 Feb 2005 - 13:10     Post subject:


Sembra proprio che il film Casshern in Italia verrà distribuito con il titolo: Kyashan - La rinascita.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Tyekanik
Suddito
Suddito


Joined: 07 Gen 2005
Posts: 84
Location: Salusa Secundus

 Post Posted: 22 Feb 2005 - 13:52     Post subject:

profondoblu wrote:

Sembra proprio che il film Casshern in Italia verrà distribuito con il titolo: Kyashan - La rinascita.


Io l ho visto al cinema al cinefestival di Torino , in lingua originale con i sottotitoli , non aspettavi di vedere una fedele trasposizione del anime , anzi direi che a parte una scena di alcuni minuti , con l anime non centra nulla
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 22 Feb 2005 - 14:20     Post subject:

Tyekanik wrote:
profondoblu wrote:

Sembra proprio che il film Casshern in Italia verrà distribuito con il titolo: Kyashan - La rinascita.


Io l ho visto al cinema al cinefestival di Torino , in lingua originale con i sottotitoli , non aspettavi di vedere una fedele trasposizione del anime , anzi direi che a parte una scena di alcuni minuti , con l anime non centra nulla


So già delle differenze rispetto all'anime, soprattutto l'assenza del cigno (imperdonabile!)!
Devo dire che avrei preferito vederlo fedele all'originale, ma anche così mi accontento, meglio di niente!
Comunque la scena (che ho visto sul triler) in cui Casshern (o Kyashan) divide in due un robot (perfettamente simile a quelli dell'anime) con il taglio della mano merita! Merita! Merita!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 22 Feb 2005 - 15:33     Post subject:

Porcccc...ce l'ho da 2 settimane nella lista download ma nn accenna a ripartire.. Twisted Evil
La versione subbada in italiano naturalmente.. Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Jessica
Novizia
Novizia


Joined: 11 Lug 2005
Posts: 93

 Post Posted: 12 Lug 2005 - 14:40     Post subject:

A quando il Daitarn? io sono pronta a scriverne la sceneggiatura!!! Mi candido!! Sponsorizzatemi!!
sto delirando ormai Twisted Evil
 Back to top »
View user's profile
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 27 Lug 2005 - 19:20     Post subject:


Questa volta è ufficiale, il film verrà proiettato nelle sale italiane intorno a novembre!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 11 Gen 2006 - 11:41     Post subject:


Doveva essere ufficiale ed invece... voi lo avete visto??? Ancora non si sa nulla di che fine abbia fatto il film... tristezza...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 13 Apr 2006 - 09:43     Post subject:

Ho cominciato questo thread con le parole:"Pare proprio di sì!", ed invece mi è parso proprio di no!!!
Comunque sono riuscito a vedere il primo tempo del suddetto film (come ho fatto a rimediarlo sono affari miei) in lingua originale sottotitolato in italiano.
Beh è emozionante vedere Kyashan (Casshern nel film) in azione. Direi che il perno della pellicola sta proprio nelle scene di combattimento. Vedere i robottoni mi ha causato un tuffo al cuore.
La trama però risulta modificata, non voglio anticiparvi nulla perché potrei spoilerarvi. Vi dico solo che i cattivi sono stati resi molto più umani, assomigliano un po' agli androidi di Blade Runner. Rimediatelo e vedetevelo.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 20 Apr 2006 - 22:30     Post subject:


Ho parlato e...
Pare proprio che mi devo rimangiare quello che ho detto!
Casshern uscirà, con il titolo Kyashan - La rinascita, nelle sale italiane il 21 Aprile, praticamente domani!!!
Non perdetevelo!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 26 Apr 2006 - 09:30     Post subject:

Ennesimo rinvio, ora si dice sia il 23 giugno la data di uscita
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Kyashan - La Rinascita. Arriverà mai nelle sale itali
All times are GMT
Goto page 1, 2  Next






Citazioni

Non sforzarti di comprendere i miei sistemi, Moneo. Lascia che la comprensione venga da sé. - Tenterò, Signore. - No, NON tentare.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.15 - pag.107 - Ed.Nord)