Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




RA.DUNE I 08-09/01/2005@Frascati
Goto page 1, 2, 3  Next
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » RA.DUNE I 08-09/01/2005@Frascati
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 09 Gen 2005 - 18:16     Post subject: Post subject: RA.DUNE I 08-09/01/2005@Frascati

Ed eccoci quà....appnea finito il (RA)Dune.
Piccolo compendio di bordo:

ore 19.20
Raccatto Alex-ms alla stazione di Frascati, ci raccogliamo con Profondo Blu e Faerula e c dirigiamo allegramente all'albergo. Diamo il tempo necessario al pisano per provarci con la giovane receptionist dell'hotel per andarcene a fare bisboccia.....in tutto un kilo di porketta (di cui qualche etto lasciato a gatti fraskatani), un litrozzo di bianko, qualche ciambellina ed una mole allucinante di cazzate lasciamo l'ingegnere nel piccolo sietch a pagamento, poi c salutiamo pure con il monterotondese e la padovana/vicentina.

PAUSA SONNO

Domenica 9
Ore 9
Ci riakkiappiamo con faerula e profondo blu, arriviamo all'albergo e kiediamo alla giovane receptionist d kiamare l'altrettanto giovane alex
Ore 9.45
Ancora non si vede il giovane alex, ora k c penso nn s vede nemmeno l'altrettanto giovane receptionist...k stanno a fà???? Ah! Eccolo k scende....tutti a prendersi un caffettino a frascati centro e poi c si bekka con i napoletani!
Puntatona in villa sciarra per un radune a base di spezia e strane discussioni sulla prescienza ed un certo gioco di ruolo...ah, c'erano pure tre esseri k ballavano come i tre porcellini ma nn m sembra di conoscerli!
Ore 13
Profondo blu carica in makkina la sayyadina faerula per portarla al treno, il derviscio, il pisese e tutti i napoletani si dirigono in frasketta (acquisti alcoolici) e poi ìal barakkino per le compere cibarie. Il pranzo è un lunghissimo simposio a base di porketta, salsiccie, focaccia, pane, vinello e spezia....Ritorniamo dall'alto tuscolo per le 17, dove prendiamo un caffè e, dopo uno piccolo cazzeggio in passeggiata, salutiamo la comitiva napoletana.
Ore 18:20
Alex monta sul treno ed io posso andare a rifugiarmi nel tepore del mio yali.....
 Back to top »
View user's profile
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 09 Gen 2005 - 20:20     Post subject:

Allora... Allora...
cosa posso dire...
Mi rendo ormai conto, forse qualcuno l'avrà notato Smile, che la mia passione per Dune è davvero forte, e queste occasioni, il vedere che c'è qualcuno che almeno è fissato anke la metà di me, mi fa rendere meno solo.
Ringrazio i miei amici (Roberto, Yari e Rosario) per avermi accompagnato in quest'avventura, e che purtroppo mi devono sopportare nel sentirmi parlare sempre e sempre di Dune. Ma purtroppo quella è la mia vita, non riesco a non parlarne Smile.
Ringrazio Ale, Srell, Pb e Faerula, per la partecipazione al nostro Primo Raduno, e per la davvero splendida giornata passata assieme.
Inoltre, ringrazio la signora della porchetta Very Happy che ci ha dato ben da mangiare Very Happy vi dico soltanto ke siamo rimasti la bellezza di 3 ore buone a pranzare Razz ih ih ih... follia e delirio puro Very Happy
A presto le foto...


Duca Alexandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 09 Gen 2005 - 23:22     Post subject:

Quote:

Diamo il tempo necessario al pisano


:-p SONO MASSESEEEEEEEEEE :-p
(notizia positiva!!! Appena tornato a casa, pag. 217 teletext raiduNe Smile Massese - Aglianese 2-0 ; Castel S.Pietro - San Marino 1-1 Smile MASSESE A + 7 !!!)
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 10 Gen 2005 - 09:34     Post subject:


Ave!
Bella cosa il Ra-Dune!
La prossima volta non mancate! Peccato che tirava a tratti una giannetta!
Un bacio a Faerula, unica rappresentante femminile accorsa!
Ale84ms ricordati che Monkey Island regna!
Srell la prossima volta prendiamo 8 kili di porketta! Troppo buona! E quanno er vino embé!
I tuoi amici sono simpatici Duca Wink soprattutto quando ballano come i sardi!
P.S. C'è un pisano tra di noi!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 10 Gen 2005 - 13:16     Post subject:

... Mi viene da piangere ... Sniff sniff ...
Condivido col Duca Alexandros il piacere di stare con delle persone fissate x Dune anche più di me Very Happy
Sono contenta x la Massese, dao che era uno dei buoni motivi che Ale aveva per rimanere a casa ...
Sono piacevolmente sorpresa da Srell ... che è fuori! (potessi essere stata così alla sua età!)
E non sono stata sorpresa da PB ... sapevo già che saremmo andati d'accordo!
Mi sono divertita ... mi sono schiarita un po' le idee e mi è dispiaciuto un sacco partire a quell'orario infame ... avrei preferito rimanere di più Very Happy
... E' la quarta volta che cerco di scrivere decentemente questo post, ma non riesco ad esprimermi come vorrei
Besos
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 10 Gen 2005 - 13:39     Post subject:

Hai reso perfettamente lo stato d'animo che avrei potuto avere io... se avessi partecipato... anche se sembra esser partito in sordina e con appena sei valorosi/e nelle fumiganti taverne laziali Wink ciononostante, ricordate che è da un sassolino che si sviluppa una VALANGA!!! Wink Smile
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 10 Gen 2005 - 13:41     Post subject:

Faerula wrote:
... Mi viene da piangere ... Sniff sniff ...
Condivido col Duca Alexandros il piacere di stare con delle persone fissate x Dune anche più di me Very Happy
Sono contenta x la Massese, dao che era uno dei buoni motivi che Ale aveva per rimanere a casa ...
Sono piacevolmente sorpresa da Srell ... che è fuori! (potessi essere stata così alla sua età!)
E non sono stata sorpresa da PB ... sapevo già che saremmo andati d'accordo!
Mi sono divertita ... mi sono schiarita un po' le idee e mi è dispiaciuto un sacco partire a quell'orario infame ... avrei preferito rimanere di più Very Happy
... E' la quarta volta che cerco di scrivere decentemente questo post, ma non riesco ad esprimermi come vorrei
Besos



Colpa della spezia??? Smile
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 10 Gen 2005 - 14:57     Post subject:

... colpa dell'emossione tessoro Very Happy ... (e anche del superdirettore che gira per l'ufficio Razz)
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 10 Gen 2005 - 14:57     Post subject:

Xkè m preokkupo sempre qnd la gente m dice ke stò fori???? Shocked

Essì....sarà colpa della Spezia
 Back to top »
View user's profile
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 10 Gen 2005 - 15:05     Post subject:

Eheheheheheh ... Mejo fora che dentro ... desso dentro manco se poe fumar! Very Happy
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 10 Gen 2005 - 15:23     Post subject:

Giuro ke io non c'entro niente Very Happy io non uso spezia anke se di colore scuro Very Happy


Duca Alexandros Atreides


Last edited by Duca_Alèxandros_Atreides on 10 Gen 2005 - 17:12 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 10 Gen 2005 - 16:35     Post subject:


Come no dai! Hanno visto tutti! Wink Scherzo ovviamente!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Daphne



Joined: 06 Ott 2004
Posts: 353

 Post Posted: 11 Gen 2005 - 22:06     Post subject:

Bene bene, vedo con piacere che vi siete divertiti! Io non son potuta venire perché lavoravo (sì, sì anche sabato, domenica ecc. ecc.). Se la prossima volta, come è probabile, sarò disoccupata cercherò di raggiungere l'allegra comitiva e partecipare allo spezia-party! Razz
 Back to top »
View user's profile
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 13 Gen 2005 - 06:00     Post subject:

Eccovi qui alcune foto Very Happy



KIF_0693.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  171.69 KB
 Visto:  95 Volta(e)

KIF_0693.jpg



KIF_0692 copia.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  153.44 KB
 Visto:  95 Volta(e)

KIF_0692 copia.jpg


 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 13 Gen 2005 - 08:23     Post subject:


Ammazza quanto semo belli!!!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » RA.DUNE I 08-09/01/2005@Frascati
All times are GMT
Goto page 1, 2, 3  Next






Citazioni

La gioia della vita, la sua bellezza... tutto è legato al fatto che la vita è imprevedibile.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.13 - pag.73 - Ed.Nord)