Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Film in uscita nel 2007
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Film in uscita nel 2007
View previous topic :: View next topic  
Author Message
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 10 Set 2006 - 15:07     Post subject: Post subject: Film in uscita nel 2007

Previsto per maggio 2007, Spider-Man 3.
Il nuovo capitolo vedrà uno Spider-Man nero! Il quale grazie a un misterioso frammento proveniente dalla Luna ottiene dei nuovi super poteri (oltre il colore nero). I cattivi di turno saranno un nuovo Goblin, Venom e Sandman!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 10 Set 2006 - 15:09     Post subject:

In uscita prevista per agosto 2007, Shrek the Third.
Shrek e Fiona si trovano costretti loro malgrado a regnare su Far, Far Away. Per poter tornare nella loro palude, dovranno ritrovare l'erede al trono. Mentre Shrek, Ciuchino e il Gatto con gli stivali partono in missione di ricerca, Fiona si troverà a fronteggiare un colpo di stato intentato dal Principe Azzurro.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
nemo



Joined: 07 Giu 2006
Posts: 50
Location: roma

 Post Posted: 11 Set 2006 - 12:33     Post subject:

se nn sbaglio il costume nero fu di spiderman durante il periodo delle guerre segrete (in cui furono coinvolti in una mega saga tutti o quasi gli eroi marvel per fronteggiare nn so quale minaccia). costume che poi si rivela essere un simbionte (è così?), che dovrebbe avere qualche relazione anche con lo stesso venom.
l'incertezza è dovuta al fatto che la fonte è la mia memoria. da piccolo iniziai l'enciclopedia del fumetto che nn riuscii a portare a termine. ora nn l'ho a disposizione, e i miei confusi ricordi di vent'anni fa, convergono in ciò che ho scritto qui sopra... conferme? smentite?... a presto!
_________________
entra
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
sverso
Pilota scelto di Ornitottero
Pilota scelto di Ornitottero


Joined: 04 Mag 2005
Posts: 362

 Post Posted: 11 Set 2006 - 12:49     Post subject:

nemo wrote:
costume che poi si rivela essere un simbionte (è così?), che dovrebbe avere qualche relazione anche con lo stesso venom.


si è un simbionte...che poi sarà Venom
_________________
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Raven
Generalista
Generalista


Joined: 22 Set 2005
Posts: 1026

 Post Posted: 11 Set 2006 - 23:49     Post subject:

ma il più figo rimane sempre Carnage Wink che dovrebbe essere il terzo personaggio nel fumetto che viene a contatto con il simbionte...
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Film in uscita nel 2007
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Una mente purificata prende le sue decisioni davanti all'ignoto, senza alcun rapporto tra causa ed effetto.

-- Hayt, Aforisma Zensunni (Messia di Dune - cap.6 - pag.86 - Ed.Nord)