Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Richiesta entrata nell'Alleanza uni4
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Richiesta entrata nell'Alleanza uni4
View previous topic :: View next topic  
Author Message
LordFener
Wali
Wali


Joined: 18 Dic 2007
Posts: 10

 Post Posted: 19 Dic 2007 - 11:48     Post subject: Post subject: Richiesta entrata nell'Alleanza uni4

Sono Emanule, universo 4, nick PaulMuadDib, sono nuovo de gioco e stò cercano di capirci qualcosa!
 Back to top »
View user's profile
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 19 Dic 2007 - 12:30     Post subject:

Benvenuto...Per informazioni nel gioco puoi chiedere a Dongo1978 in quanto io sono in MV da un pò causa RL...digli che ti ho detto io di scrivere a lui. Vedrai che ti spiegherà tutto.
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Richiesta entrata nell'Alleanza uni4
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Quando sono stato addestrato per essere un mentat... è molto difficile imparare a far funzionare la propria mente. Per prima cosa, s'impara che la nostra mente funziona da sola. E' strano. Puoi migliorare il funzionamento dei tuoi muscoli, esercitandoli, irrobustendoli, ma la mente funziona da sola. E', a volte, quando ti sembra di aver appreso tutto sulla mente, essa ti fa vedere cose che tu non vorresti.

-- Duncan Hayt Idaho (I Figli di Dune - cap.19 - pag.125 - Ed.Nord)