View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
nemo
|
Posted: 05 Nov 2006 - 11:54 Post subject: |
|
allora ci siamo (?) tra pochi giorni la verità... il titolo ancora avvolto nel mistero... chi ha notizie precise?
cià so say we all... _________________ entra |
|
|
Back to top » |
|
|
Raven Generalista
|
Posted: 05 Nov 2006 - 14:33 Post subject: |
|
ciao nemo, come parlavamo con il gobb al radune è difficile trovare fantasy innovativo, pertanto metto in cima alla mia lista questi libri di Martin, dato che me lo consigli e mi fido del tuo giudizio...
mi ricordo anche un altro mio amico un mese fa mi scrisse un msm con scritto "leggiti Martin... tutte pagine di puro godimento" e quindi mi ero già incuriosito... ora diventa d'obbligo...
Per ora sto facendo la saga di hyperion che è veramente molto bella, appena la finisco passo a questi libri e poi ti faccio sapere...
saluti |
|
|
Back to top » |
|
|
nemo
|
Posted: 05 Nov 2006 - 16:23 Post subject: |
|
ciao raven!! ti stra confermo quanto di buono ti hanno riferito su asoiaf tuffatici dentro... io al momento sto leggendo straniero in terra straniera di heinlein (davvero affascinante!). come lo finisco mi dedicherò al ciclo di hyperion in cui sei immerso, che mi hanno sponsorizzato alla grande...
bella _________________ entra |
|
|
Back to top » |
|
|
Scytale Jadacha
|
Posted: 05 Nov 2006 - 16:43 Post subject: |
|
Sono passato l'altro giorno in libreria e ho preso Il trono di spade e Il grande inverno...mo mi metto a leggere. |
|
|
Back to top » |
|
|
nemo
|
Posted: 08 Nov 2006 - 10:29 Post subject: |
|
NOTIZIE: il libro dovrebbe uscire il 13cm nelle librerie mondadori, il 14 in tutte le altre (almeno quelle che l'ordineranno, ma il sor martin tira, poichè ho sempre visto bancali in bella vista, anche in piccole librerie di periferia a conduzione familiare )... il titolo del primo volume italiano della scomposizione a scopo di lucro che pone in essere la casa editrice, dovrebbe essere "il dominio della regina"...
pronti all'assalto? _________________ entra |
|
|
Back to top » |
|
|
Raven Generalista
|
|
Back to top » |
|
|
nemo
|
Posted: 15 Nov 2006 - 18:32 Post subject: |
|
l'ho preso!!! "il dominio della regina"... _________________ entra |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 11 Gen 2007 - 12:25 Post subject: |
|
Io sto leggendo or ora "A Feast for Crows"... mi ero stufato di aspettare che la Mondadori decidesse di farlo a fette e pubblicarlo a scaglioni lontani nel tempo
E poi così ho speso solo 8 euro ^______^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
|
Back to top » |
|
|
nemo
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 25 Gen 2007 - 11:08 Post subject: |
|
Questo non lo conoscevo, grazie! _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|