Dopo questo ho intenzzione di rilegare i vari capitoli insieme, rivedere e correggere eventuali errori, inserire una mappa e citazioni assortite (come un libro di fatiscenza che ho letto tempo fa'). _________________ Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
Joined: 03 Mar 2006 Posts: 250 Location: Terza roccia dal Sole
Posted: 01 Dic 2008 - 13:26 Post subject:
Dopo un po' mi rifaccio sentire, per cosa ?
E' finalmente arrivata la versione completa, riveduta e corretta di Romanzo Fentasi.
Il libro e' liberamente scaricabile come PDF qui, Lulu permette anche di stamparlo, se non volete bruciarvi le cornee sul monitor. _________________ Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
Joined: 03 Mar 2006 Posts: 250 Location: Terza roccia dal Sole
Posted: 03 Dic 2008 - 19:11 Post subject:
Prego, grazie a voi miei lettori, so' di essere monotono, ma senza di voi Romanzo Fentasi, sarebbe rimasto soltanto un file di txt che vagava nei miei hard disk. _________________ Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
Conoscete il mito del grande tesoro di spezia? Sì, anch'io lo conosco. Un giorno un maestro di palazzo me lo riferì per divertirmi. La storia racconta che c'è un tesoro di spezia, un tesoro gigantesco, grande come una montagna. Il tesoro è nascosto nelle viscere di un pianeta lontano. Quel pianeta non è Arrakis. Non è Dune. La spezia vi fu nascosta molto tempo fa, ancor prima del Primo Impero e della Gilda dello Spazio. La storia narra che Paul Muad'Dib andò là e che ancor oggi vive accanto al tesoro che lo tiene in vita; e attende. Il maestro di palazzo non comprese perché questa storia mi turbò.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.35 - pag.262)