Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




House Corrino, una nuova speranza
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » House Corrino, una nuova speranza
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 26 Lug 2006 - 20:19     Post subject: Post subject: House Corrino, una nuova speranza

Dunque, innanzitutto mi scuso per la poca tempestività con cui è stato aperto questo topic rispetto alla pubblicazione della news in homepage (oggi sono stato fuori tutto il giorno), linkata di seguito:

http://www.duneitalia.com/mdpro/modules.php@op=modload&name=News&file= article&sid=195&mode=thread&order=0&thold=0

Ad ogni modo, potete considerare questo 3d come una specie di "centro operativo" per la nostra iniziativa di far pubblicare House Corrino (e anche i successivi prequel e libri relativi a Dune, tipo "Dreamer of Dune") in Italia. Vi terremo informati sugli sviluppi e sul modo in cui intendiamo agire, ed eventualmente come voi, utenti stessi, potete aiutarci: un progetto così ambizioso necessiterà sicuramente tutto l'appoggio di questo sietch! Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 26 Lug 2006 - 20:36     Post subject:

Come ho già commentato...GRANDE RYMOAH!

Speriamo si muovano un po' le acque...o le sabbie =)
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
sverso
Pilota scelto di Ornitottero
Pilota scelto di Ornitottero


Joined: 04 Mag 2005
Posts: 362

 Post Posted: 27 Lug 2006 - 07:28     Post subject:

Scytale wrote:

Speriamo si muovano un po' le acque...o le sabbie =)


e che sommergano tutta la mondadori ...ovviamente dopo aver pubblicato tutti i libri... Twisted Evil Twisted Evil
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Lah-Achbar
Wali
Wali


Joined: 29 Giu 2006
Posts: 48

 Post Posted: 27 Lug 2006 - 09:47     Post subject:

Dobbiamo aspettare un nuovo Messia che ci pubblichi il libro a questo punto LOL ....altro che vegetazione su Dune....ci accontentiamo di molto meno...
 Back to top »
View user's profile
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 27 Lug 2006 - 11:38     Post subject:

Lah-Achbar wrote:
Dobbiamo aspettare un nuovo Messia che ci pubblichi il libro a questo punto LOL ....altro che vegetazione su Dune....ci accontentiamo di molto meno...


E' più facile far crescere un fiore nel deserto che convincere gli uomini assetati di denaro ad andare contro i loro profitti
- Antica massima dei Dervisci Al Ourouba
 Back to top »
View user's profile
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 27 Lug 2006 - 12:55     Post subject:

Già detto e lo ripeto: se lo pubblicano in Italia sarà soprattutto grazie a te!

RESPECT 2 U!!!!
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 27 Lug 2006 - 13:03     Post subject:

Comunque è assurdo che una casa editrice compri i diritti di un libro per poi non pubblicarlo....è la via al monopolio...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
pricipedanydiIx
Suboide
Suboide


Joined: 18 Dic 2005
Posts: 15

 Post Posted: 27 Lug 2006 - 15:54     Post subject:

Io essendo molto appassionato di Preludi ho letto House corrino in inglese e devo dire che mi è piaciuto molto. Spero davvero in una edizione italiana..... chiunque abbia notizie fresche fresche faccia sapere miraccomando!!!!!!!!!!
 Back to top »
View user's profile
sverso
Pilota scelto di Ornitottero
Pilota scelto di Ornitottero


Joined: 04 Mag 2005
Posts: 362

 Post Posted: 01 Ago 2006 - 12:53     Post subject:

Non servirà, ma è un altro modo x farci magari sentire...

http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/girata.asp?ID_blog=60&ID_articol o=36&ID_sezione=110&sezione=

da questo link che parla di libri, si possono fare dei commenti...io un commentino l'ho fatto...magari mettendone altri qualcuno si incuriosisce...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » House Corrino, una nuova speranza
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Le mie verità sono la sostanza dei miti e delle menzogne su cui i tiranni hanno sempre contato per manovrare le masse secondo i loro fini egoistici.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.16 - pag.115 - Ed.Nord)