Ho provveduto a scrivere al Webmaster facendo presente la situazione.
Ancora nessuna risposta dalla data del messaggio autoquotato. Già è alquanto anomalo che in quel Forum non vi sia alcun moderatore visibile e riconoscibile, ossia con i gradi ed i permessi appropriati. Ad ogni modo credo che il curatore della comunità sia tale "studiouniversal" ed a lui privatamente scrissi. Da allora nessuna risposta _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
E nonostante le dure ed antipatiche difficoltà imposte allo Spirito Duniano, la dura quanto segreta ed inesorabile tenacia del Nomade e dei suoi fedeli Discepoli (Aylys e Ade) è riuscita a portare in vetta... sì, al Primo Posto in Classifica CHILDREN OF DUNE... continuate, Fratelli Desertici, a sostenere i nostri mimetici sforzi. _________________
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
Posted: 21 Ott 2005 - 13:52 Post subject:
Pensavo avessimo abbandonato questa votazione...
invece vedo che è proseguita, ed ha portato buoni frutti! Ora parteciperò anch'io, perchè sembra che possa votare di nuovo.
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 28 Ott 2005 - 18:34 Post subject:
Votato anch'io... E mi scuso di non averlo fatto prima, ma avevo problemi a seguire i link di quel sito... Hanno una maniera strana per essere cliccati!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.