View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
andrea84ta Soldato Venefico
|
Posted: 16 Mag 2006 - 11:21 Post subject: Post subject: un Ordos vi saluta |
|
salve a tutti,
mi chiamo Andrea, ho 22 anni e sono di Taranto. sono un appassionato di dune da tanti anni, per quanto concerne il mondo dei videogames.. solo recentemente ho acquistato l'esalogia e mi sto accingendo a terminare il primo stupendo volume! ho scelto di appartenere alla Casa Ordos perchè è quella che mi ha sempre incuriosito per l'alone di mistero che la circondava ... mi sembra che sul forum siamo solo in due ad aver fatto questa scelta, ma daremo battaglia agli Atreides e agli Harkonnen per ingraziarci la stima l'Imperatore ... ho invitato l'avatar al webmaster, spero quanto prima di poter sostituire il mitico falco Atreides. ciao a tutti, ci sentiamo sul forum! |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 16 Mag 2006 - 11:34 Post subject: |
|
Ave!!!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Harkonnen.SandLord Gladiatore
Joined: 26 Apr 2005 Posts: 298 Location: Viareggio (Lu)- Giedi prime
|
Posted: 16 Mag 2006 - 11:48 Post subject: |
|
OOOOOOHHHHHHH che bello, cosa abbiamo qui ?
UN ORDOS !? Beeeeene, ci mancavano giusto loro.
Tra Fremen, Atreides, Bene Gesserit, Saraukar e quant'altro finalmente un'altro nemico da affrontare ( ci stò facendo davvero il callo)
Benvenuto su Arrakis dunque.
Io, il Sand Lord, ti porgo il mio ""benvenuto"" su Dune a nome della Gloriosa Casa HARKONNEN
Felice di conoscerti meno male qualche casata nuova ero davvero stufo marcio di tutti stì Fremen !!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
andrea84ta Soldato Venefico
|
Posted: 16 Mag 2006 - 12:09 Post subject: |
|
sarò un degno avversario, Harkonnen! nè la vostra forza nè la diplomazia degli Atreides ci impressionano.. gli Ordos hanno capito come si governa l'universo ... con la potenza del denaro!
Last edited by andrea84ta on 16 Giu 2006 - 11:17 ; edited 1 time in total |
|
|
Back to top » |
|
|
Harkonnen.SandLord Gladiatore
Joined: 26 Apr 2005 Posts: 298 Location: Viareggio (Lu)- Giedi prime
|
Posted: 16 Mag 2006 - 12:15 Post subject: |
|
andrea84ta wrote: |
sarò un degno avversario, Harkonnen! nè la vostra forza nè la diplomazia degli Atreides ci impressionano.. gli Ordos hanno capito come si governa l'universo ... con la potenza del denaro! |
Denaro ???!!!!
HA HA HA HA HA HA
Noi Harkonnen abbiamo dominato Arrakis per anni !!!
Abbiamo accumulato mooooolta più ricchezza noi in poco tempo che voi con il vostro giro di contrabbando Ix per decenni !
he he he he
Trova un'altra maniera per cercare di usurpare ciò che ci spetta di Diritto e Potere !
|
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 16 Mag 2006 - 13:07 Post subject: |
|
Benvenuto, andrea84ita, nel club dei duniani! (r) |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 17 Mag 2006 - 19:17 Post subject: |
|
Benvenuto in questo sietch, Andrea! (...Bene, bene... Un altro appassionato di videogiochi duniani!)
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
The.Fantasociety.Jackind
|
Posted: 29 Mag 2006 - 09:59 Post subject: |
|
Benvenuto. Benvenuto.
Ma rammenta...
<<La vera battaglia la si combatte dentro si sé: quando la consapevolezza manca, i granelli che compongono l'Io, tra i venti dell'imo, si arridono di Arrakis!>>
(L'orma di Uruk Ai Sohl, di M.C./W.M.S.©, 2006. From FRANK HERBERT's EMPIRE...) _________________ L'Arte è la conoscenza di se. Conoscere l'Arte è avere consapevolezza di se!!
Last edited by The.Fantasociety.Jackind on 25 Giu 2006 - 10:46 ; edited 2 times in total |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 29 Mag 2006 - 22:17 Post subject: |
|
AH!!!! Finalmente qualcuno con la stessa fantasia nei nick che ho io
Benvenuto Spero tu possa a trovarti a pieno agio in questo sietch!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 30 Mag 2006 - 08:17 Post subject: |
|
Benvenuto.. _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Starsailor Infiltrato
|
Posted: 03 Lug 2006 - 10:59 Post subject: |
|
Benvenuto!! |