View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Lixandra Novizia
|
Posted: 21 Ott 2005 - 15:37 Post subject: Post subject: Importante: Fanzine DUNEITALIA |
|
Come annunciato in home page, DUNEITALIA cerca collaboratori, articolisti, disegnatori, grafici, mentat e suonatori di baliset (per il cd in allegato! ) intenzionati a prestare il proprio ingegno alla realizzazione di una fanzine cartecea a cadenza semestrale.
La riuscita di questa iniziativa dipende da voi, oltre che ovviamente dalle capacità delle vostre sorelle redattrici, la magnifica Medinilla (già SihayaChani) e la sottoscritta. Scusate il tono tremendamente retorico, ma è un compito che ci assumiamo con la massima serietà ed entusiasmo e del quale speriamo di essere all'altezza! ^^
Vorremmo realizzare una fanzine il più possibile varia e diversificata dal punto di vista dei contenuti, quindi non esitate a proporre argomenti di vostro interesse, ogni nuova idea sarà presa in considerazione!
Per inviare il materiale e contattare la redazione scrivete a:
redazione@duneitalia.com
Oppure mandate un messaggio privato a Lixandra o Medinilla. Grazie! |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 21 Ott 2005 - 18:03 Post subject: |
|
Io mi propongo per la sezione "Cazzate" E quale altrimenti... e anche "Giochi" dai... oggi mi va di andare sul serio |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 21 Ott 2005 - 18:11 Post subject: |
|
Beh, per "giochi" mi proporrei anch'io... ho miriadi di fonti d'informazioni che potrebbero essere utili.
Oppure potrei anche fare uno "scriptotum" (termine orribile); decidete voi quale sarebbe il più utile. |
|
|
Back to top » |
|
|
Lixandra Novizia
|
Posted: 22 Ott 2005 - 00:32 Post subject: |
|
Bravi! Iniziate a scrivere, grazie! 8)
Lix |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 22 Ott 2005 - 16:47 Post subject: |
|
Ale84ms wrote: |
Io mi propongo per la sezione "Cazzate" E quale altrimenti... e anche "Giochi" dai... oggi mi va di andare sul serio |
si parla di dune...non di monkey island! |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 23 Ott 2005 - 01:34 Post subject: |
|
Indovinate chi è tornato? Ciao Srell, ci si rivede ^____^
Per la fanzine ho una piccola proposta. Ho trovato tempo fa (e vi ho pensato fortissimo) un brevissimo saggio intitolato "Dune: The Messiah as a Corruptor", ad opera di un certo George J. Schaeffer e liberamente scaricabile al link di seguito
http://www.andrew.cmu.edu/user/gschaeff/oldsite.html
Se vi sembra interessante posso tradurlo per la fanzine: datemi una scadenza e l'avrete ^___^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 23 Ott 2005 - 11:36 Post subject: |
|
Ciao Gobb, e bentornato! E' interessante il saggio che proponi... Vediamo che ne pensa la redazione!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Medinilla Wali
|
Posted: 23 Ott 2005 - 13:42 Post subject: |
|
Il_Gobb wrote: |
Indovinate chi è tornato? Ciao Srell, ci si rivede ^____^
Per la fanzine ho una piccola proposta. Ho trovato tempo fa (e vi ho pensato fortissimo) un brevissimo saggio intitolato "Dune: The Messiah as a Corruptor", ad opera di un certo George J. Schaeffer e liberamente scaricabile al link di seguito
http://www.andrew.cmu.edu/user/gschaeff/oldsite.html
Se vi sembra interessante posso tradurlo per la fanzine: datemi una scadenza e l'avrete ^___^ |
Ti ho mandato un MP^^ |
|
|
Back to top » |
|
|
The.Fantasociety.Jackind
|
Posted: 27 Dic 2005 - 23:38 Post subject: |
|
Il ruolo di disegnatori in cosa consiste esattamente?
Inoltre, si possono avere le specifiche della rivista?
Carta, formato, pagine, le date (più o meno precise) della semestralità, sono alcuni dei punti precipui!
_________________ L'Arte è la conoscenza di se. Conoscere l'Arte è avere consapevolezza di se!! |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 25 Mag 2006 - 21:11 Post subject: |
|
Io ho fatto alcuni saggi sulla fantascienza che porto all'esame, se volete li posto sulle Memorie Duniane (o dove è meglio indicato, a discrezione dei moderatori, s'intende) _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Lixandra Novizia
|
Posted: 26 Mag 2006 - 19:41 Post subject: |
|
Se vuoi che siano pubblicati nella fanzine contatattaci e spediscili pure a questo indirizzo:
redazione@duneitalia.com
Grazie ^^ |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 26 Mag 2006 - 20:29 Post subject: |
|
Fatto, spero che vi piaccia: se non l'hai ricevuto, fammi sapere, vuol dire che il mio pc fa ancora il prezioso... _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Harkonnen.SandLord Gladiatore
Joined: 26 Apr 2005 Posts: 298 Location: Viareggio (Lu)- Giedi prime
|
Posted: 22 Giu 2006 - 11:22 Post subject: |
|
Bravi ragazzi ! Ottimo lavoro |
|