Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Organizzazione 1°Convention Nazionale di Dune Italia
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Organizzazione 1°Convention Nazionale di Dune Italia
View previous topic :: View next topic  
Author Message
nemo



Joined: 07 Giu 2006
Posts: 50
Location: roma

 Post Posted: 28 Ago 2006 - 21:04     Post subject:

dato che come sede dell'incontro sotto pressioni imperiali pare ci si stia orientando verso la toscana, invece di un albergo a firenze o pisa, perchè non un agriturismo in val di chiana? secondo me un bel casale nella campagna senese sarebbe più che appropriato... che ve ne pare? ci mangiamo i pici, la chianina, fiumi di chianti... vi ho tentato abbastanza? Twisted Evil
_________________
entra
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 31 Ago 2006 - 13:01     Post subject:

Beh l'idea è grandiosa, una Convention Nazionale... io sono della partita, lavoro permettendo, e anche se nn si deciderà per roma, beh si farà un viaggetto...
GdR On prendo ami e martellatore e arrivo GdR Off
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 04 Set 2006 - 09:26     Post subject:

nemo wrote:
dato che come sede dell'incontro sotto pressioni imperiali pare ci si stia orientando verso la toscana, invece di un albergo a firenze o pisa, perchè non un agriturismo in val di chiana? secondo me un bel casale nella campagna senese sarebbe più che appropriato... che ve ne pare? ci mangiamo i pici, la chianina, fiumi di chianti... vi ho tentato abbastanza? Twisted Evil


Non è da scartare, ma bisogna vedere, potrebbe non essere semplice trovare un agriturismo dotato delle strutture adatte a tenere convention.
Certo sarebbe una bella cosa!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
nemo



Joined: 07 Giu 2006
Posts: 50
Location: roma

 Post Posted: 05 Set 2006 - 09:08     Post subject:

ciao pb, tu dimmi quanti potremmo essere orientativamente (in base alle esperienze passate) e di che tipo di struttura avremmo bisogno, e io posso provare a vedere se trovo qualcosa... insomma dare una mano...
_________________
entra
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 05 Set 2006 - 12:25     Post subject:

nemo wrote:
ciao pb, tu dimmi quanti potremmo essere orientativamente (in base alle esperienze passate) e di che tipo di struttura avremmo bisogno, e io posso provare a vedere se trovo qualcosa... insomma dare una mano...


Ti ringrazio molto! Non ti preoccupare, ci stiamo muovendo in tal senso, se poi abbiamo problemi magari una mano può essere comoda!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Organizzazione 1°Convention Nazionale di Dune Italia
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Produrrò qualcosa di altrettanto meraviglioso: una nuova trota della sabbia, un ibrido prolifico. Le trote della sabbia, si collegheranno in grandi bolle viventi per racchiudere l'acqua di questo pianeta nelle profondità del sottosuolo. Fra trecento anni, il verme della sabbia regnerà nuovamente. Sarà una specie nuova. Avrà coscienza animale e un'astuzia nuova. Sarà più pericoloso cercare la spezia, e molto più pericoloso tenerla.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.15 - pag.108 - Ed.Nord)