dato che come sede dell'incontro sotto pressioni imperiali pare ci si stia orientando verso la toscana, invece di un albergo a firenze o pisa, perchè non un agriturismo in val di chiana? secondo me un bel casale nella campagna senese sarebbe più che appropriato... che ve ne pare? ci mangiamo i pici, la chianina, fiumi di chianti... vi ho tentato abbastanza? _________________ entra
Posted: 31 Ago 2006 - 13:01 Post subject:
Beh l'idea è grandiosa, una Convention Nazionale... io sono della partita, lavoro permettendo, e anche se nn si deciderà per roma, beh si farà un viaggetto...
prendo ami e martellatore e arrivo _________________ Ya Hya Chouhada!
dato che come sede dell'incontro sotto pressioni imperiali pare ci si stia orientando verso la toscana, invece di un albergo a firenze o pisa, perchè non un agriturismo in val di chiana? secondo me un bel casale nella campagna senese sarebbe più che appropriato... che ve ne pare? ci mangiamo i pici, la chianina, fiumi di chianti... vi ho tentato abbastanza?
Non è da scartare, ma bisogna vedere, potrebbe non essere semplice trovare un agriturismo dotato delle strutture adatte a tenere convention.
Certo sarebbe una bella cosa!
ciao pb, tu dimmi quanti potremmo essere orientativamente (in base alle esperienze passate) e di che tipo di struttura avremmo bisogno, e io posso provare a vedere se trovo qualcosa... insomma dare una mano... _________________ entra
ciao pb, tu dimmi quanti potremmo essere orientativamente (in base alle esperienze passate) e di che tipo di struttura avremmo bisogno, e io posso provare a vedere se trovo qualcosa... insomma dare una mano...
Ti ringrazio molto! Non ti preoccupare, ci stiamo muovendo in tal senso, se poi abbiamo problemi magari una mano può essere comoda!
Sono una persona. Le persone hanno forme e dimensioni diverse. Io ne sono un esempio. I miei muscoli sono deboli, ma la mia bocca è forte. Nutrirmi costa poco, ma occorre molto denaro per riempirmi. Svuotami quanto vuoi, ma troverai dentro di me molto più di quanto vi abbiano messo gli uomini.