Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 04 Mar 2007 - 20:26 Post subject: Post subject: Area recensioni
C'è qualcosa che non mi torna nell'area recensioni del sito... E' normale il fatto che quando se ne scrive una, se non ci si firma con il proprio nickname esatto, non viene accreditata sul proprio account (pur essendo loggati)? Ho scritto due recensioni, in una firmandomi Rymoah e nell'altra the_rymoah e nelle statistiche figura come se ne avessi scritta una sola.
E un'altra cosa... come mai non si riescono più ad inserire commenti alle recensioni? Avrò provato un po' di volte a postarne uno, ma dopo aver cliccato su "invia" si ritorna alla pagina principale delle recensioni e se si va a controllare il commento non è stato postato
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Non so,non ho provato a commentate le recensioni,però ho notato che nel mio profile alla voce ultimi 10 commenti ne segna solo 1/3,però i commenti nei download e articoli si vedono
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 05 Mar 2007 - 17:05 Post subject:
sisi, ma infatti i commenti alle news (quelli che vengono segnalati anche nel profilo personale) funzionano benissimo, e anche quelli ai sondaggi. Gli unici che mi danno questo grattacapo sono quelli alle recensioni..
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
C'è un fatto da prendere in considerazione per qualsiasi Scuola di spionaggio e controspionaggio, ed è il tipo di reazione, fondamentalmente uguale per tutti i diplomati di queste scuole.
Ogni disciplina ristretta lascia il suo stampo sugli studenti.
Uno stampo suscettibile di analisi e quindi di previsione.
Le motivazioni, infatti, saranno simili in tutti gli agenti di spionaggio. Ciò significa che anche in Scuole diverse, o con scopi opposti, certe motivazioni saranno identiche. Prima di tutto, imparerete a isolare questi elementi nella vostra analisi; all'inizio, con degli schemi d'interrogatorio che tradiranno l'orientamento interiore degli interrogati; poi esaminando attentamente il modo in cui pensano e si esprimono i soggetti sotto analisi, naturalmente tramite la loro inflessione di voce e le forme espressive da loro usate.
-- Lezione di spionaggio e controspionaggio Bene Gesserit (Dune - pag.140 - Ed.Nord)