Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Il Buio è tornato su Arrakis per restarvi
Goto page Previous  1, 2, 3  Next
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Il Buio è tornato su Arrakis per restarvi
View previous topic :: View next topic  
Author Message
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 27 Apr 2006 - 20:48     Post subject:

Harkonnen.SandLord wrote:
E' tempo di darsi da fare !


Vero... GdR On avrai di che mangiar polvere, essere abbietto e senza cuore... i Denti di Shai-Hulud hanno fame del tuo sangue.... MUAH-MUAH-MUAH.... Twisted Evil (risata satanica) Very Happy GdR Off
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Harkonnen.SandLord
Gladiatore
Gladiatore


Joined: 26 Apr 2005
Posts: 298
Location: Viareggio (Lu)- Giedi prime

 Post Posted: 27 Apr 2006 - 23:53     Post subject:

SudrakAlSalik wrote:
Harkonnen.SandLord wrote:
E' tempo di darsi da fare !


Vero... GdR On avrai di che mangiar polvere, essere abbietto e senza cuore... i Denti di Shai-Hulud hanno fame del tuo sangue.... MUAH-MUAH-MUAH.... Twisted Evil (risata satanica) Very Happy GdR Off



GdR On ohhhh non ne dubito piccolo esserino insignificante.
Peccato che esistono sistemi ben congegnati per sfuggire alle fauci di un Verme della sabbia....... invece per i vermi dei Seitch esiste un sistema unico ed infallibile per levarseli dai piedi.... li chiamano lanciafiamme !
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil GdR Off
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 28 Apr 2006 - 07:24     Post subject:

GdR On eheheh... ma tu guarda questo nuovo vomito dal Pozzo degli Schiavi... cos'è? Sei contento che ti hanno regalato una nuova fionda per affrontare i Creatori e degli zolfanelli per far cu-cù fra gli anfratti del deserto?
Di sbruffoni come te ne abbiam macinato e "distillato" a centinaia... vieni... vieni a "farci un goccetto".... Twisted Evil GdR Off

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Harkonnen.SandLord
Gladiatore
Gladiatore


Joined: 26 Apr 2005
Posts: 298
Location: Viareggio (Lu)- Giedi prime

 Post Posted: 28 Apr 2006 - 07:36     Post subject:

SudrakAlSalik wrote:
GdR On eheheh... ma tu guarda questo nuovo vomito dal Pozzo degli Schiavi... cos'è? Sei contento che ti hanno regalato una nuova fionda per affrontare i Creatori e degli zolfanelli per far cu-cù fra gli anfratti del deserto?
Di sbruffoni come te ne abbiam macinato e "distillato" a centinaia... vieni... vieni a "farci un goccetto".... Twisted Evil GdR Off


GdR On Cosè, hai perso la tua "innata calma" ?
ti credevo più resistente alle provocazioni, invece mi dai prova di essere un debole passionale.

Bene. una freccia in più da aggiungere alla mia faretra.......
ah ah ah ah ah Twisted Evil GdR Off

He he he he cavolo ci stiamo scannando Wink
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 28 Apr 2006 - 13:21     Post subject:

Harkonnen.SandLord wrote:
GdR On Cosè, hai perso la tua "innata calma" ? Ti credevo più resistente alle provocazioni, invece mi dai prova di essere un debole passionale.

Bene. una freccia in più da aggiungere alla mia faretra.......
ah ah ah ah ah Twisted Evil GdR Off

GdR On Uh... beh, che c'è di male ad essere passionali? Hai una falsa immagine dei Nomadi Zensunni, caro il mio piccolo scarafaggio, Se ben dosata, è un utile strumento come la mia "innata calma" o la mia "innata furia", dipende dal contesto e dalle ingiustizie incarnate dalla malvagità della tua unica "maschera": lo sfrutatore assassino di altri Umani.
Semmai, sei tu che reagisci alle mie risposte "adatte" al tuo rango di.... BRUTTO BASTARDO D'UN HARKONNEN!! Twisted Evil
Di fessi come te sono pieni i nostri Distillatori dela Morte, per cui le tue "freccette" spuntate te le puoi ficcare dove più ti piace... Twisted Evil GdR Off


He he he he cavolo ci stiamo scannando Wink

eheheheh... e ancora non hai visto niente dal Monaco "Straccione"... Razz

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Harkonnen.SandLord
Gladiatore
Gladiatore


Joined: 26 Apr 2005
Posts: 298
Location: Viareggio (Lu)- Giedi prime

 Post Posted: 28 Apr 2006 - 18:21     Post subject:

GdR On Attento alle tue ovazioni piccolo parassita della sabbia... pensa alla pressione.

Credi davvero che io sia un qualsiasi moscerino Harkonnen mandato su Arrakis per finire preda degli schiavi del Duchino ?

Continua a sottovalutarmi....scarafaggio, aumenta di più la tua ira nei miei confronti, oltre a divertirmi ti indebolisce: sprechi energie nel vomitarmi contro l'odio che provavi per Rabbam, che ora è rivolto a me...

sssiii esplodi la tua ira, lasciala scorrere..... così quando sarai accecato da essa e mi assalirai, il veleno del mio dardo avrà gia fatto tutto il lavoro per il quale l'ho concepito.... he he he he he.

Così, immerso nel tuo odio e stroncato dal mio veleno, potrò assaporare l'agonia delle tue membra, mentre assisterò al tuo doloroso... e inevitabile....... trapasso

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

GdR Off
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 28 Apr 2006 - 19:15     Post subject:

GdR On Bene... bene... un degno erede di quella spugna Atreide di JuryIdaho...Razz

Continua così, misero Schiavo delle tue passioni che a differenza di te, io CONTROLLO e sfrutto a mio piacimento... continua a credere, nella tua somma cupidigia di potere, che io sia un "povero" nomade straccione col piede nella fossa... vedrai che sorpresa quando il Potere Mentale che governa questo Duniverso farà uscire dalla tua gola la tua stessa mano armata del tuo stesso kindjal...

Ma non riderò... né piangerò... perchè non meriti la mia acqua e la tua è già avvelenata... GdR Off


_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Harkonnen.SandLord
Gladiatore
Gladiatore


Joined: 26 Apr 2005
Posts: 298
Location: Viareggio (Lu)- Giedi prime

 Post Posted: 28 Apr 2006 - 23:16     Post subject:

GdR On
Chi ?

ah si, la squallida pedina che tradì il duca Leto. Vecchia storia, non guardo il passato, penso al futuro e la tua "peculiare razza" non rientra nei miei piani....... Heeeee si, Rabban è stato uno sciocco: difatto ha sterminato solo diverse centinaia di fremen, non tutti !

E poi che metodi obsoleti, battute di caccia al Fremen, ci credo che abbiate ricacciato la mia gente con la guerriglia. No per ottenere il controllo della spezia conosco altri metodi.... DRASTICI, si, ma così facendo mi saprò liberare della spazzatura Fremen sensa nemmeno perdere un solo uomo...... comodo.

Non temere saprei come rimpiazzarvi per le macchine mietitrici.... in fondo gli schiavi non sono fatti per vivere e morire al nostro servizio no ? GdR Off
 Back to top »
View user's profile
Jedifil
Wali
Wali


Joined: 04 Feb 2005
Posts: 47

 Post Posted: 02 Mag 2006 - 11:23     Post subject:

Bene, beeeene...
Vedo che l'Harkonnen Kredis s'è fatto già conoscere anche in queste lande desolate... bene.

GdR On Ti sputo sulla fronte fosca, bestia Harkonnen, e raccolgo poi ogni stilla della mia vita lì pérsasi con la Lama del Coltello Sacro, purificandola così dalla tua carne macilenta e rosa dai vizi. GdR Off
 Back to top »
View user's profile
Harkonnen.SandLord
Gladiatore
Gladiatore


Joined: 26 Apr 2005
Posts: 298
Location: Viareggio (Lu)- Giedi prime

 Post Posted: 02 Mag 2006 - 12:36     Post subject:

GdR On E così anche il Buon Jedifil si è alleato alle creature che marciscono nel deserto rovente !

Fremen !

Dannata sia la vostra putrida carcassa ! Continuate pure a succhiare acqua dai vostri cadaveri, perchè vi assicuro che con il mio passaggio ne avrete da distillare !!!!

GdR Off

Ciao Filippo benvenuto Wink
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 02 Mag 2006 - 14:26     Post subject:

Harkonnen.SandLord wrote:
GdR On
Chi ?

ah si, la squallida pedina che tradì il duca Leto.

GdR On Come al solito, fate i gradassi credendo di conoscere tutto, mentre non sapete uno jota della Storia che, nonostante la vostra miserabile presenza, ruota intorno a voi.
Colui che tradì il Duca Leto, perchè costretto dal vostro rapimento di sua moglie, fu il Dottor Yueh, uno dei più rinomati Medici Suk che l'Impero ricordi.
Vai a studiare... Kulon!! GdR Off


Vecchia storia, non guardo il passato, penso al futuro e la tua "peculiare razza" non rientra nei miei piani...

GdR On Certo, errore molto comune fra tutte le Case del Landsraad, non considerare la presenza occulta e ingombrante dei Nomadi Zensunni, il cui Potere Mentale va aldilà delle vostre infantili conoscenze... GdR Off

Heeeee si, Rabban è stato uno sciocco: difatti ha sterminato solo diverse centinaia di fremen, non tutti !

GdR On Il primo nipote di Vlad ha dimostrato tutta la sua natura bestiale nel "tentare" di schiacciare un Popolo del tutto sconosciuto, senza risolvere nulla di fatto. Tranne che lasciarci la testa. GdR Off

E poi che metodi obsoleti, battute di caccia al Fremen, ci credo che abbiate ricacciato la mia gente con la guerriglia. No per ottenere il controllo della spezia conosco altri metodi.... DRASTICI, si, ma così facendo mi saprò liberare della spazzatura Fremen sensa nemmeno perdere un solo uomo...... comodo.

GdR On Se credi di poter usare impunemente le armi atomiche, fai molto male i tuoi conticini al pallottoliere, perchè verrai spazzato via da chiunque abbia il potere di farlo, dalla faccia dell'Universo Conosciuto! GdR Off

Non temere saprei come rimpiazzarvi per le macchine mietitrici.... in fondo gli schiavi non sono fatti per vivere e morire al nostro servizio no ? GdR Off

GdR On AHAHAHAHAH!!! Povero fessacchiotto! Sei tu e tuoi sgherri che dovete temerci, il vostro nero schiavismo non riuscirà mai ad uscire fuori da Giedi Primo. Il vostro stesso pianeta natale verrà "ripulito" dalla vostra nefanda presenza. GdR Off


_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Harkonnen.SandLord
Gladiatore
Gladiatore


Joined: 26 Apr 2005
Posts: 298
Location: Viareggio (Lu)- Giedi prime

 Post Posted: 02 Mag 2006 - 20:20     Post subject:

GdR On

Ma sentilo quante arie si dà quest'uomo !!!!
si ammetto che che si può non conoscere tutto o sbagliare. Non sarei umano se fossi infallibile e qui devo darti ragione.....

ma ti faccio un appunto..... Io, non ho mai parlato di atomiche !
heeeeee, non danneggerei mai i Vermi generatrici della più grande ricchezza che esista.... no. Non sia mai !

Io parlavo di Ingegneria Virale !
ssssi una bel bacillo mortale geneticamente modificato che spazzi via OGNI FORMA DI VITA UMANA SU ARRAKIS !!
Vermi non inclusi.
Una volta cancellati Voi Fremen e tutti gli altri, si può pensare di immunizzarci e tornare su Dune per non farci allontanare MAI....PIU' !

Un piano MERAVIGLIOSO non credi ?
E senza nemmeno una sola perdita Harkonnen !
Sublime !
GdR Off
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 03 Mag 2006 - 19:48     Post subject:

Harkonnen.SandLord wrote:
GdR On
Io parlavo di Ingegneria Virale !
ssssi una bel bacillo mortale geneticamente modificato che spazzi via OGNI FORMA DI VITA UMANA SU ARRAKIS !!
Vermi non inclusi.
Una volta cancellati Voi Fremen e tutti gli altri, si può pensare di immunizzarci e tornare su Dune per non farci allontanare MAI....PIU' !

Un piano MERAVIGLIOSO non credi ?
E senza nemmeno una sola perdita Harkonnen !
Sublime !
GdR Off


GdR On AHAHAH... il bacillo solitario ce l'hai in quella scatola echeggiante di vuoto siderale che è la tua scatola cranica!

Credi davvero che in un pianeta ARIDO come Arrakis possa minimamente sopravvivere bacilli i virus di sorta che hanno bisogno di un mezzo in cui muoversi che è l'acqua, letale veleno per i Vermi "speziageni"?
Credi davvero che un Popolo come i Fremen da millenni abituato a distinguere qualsiasi tipo di acqua, oltre i noti Chaumas e Chamurky veleni per bevande e cibi, possa farsi raggirare da un maldestro avvelenamento da parte vostra?

Ancora una volta ti sei confuso col tuo pallottoliere... fatti mettere le palline colorate la prossima volta!
GdR Off

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Harkonnen.SandLord
Gladiatore
Gladiatore


Joined: 26 Apr 2005
Posts: 298
Location: Viareggio (Lu)- Giedi prime

 Post Posted: 03 Mag 2006 - 20:21     Post subject:

GdR On
Ci sono modi e modi di irradiare le malattie.
Se un composto, o un nuovo virus viene creato in laboratorio può bastare la semplice via aerea per scatenare l'epidemia...

Non mi serve l'acqua o almeno solo all'inizio

GdR Off
 Back to top »
View user's profile
The.Fantasociety.Jackind



Joined: 19 Mag 2005
Posts: 150
Location: Agrigento

 Post Posted: 14 Mag 2006 - 13:17     Post subject:

Silente... A pelo di sabbia mi muovo per portare a termine il mio benvenuto...

<<Che gli occhi azzurri che ti sommergono non siano quelli riarsi di Shaitan!!>>

L'orma di Uruk Ai Sohl, di M.C./W.M.S.©, 2006

_________________
L'Arte è la conoscenza di se. Conoscere l'Arte è avere consapevolezza di se!!


Last edited by The.Fantasociety.Jackind on 29 Mag 2006 - 11:00 ; edited 3 times in total
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Il Buio è tornato su Arrakis per restarvi
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3  Next






Citazioni

Vi sono quattro cose che non si possono nascondere: l'amore, il fumo, una colonna di fuoco e un uomo che attraversa il bled.

-- Massima Fremen (Messia di Dune - cap.8 - pag.103 - Ed.Nord)