Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 22 Apr 2006 - 20:14 Post subject: Post subject: Toh, che coincidenza! ^___^
Probabilmente l'avete già notato...
Avete presente come si chiama la moglie di Yueh??
Quote:
YUEH Wellington, Strd 10082-191; dott med Scuola Suk (lto Strd 10112); cngto Wanna Marcus, B.G (Strd 10092-186)
Dune, op cit. pag. 36
Toh, ma guarda che caso di quasi-omonimia!
sp[spoiler]sp Probabilmente anche il Barone Harkonnen era stato truffato da lei, per questo si è vendicato! sp[spoiler]sp
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
In tutto il mio universo non ho visto nessuna legge di natura immutabile e inesorabile. L'universo presenta soltanto relazioni mutevoli, che qualche volta vengono viste come leggi da una coscienza effimera. Questo sensorio carnale che noi chiamiamo «io» è effimero e avvizzisce nello sfolgorio dell'infinito, fuggevolmente conscio delle condizioni temporanee che limitano le nostre attività e cambiano come cambiano queste attività. Se dovete dare un nome all'assoluto, usate quello che gli spetta: temporaneo.
-- Leto II - I Diari Rubati - (L'imperatore-dio di Dune - Cap.50 - pag.361 - Ed.Nord)