Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune 2000 e i multigiocatori??
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune 2000 e i multigiocatori??
View previous topic :: View next topic  
Author Message
woobinda68



Joined: 14 Apr 2006
Posts: 3

 Post Posted: 14 Apr 2006 - 22:06     Post subject: Post subject: Dune 2000 e i multigiocatori??

Ciao,
Scusate, magari posto una domanda già precedentemente discussa Embarassed .. ma leggendo qua e la non mi sembra di aver visto niente che parlasse di ciò..

Dopo una stasi di 5 anni ho rispolverato il buon vecchio Dune 2000.. Installato e tutto, ho tentato a connettermi in internet per fare una partita multigiocatore con un mio amico (anche lui ovviamente lo ha..!!)

Quindi, faccio menu>multigiocatore>Internet..

Ma quando tenta di connettersi dopo una manciata di secondi mi dice di verificare l'ISP...

Che voi sapiate, è ancora possibile giocare a tale gioco via internet? cosa devo fare per poterlo fare?

Ciao e grazie a chiunque voglia partecipare a questo 3D e darmi anche qualsiasi informazione (oltre che il benvenuto nel forum.. eheh Very Happy )

Ciaooo
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 17 Apr 2006 - 18:24     Post subject:

woobinda68, in un altro thread, wrote:
Ciao Rymoah, complimenti per il tuo 3D..
Sai darmi risposta al mio se è anora possibile giocare in rete (interrnet) a Dune 2000??
Appasionato di questo meraviglioso game non riesco a fare un partitone on-line..


Scusami se non ti ho risposto, ma ultimamente mi sono disinteressato un po' a Dune 2000 (a dir la verità non ho più neanche il gioco, visto che l'ho scambiato con Emperor! Smile )
Premetto che non ho mai giocato in rete a Dune2k, ho solo usato la modalità "Esercitazione". Da quello che ho capito, il server multiplayer della Westwood deve aver cambiato indirizzo. Prima di tutto ti consiglio di installare la patch 1.06, se già non l'hai fatto... (la trovi nella sezione download di questo sito) Potrebbe darsi che corregga il problema. In caso contrario, leggiti con calma questo topic di FED2K on line games, dove ci sono dei giocatori che hanno il tuo stesso problema. Sempre su quel forum adesso bazzica un certo Fox4Play, che si è reso disponibile a consigliare agli utenti di Dune 2000 via email... Nel caso vada tutto storto rivolgiti a lui! Smile

(PS: Benvenuto in questo sietch! Wink )

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
woobinda68



Joined: 14 Apr 2006
Posts: 3

 Post Posted: 18 Apr 2006 - 20:33     Post subject:

Mille grazie per la tua risposta..
Ho verificato e provato quanto mi hai suggerito, ma i consigli che ho trovato su Dune2k non sembrano funzionare.. poi l'inglese per me è na tragedia, ma penso cmq di aver capito quanto ci sta scritto.. Wink

Ora ho provato a contattare Fox4Play.. spero riesca a capire il mio inglese stile traduttore puro..!!!

Ti ringrazio cmq di cuore.. se hai altre notizie o consigli sei ben accetto!!

Mi domando pure, possibile che in Italia questo game sia ormai decaduto in modalita on-line??!!


Una domanda.. ho letto che si parla di una patch o programma (mi sembra si chiami rotorz..) a cosa serve??

Ancora grazie!! Smile
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 19 Apr 2006 - 17:57     Post subject:

woobinda68 wrote:
Una domanda.. ho letto che si parla di una patch o programma (mi sembra si chiami rotorz..) a cosa serve??


Da quel che ho capito è un programma apposta per connettersi e giocare online con Dune 2k... Per installarlo devi prima prendere la versione base .86 e poi scaricare la patch .91.

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune 2000 e i multigiocatori??
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

I corsi d'acqua si riempiranno di sabbia. Le colture verranno soffocate ed uccise. Gli alberi saranno coperti dalle grandi dune mobili. La morte per sabbia dilagherà fino a quando nelle terre desolate si udrà un sottile segnale. Il segnale del Nuovo Ciclo, l'Avvento del Fattore, l'Avvento di Shaj-Hulud. Sì, sarò io. Il grande verme della sabbia di Dune ascenderà di nuovo dall'abisso. Questa terra sarà di nuovo il regno della spezia e del verme. Molti moriranno. La denutrizione e le vecchie malattie dilagheranno sulla terra, e solo i più resistenti sopravviveranno. I più resistenti e i più brutali.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.15 - pag.109 - Ed.Nord)