Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Che libro state leggendo??
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5 ... 30, 31, 32  Next
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Che libro state leggendo??
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Harkonnen.SandLord
Gladiatore
Gladiatore


Joined: 26 Apr 2005
Posts: 298
Location: Viareggio (Lu)- Giedi prime

 Post Posted: 10 Mag 2006 - 12:05     Post subject:

[quote="charmed"]Sad
Visto che dovrò cominciare a breve una campagna di D&D, il mio ragazzo mi ha riempito con i vari manuali del caso, compreso Forgotten Realms. Non li digeriscoooooo ^^

he he he
si il Forgotten non è leggerino, ma se ti ci metti controvoglia te lo dico subito:

LASCIA PERDERE Wink
 Back to top »
View user's profile
Raven
Generalista
Generalista


Joined: 22 Set 2005
Posts: 1026

 Post Posted: 10 Mag 2006 - 15:36     Post subject:

io è un po' che cerco il libro di elric di menilbonè in versione ebook... o anche cartacea... a trovarlo...


qualcuno ce l'ha? Sad
 Back to top »
View user's profile
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 10 Mag 2006 - 15:54     Post subject:

Raven wrote:
io è un po' che cerco il libro di elric di menilbonè in versione ebook... o anche cartacea... a trovarlo...


qualcuno ce l'ha? Sad


Ho fatto una ricerca..ma è una trilogia??
Su Ebay qualcosa c'è ma prezzo non molto simpatico..e cmq l'ho messo in download versione ebook,ma ha poche fonti quindi nn sò quanto ci metterà.

Wink
 Back to top »
View user's profile
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 10 Mag 2006 - 15:55     Post subject:

Ho appena finito: Dalia Nera di James Ellroy

Ho appena iniziato: Il Grande Nulla di James Ellroy

: Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 10 Mag 2006 - 16:15     Post subject:

blacksail wrote:
ha poche fonti quindi nn sò quanto ci metterà.

Wink


Come non detto..già finito,ma è in lingua originale..se lo vuoi mandami MP con tua email..

Ho visto che sono pubblicati in italia dalla Editrice Nord,però li ha esauriti.

Ti dò un consiglio,vai su uraniamania.com e lascia un messaggio sul forum,vedrai che qualcuno sicuro lo trovi che li ha e te li vende.

Buona fortuna.
Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Raven
Generalista
Generalista


Joined: 22 Set 2005
Posts: 1026

 Post Posted: 10 Mag 2006 - 20:37     Post subject:

la versione in inglese l'avevo pure io... Sad purtroppo non sono ancora abbastanza ferrato da rileggermelo in lingua originale...
il primo volume che è un tomo piuttosto voluminoso l'avevo letto a scrocco da un amico... a quel tempo lo dovevo comprare... occasione mancata...

tra un po' dovrebbe uscire il film... credo lo ristamperanno per l'occasione... ormai aspetto Sad
 Back to top »
View user's profile
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 10 Mag 2006 - 21:05     Post subject:

Ora che mi ricordo c'era un mio amico che aveva sto libro Elric di Menilibonè...copertina verde se nn ricordo male...ma nn credo lo venda.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Raven
Generalista
Generalista


Joined: 22 Set 2005
Posts: 1026

 Post Posted: 10 Mag 2006 - 23:26     Post subject:

Scytale wrote:
Ora che mi ricordo c'era un mio amico che aveva sto libro Elric di Menilibonè...copertina verde se nn ricordo male...ma nn credo lo venda.



RUBALO! Twisted Evil Razz Twisted Evil
 Back to top »
View user's profile
Rhana
Avatar
Avatar


Joined: 31 Mar 2005
Posts: 496

 Post Posted: 10 Mag 2006 - 23:46     Post subject:

Levare la mano su di se di Amery
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
charmed



Joined: 10 Apr 2006
Posts: 13

 Post Posted: 11 Mag 2006 - 11:45     Post subject:

Quote:

quote="charmed"]
Visto che dovrò cominciare a breve una campagna di D&D, il mio ragazzo mi ha riempito con i vari manuali del caso, compreso Forgotten Realms. Non li digeriscoooooo ^^

he he he
si il Forgotten non è leggerino, ma se ti ci metti controvoglia te lo dico subito:

LASCIA PERDERE


Bah...intanto, campagna cominicata, vuol dire che imparerò piano piano, con la pratica
(Anche se gli altri giocatori mi bestemmiranno dietro perchè non gioco bene Smile)
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
divinapellegrina



Joined: 08 Apr 2006
Posts: 44
Location: pesciottland

 Post Posted: 15 Mag 2006 - 17:35     Post subject:

huhu io oggi mi son comprata i figli di dune Very Happy
cerco di non divorarli e alternarli con altre cose.. non voglio ancora uscire da queste sabbie.. Smile
Harkonnen SandLord, anche io comprai i primi tre del ciclo di shannara, però sono ancora lì.. non mi hanno ancora chiamata Smile dimmi cosa ne pensi tu ^^
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 16 Mag 2006 - 09:02     Post subject:


E mentre voi vi adagiate dolcemente sulle sabbie di Dune, io esploro le altre vie di Herbert. Ho da poco finito Le Strade per Dune, serie di racconti dell'autore, con una bellissima prefazione dove Frank parla della sua collaborazione con Lynch e fa un discorso generale sul film. Leggetelo perché vi chiarisce diverse cose sull'opera cinematografica.

Ora invece ho cominciato Progetto 40, sempre di Herbert, libro che parla di un uomo che ha creato una sorta di alveare, dove le persone hanno particolari poteri, simili agli insetti.
In tutti i libri che ho letto fino ad ora di Frank, si ritrovano quasi sempre determinati argomenti. L'ecologia prima di tutto, ma anche l'entomologia e la genetica.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 17 Mag 2006 - 20:57     Post subject:

profondoblu wrote:
Ora invece ho cominciato Progetto 40, sempre di Herbert, libro che parla di un uomo che ha creato una sorta di alveare, dove le persone hanno particolari poteri, simili agli insetti.
In tutti i libri che ho letto fino ad ora di Frank, si ritrovano quasi sempre determinati argomenti. L'ecologia prima di tutto, ma anche l'entomologia e la genetica.


'nnaggia alla Mondadori, L'avevo visto un po' di tempo fa alla Feltrinelli di Milano, la volta che sono andato per comprarlo lo avevano ritirato! Evil or Very Mad PB, riusciresti a dirmi come hai fatto a procurarti "Le Strade per Dune" ?

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 18 Mag 2006 - 11:05     Post subject:

the_rymoah wrote:
'nnaggia alla Mondadori, L'avevo visto un po' di tempo fa alla Feltrinelli di Milano, la volta che sono andato per comprarlo lo avevano ritirato! Evil or Very Mad PB, riusciresti a dirmi come hai fatto a procurarti "Le Strade per Dune" ?

Rymoah


Io invece l'ho cercato alla fiera del libro di Torino direttamente nello stand della Editrice Nord e non l'ho trovato....fai te!
Qui lo trovi cmq:

http://www.nord.fantascienza.it/catalog/scheda.php?libro=CA0331

Wink
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 18 Mag 2006 - 12:26     Post subject:

LAWRENCE D'ARABIA di Cino Boccazzi, Fabbri Editori.

Si respira un'aria Duniana che nn vi dico... Wink
Ve lo consiglio...^^

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Che libro state leggendo??
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5 ... 30, 31, 32  Next






Citazioni

Non puoi arrestare un'epidemia mentale. Da una persona all'altra, si moltiplica attraverso i parsec. E' contagiosa al punto che supera ogni ostacolo. Colpisce il lato più esposto, il luogo dove sono relegati i resti di altre epidemie consimili. Neppure Muad'Dib ha un antidoto. Le radici di questa epidemia sprofondano nel caos. Che ordine potrebbe mai arrivare fin laggiù?.

-- Scytale (Messia di Dune - cap.13 - pag.179 - Ed.Nord)