Posted: 15 Nov 2004 - 16:51 Post subject: Post subject: Racconto a più mani/discussioni
Direi di riservare il racconto apiù mani solo per la narrazione e qui inserire le nostre perplessità.
Vorrei dire che ugnuno può fare quello che vuole e avere il nick che vuole non deve essere legato alla scelta fatta per la comunity.Ad esempio se il racconto finirà e se ne farà un altro non farò il visconte Moritani ma potrò ad esempio essere un fremen.Così i vari fremen che ci sono qui possono fare un ruolo diverso per il racconto. _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
nel mio ultimo messaggio chiamo qualcuno al visore,un nuovo pg potrebbe entrare se si sente di poter far la parte. _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Un governo religioso è qualcosa di estremamente pericoloso. Muad'Dib ha disseminato il suo Quizarato dovunque, delegandogli quelle che un tempo erano funzioni di governo. Ma non ha un servizio pubblico permanente, nessun sistema di collegamenti a livello di ambasciate. Ha dei vescovadi, che sono isole di autorità. E al centro di ciascuna isola vi è un uomo. Gli uomini imparano come vincere e conservare il potere personale. Gli uomini sono gelosi.