View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Malachi-Harkonnen Gladiatore
Joined: 03 Mar 2006 Posts: 250 Location: Terza roccia dal Sole
|
Posted: 03 Mar 2006 - 08:51 Post subject: Post subject: Autostoppista galattico cerca passaggio dalla Gilda |
|
Uno crede di essere l'unica persona in Italia che ha letto i romanzi, visto i film & telefilm, giocato i vari videogames ... e ti trova un'intera community dedicata a Dune attraverso l'enciclopedia galat... ehm wikipedia !
Salve, Malachi Harkonnen per gli amici ( ma anche per i nemici e neturali), fans di Dune (maestro dell'ovvio), thay boxer a tempo perso, consumatore professionista di caffe' nero e Guinnes, fissato dell'aviazione ( ho un feticismo per i berrettoni da pilota della prima e seconda guerra mondiale ) e delle radio d'epoca, scrittore e lettore fallito di tutto cio' che e' assurdo, giocatore di ruolo e videogames, collezionista di Va(R)lvole e ascoltatore assiduo di Franco Battiato & Paolo Conte ( piu' un'altro centinaio di cantanti e gruppi).
Il nick (malachi) deriva da un monaco Irlandese che profetizzo' la fine del mondo in relazioni ai nuovi papi ( ma anche ad una pietra semipreziosa di colore verde). Spero di non dover spiegare a cosa si riferisce la parola Harkonnen ( no, non e' una storpiatura di Raikonnen, come ha detto una volta un mio amico) .
Domande ? Dubbi ? Son qui !
Io ne ho gia' uno: perche' la sezione dedicata all'impostazione del profilo mi odia ? _________________ Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
Bi-la kaifa |
|
|
Back to top » |
|
|
Baloo Capitano delle Guardie
|
Posted: 03 Mar 2006 - 08:57 Post subject: Post subject: Re: Autostoppista galattico cerca passaggio dalla Gilda |
|
Ben venuto fra noi!
Spero che ti troverai bene qui tra le nostre sabbie...
Ciao! _________________
Paveant Turbinem Hostes |
|
|
Back to top » |
|
|
Starsailor Infiltrato
|
Posted: 03 Mar 2006 - 09:02 Post subject: |
|
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!! |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 03 Mar 2006 - 12:24 Post subject: |
|
Benvenuto, Malachi-Harkonnen, nel club dei Duniani! (r) |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 03 Mar 2006 - 17:27 Post subject: |
|
Ave!!!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Miles__Teg Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 03 Mar 2006 - 23:13 Post subject: |
|
Benvenuto anche da parte mia, anche se pure io ho scoperto da poco questo Seitch.. |
|
|
Back to top » |
|
|
irulan Veridica
|
Posted: 04 Mar 2006 - 11:09 Post subject: |
|
benvenuto tra le sabbie di dune,
Irulan |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 04 Mar 2006 - 18:40 Post subject: |
|
Benvenuto nel sietch, Malachi Harkonnen! Visto che hai già scelto lo schieramento, puoi "ufficializzarlo" postando la tua scelta nel 3d Scelta delle Casate - Fazioni.
Quote: |
Io ne ho gia' uno: perche' la sezione dedicata all'impostazione del profilo mi odia ? |
Mmh, in che senso ti odia? Se ti riferisci all'impostazione della firma devo dire che all'inizio ci litigai un po' anch'io col profilo!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 04 Mar 2006 - 20:45 Post subject: |
|
Quote: |
Mmh, in che senso ti odia? Se ti riferisci all'impostazione della firma devo dire che all'inizio ci litigai un po' anch'io col profilo! |
No Falso allarme, dovevo soltanto aspettare che il forum avesse il tempo di aggiornarsi. E per la firma va' bene cosi', grazie
Fazioni ? Eh Beh mi pare ovvio !
LUNGA VITA AL BARONE ! _________________ Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
Bi-la kaifa |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 05 Mar 2006 - 14:53 Post subject: |
|
Benvenuto a un altro fan di Paolo Conte!
Uh... e di Dune, ovviamente... ehm... *cough cough* ^_____^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 06 Mar 2006 - 08:58 Post subject: |
|
Un benvenuto in ritardo ad una altro nemico Harkonnen _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Duncan
|
Posted: 06 Mar 2006 - 09:26 Post subject: |
|
benvenuto! |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 10 Mar 2006 - 21:20 Post subject: |
|
Benvenuto anche da parte mia Malachi Harkonnen e grazie per essere giunto fin qui
Mi auguro ti troverai a tuo agio tra le spartane cavità di questo sietch; per qualsiasi cosa non esitare a postare o a contattate qualunque membro dello staff.....siamo qui per questo
Raikkonen........
Un nuovo Harkonnen nel Landsraad; sembra assai dissimile dai suoi consanguinei; forse dovrei convocarlo in presenza della mia Veridica..... _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Blacksail Comandante
|
Posted: 27 Mar 2006 - 08:37 Post subject: |
|
Ciao Malachi benvenuto tra noi!
|
|