Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




INFORMA-OGAMER: per sapere e chiedere di tutto!
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » INFORMA-OGAMER: per sapere e chiedere di tutto!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
TheRealCajun
Trafficante d'Armi
Trafficante d'Armi


Joined: 27 Gen 2006
Posts: 950

 Post Posted: 08 Ago 2006 - 12:00     Post subject:

rezzonico wrote:
si intende battle ship o in italiano nave da battaglia, dico giusto o sto sparando castronerie?


Giusto, giusto.... Wink
 Back to top »
View user's profile
rezzonico
Bator
Bator


Joined: 20 Apr 2006
Posts: 651

 Post Posted: 08 Ago 2006 - 13:30     Post subject:

ah ma allora qualcosa ho imparato, grande grazie real della conferma
 Back to top »
View user's profile
humorvitreo



Joined: 11 Set 2006
Posts: 164

 Post Posted: 27 Set 2006 - 14:02     Post subject: Post subject: Attacco

Ciao a tutti amici dell'alleanza,
Sono Humor Vitreo, Visconte di 15SOM e delle sue colonie.
Vi scrivo perché il mio cuore tracolma di rabbia. Prevalentemente per un mio errore, certo, ma ora desidero solo vendetta!
Un paio di notti fa per un problema che non sto a raccontare, ma si tratta comunque di una questione non molto piacevole, torno a casa e mi trovo diseredato di tutti i miei averi. Avevo la mia flotta con tutte le mie risorse in fs e quindi ero molto tranquillo. Purtroppo sono rientrato con un ritardo imprevisto piuttosto consistente e avevo subito un attacco. Normalmente sono assolutamente in grado di gestire le mie questioni imperiali, ma in questa occasione non è andata così.
Premetto che sono entrato in alleanza con poca esperienza, e sicuramente ancora poca ne ho, ma grazie al Vostro aiuto sono cresciuto di 13000 punti in pochissimo tempo.
Sono diventato Visconte, ho esteso a sette le mie colonie, tutte funzionanti e autonome e sono arrivato 1300° in classifica flotte. Ciò significava oltre 20 cargo pesanti, più di 60 navi e un buon numero di riciclatrici. La mia vita di Ogamer era serena e alle spalle coperte da una grande alleanza come la nostra.
Ho perso tutto! Per il mio ritardo ho perso tutta la flotta e buona parte delle mie riserve di materiale. Oltre 4 milioni di unità e un paio di milioni di detriti, se ben ricordo, che non ho neppure potuto raccogliere data la mancanza di riciclatrici.
Chi mi ha attaccato è Legolas11, posizione 1:338:5, imperatore di Minastiry e delle colonie, dell'alleanza S.W.D.
Ora che ho perso 4000 punti, non ho più flotta, non ho più nulla, voglio vendetta, tremenda vendetta.
Cosa posso fare, qualcuno mi può aiutare, l'alleanza prevede qualcosa per questi momenti difficili.
Grazie a tutti.
P.S. Ho postato qui, ma ditemi se ci sono discussioni più specializzate per le mie richieste.

HV
 Back to top »
View user's profile
Lolbreaker



Joined: 30 Ago 2006
Posts: 214
Location: Roma

 Post Posted: 18 Dic 2006 - 22:30     Post subject:

Scusate, vorrei un parere. Secondo voi la ditruggo o me la tengo una colonia appena presa da 152 spazi? Per favore rispondete...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 18 Dic 2006 - 22:33     Post subject:

dipende se fai il crasher tienila..se invece pensi di fare il miner....no
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
Lolbreaker



Joined: 30 Ago 2006
Posts: 214
Location: Roma

 Post Posted: 19 Dic 2006 - 12:41     Post subject:

Ok, grazie...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Gerry10
Colonnello
Colonnello


Joined: 25 Ott 2005
Posts: 3554
Location: Agrate Brianza

 Post Posted: 11 Apr 2007 - 18:15     Post subject:

non siamo + niubbi


qst non serve (si spera)

chi avesse dubbi, apra un thread nuovo e chieda.. Razz
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » INFORMA-OGAMER: per sapere e chiedere di tutto!
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7






Citazioni

All'inizio, è indispensabile porre ogni cura nello stabilire i più esatti equilibri. Ciò è ben noto ad ogni sorella Bene Gesserit. Così, nell'intraprendere lo studio della vita di Muad'Dib, conviene per prima cosa collocarlo esattamente nel suo tempo: egli nacque nel cinquantasettesimo anno dell'imperatore Padiscià Shaddam IV. Cura ancora maggiore va usata nel collocare Muad'Dib nel suo giusto luogo: il pianeta Arrakis. Non ci si deve lasciar ingannare dal fatto che egli sia nato su Caladan e vi abbia trascorso i primi quindici anni. Arrakis, il pianeta noto come Dune, è la sua patria, per sempre.

-- dal "Manuale di Muad'Dib", della Principessa Irulan (Dune, Ed. Sperling & Kupfer, pag. 3)