Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




INFORMA-OGAMER: per sapere e chiedere di tutto!
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » INFORMA-OGAMER: per sapere e chiedere di tutto!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Nimrodel_Pelagor



Joined: 24 Mar 2006
Posts: 49

 Post Posted: 01 Giu 2006 - 11:43     Post subject:

dongo1978 aveva sostenuto il contrario (la risp è appena sopra)!!

Domanda alla quale nn so rispondere:
Ma che fa se si va con la richiesta energetica in rosso?
 Back to top »
View user's profile
Guest






 Post Posted: 01 Giu 2006 - 13:04     Post subject:

Mi pareva che le difese facessero detriti che però non contano x la formazione luna, però se Mac dice di no posso solo inchinarmi al mentat.

Con la richiesta energetica in rosso hai oltrepassato la richiesta di energia del pianeta, le miniere cominciano a non lavorare al 100% perchè non hanno energia sufficiente. Basta solo che crei centrali solari o a fusione. Sconsiglierei i satelliti perchè ogni volta che si viene attaccati vengono abbattuti tutti. Poi più avanti consiglierei di lasciare disattivata la centrale a fusione così da avere più produzione di deuterio
 Back to top »
Angar
Mentat Distorto
Mentat Distorto


Joined: 29 Mag 2006
Posts: 2272
Location: A casa mia no? Che domande...

 Post Posted: 02 Giu 2006 - 08:35     Post subject:

Senti Edmund, lo so che non c'entra con l'argomento di oggi ma come si fa a mettere il gioco in modalità vacanza?
Le risorse aumentano lo stesso?
Come si fa a mandare un messaggio circolare?

Angar
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Edmund_Duke
Praticante
Praticante


Joined: 02 Gen 2006
Posts: 1070

 Post Posted: 02 Giu 2006 - 11:09     Post subject:

Le domande si possono fare anche se non centrano con l'argomento... Vai su opzioni in basso c'è scritto Modalità vacanza metti la spuntaesei in vacanza.

Con la vacanza (durata minima 2 giorni) le miniere e l'energia vengono azzerate e produci il minimo sindacale 20 metallo e 10 cristallo. Quindi conviene solo se devi andare via per un po di giorni.

I vantaggi sono che non ti attaccano e i tuoi punti non scendono rimangono quelli che sono.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 02 Giu 2006 - 11:15     Post subject:

da ricordare di riportare a 100% le produzioni..
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
Edmund_Duke
Praticante
Praticante


Joined: 02 Gen 2006
Posts: 1070

 Post Posted: 05 Giu 2006 - 15:14     Post subject:

oggi parleremo di Account sitting

L'account Sitting consiste nel lasciare a una persona il proprio account per un massimo di 48h ma vediamo nel dettaglio cosa dice il regolamento:

II - Account-Sitting

E' possibile affidare il proprio account a terzi solo e ripeto SOLO seguendo (alla lettera)
le regole qui riportate:

1) Un account può essere lasciato in affido per un massimo di 48 ore consecutive.

2) Una persona può prendersi cura solo di un singolo account oltre al proprio.L'account ricevuto in affidamento e il proprio possono trovarsi nel medesimo
universo di OGame.

3) Dopo aver restituito l'account al proprietario devono passare 7 giorni prima che lo
stesso account possa essere affidato nuovamente a chiunque.

4) Quando l'Account-sitter (colui che ha in affidamento l'account) ha restituito l'account al proprietario devono passare 7 giorni prima che la stessa persona possa ricevere in affidamento un altro account.

5) Se il proprietario dell'account non è disponibile per più di 48 ore non è consentito l'account-sitting e l'account va messo in "modalità vacanza" (la trovate nelle opzioni).
Non è quindi consentito lasciare il proprio account in account.sitting per 48 ore e far inserire la modalità vacanza all'Account-sitter.

6) Durante l'account-sitting non possono essere modificate né l'indirizzo email né la password dell'account.

7) Un account affidato non deve avere una flotta attiva. Di conseguenza si può solo costruire strutture, navi e difese, usando le risorse presenti sui pianeti del giocatore di cui si sta gestendo l'account. Non si possono inviare navi cargo, nemmeno per spostare risorse da una colonia all'altra.

8) L'unica eccezione è l'attacco di una flotta aliena capace di creare danni notevoli, in questo caso la flotta danneggiata può essere salvata dal pianeta attaccato, spostandola su un altro pianeta dello stesso account o di un alleato.
Spostare la flotta verso una fascia di detriti oppure su un pianeta alieno è proibito!

8-b) Flotte da account nella stessa alleanza o appartenenti ad una coalizione non
sono considerate flotte aliene. La cosa rilevante è la relazione politica, ovvero
l'affiliazione ad un alleato, e non solo l'alleanza in sé, ovvero cambiare alleanza per
attaccare non serve, le flotte sono comunque considerate amiche.

9) E' obbligatorio segnalare al GO del proprio universo l'account-sitting, dichiarando: nick dell'affidatario, nick dell'affidato e periodo in cui averrà l'affidamento.

Le violazioni a queste regole saranno punite, a discrezione dello staff, secondo le regole e le sanzioni previste dal multiaccounting.


Mi sembra tutto chiaro... se avete dei dubbi scrivete in questo post.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Airo



Joined: 18 Apr 2006
Posts: 1189

 Post Posted: 13 Giu 2006 - 18:58     Post subject:

ma se mando tutta la mia flotta a recuperare detriti... me la vedono?
in teoria no giusto?
_________________
Airo viceministro dello spioneggio
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
TheRealCajun
Trafficante d'Armi
Trafficante d'Armi


Joined: 27 Gen 2006
Posts: 950

 Post Posted: 13 Giu 2006 - 19:05     Post subject:

Con la falange lunare si, le uniche cose che una falange non vede sono

- recupero detriti da Luna a Cd
- schieramento da Luna a Luna

Tutto il resto (e a volte anche le due qui sopra) è rintracciabile in qualche modo.
 Back to top »
View user's profile
Airo



Joined: 18 Apr 2006
Posts: 1189

 Post Posted: 13 Giu 2006 - 19:10     Post subject:

io faccio sempre recupero detriti con la flotta xo nn mi falangiano mai x mia fortuna
cmq da luna a CD? sarebbe?
_________________
Airo viceministro dello spioneggio
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Artanis
Navigatore di Secondo Stadio
Navigatore di Secondo Stadio


Joined: 05 Mag 2006
Posts: 601

 Post Posted: 13 Giu 2006 - 19:14     Post subject:

Quote:
cmq da luna a CD? sarebbe?


CD sta x campo detriti Wink
 Back to top »
View user's profile
Airo



Joined: 18 Apr 2006
Posts: 1189

 Post Posted: 13 Giu 2006 - 19:23     Post subject:

ah ecco Smile
_________________
Airo viceministro dello spioneggio
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Airo



Joined: 18 Apr 2006
Posts: 1189

 Post Posted: 18 Giu 2006 - 10:56     Post subject:

ma le difese fanno punti? ho un vuoto di memoria! Smile
_________________
Airo viceministro dello spioneggio
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Guest






 Post Posted: 18 Giu 2006 - 12:28     Post subject:

le difese sono risorse impegnate, è come costruire una nave da guerra. Fanno punti, però se te le distruggono li perdi.
 Back to top »
Guest






 Post Posted: 04 Lug 2006 - 19:09     Post subject:

Raga, avendo appena ottenuto la luna e scartabellando nel forum non sono riuscito a recuperare il messaggio in cui Mac spiegava come conviene procedere con lo sviluppo della luna... chi mi sa dire qualcosa?
 Back to top »
Edmund_Duke
Praticante
Praticante


Joined: 02 Gen 2006
Posts: 1070

 Post Posted: 04 Lug 2006 - 23:03     Post subject:

Mah il mex di MAc lo ignoro... però posso dirti come ho sviluppato la mia...

avamposto
robotico
falange
avamposto
robotico
falange
avamposto
robotico
robotico
avamposto
robotico
falange
e poi continui robotico falange

No depostiti
Cantiere navale per fare difese e poi lo smonti...


334
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » INFORMA-OGAMER: per sapere e chiedere di tutto!
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next






Citazioni

La tuta distillante è la chiave del pianeta, del suo carattere. E' il marchio di fabbrica di Dune. La gente tende a concentrarsi sulle caratteristiche fisiche: la tuta distillante conserva l'umidità del corpo, la ricicla e fa sì che sia possibile sopravvivere su un simile pianeta. Sai, era usanza dei Fremen avere una sola tuta per ciascun membro della famiglia, eccettuati i raccoglitori di cibo, i quali avevano tute di riserva. Ma ora, gli indumenti non sono affatto tute distillanti, anche se vi assomigliano, sono diventati di moda in tutto l'Impero. Per gli esseri umani, copiare i conquistatori è sempre stata la caratteristica dominante!

-- Principe Farad'n (I Figli di Dune - cap.28 - pag.196 - Ed.Nord)