View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Yutan Shimoon
|
Posted: 08 Lug 2005 - 09:46 Post subject: |
|
E' possibile essere aggiornati sullo stato di avanzamento del progetto^^?
grazie |
|
|
Back to top » |
|
|
Harkonnen.SandLord Gladiatore
Joined: 26 Apr 2005 Posts: 298 Location: Viareggio (Lu)- Giedi prime
|
Posted: 27 Apr 2006 - 09:25 Post subject: |
|
Un GDR su Dune sarebbe affascinante.
Spero di prenderne parte il prima possibile.
Vorrei dare un contributo:
C'è un sito di Star Wars : LA FORZA OSCURA . COM
E' un GDR On line tutto da scrivere con tanto di mappa galattica e luoghi della storia
(non stò suggerendo di copiare, però potrebbe esservi di ispirazione) |
|
|
Back to top » |
|
|
Thundercore Wali
|
Posted: 15 Mar 2007 - 13:26 Post subject: |
|
Non vorrei sembrare presuntuoso, ma se c'è bisogno di una mano ho esperienza sia nel campo dei GDR che nel campo della creazione di giochi in generale...
A dire il vero tra le mie prospettive per il futuro c'era anche quella di fare un browser game ambientato nel mondo di Dune... Ma non so se riuscirò a coinvolgere il team di sviluppo... in ogni caso se ci fosse bisogno sono disponibilissimo!
se volete qualche referenza un click su www.pirateswar.com l'ho creato con alcuni amici... _________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. |
|
|
Back to top » |
|
|
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 08 Ott 2008 - 23:52 Post subject: |
|
Non vorrei essere polemico ma ogni volta che vedo questa discussione mi piange il cuore e non capisco ancora perchè è stato boicottato il progetto mio e di Traimo per poi non realizzarne nessun altro, io non so se si può riprendere la discussione,se c'è ancora qualcuno interessato... _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 17 Apr 2009 - 15:31 Post subject: |
|
Il beta testing è finito: un caloroso ringraziamento a tutti i duniani romani che hanno così attivamente partecipato (e anche al Vermone, sempre presente ). Ora mi metto a scrivere il manuale: ci vorrà qualche settimana, ma il materiale è praticamente pronto.
Abbiate fede! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 19 Apr 2009 - 11:40 Post subject: |
|
Non vediam l'ora che il manuale sia completato cosi da far eulteriore testing in loco!
Mi raccomando le abilità di Classe e le tabelle mio caro Master XD _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 19 Apr 2009 - 20:15 Post subject: |
|
Non ti preoccupare, ho gli appunti davanti... 8) _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 19 Set 2010 - 22:08 Post subject: |
|
Non so se il gdr è completato, come al solito ribadisco la disponibilità allo sviluppo de gioco, continuando a non capire la mia estromissione dettata da logiche diverse dalla competenza sui gdr. Visto che tutto è avvenuto senza una spiegazione, senza un msg al d fuori di quello di profondoblu, che però non si è mai confrontato con me, forse dovrei capire di non essere ben accetto in questo progetto ma sapete sono un po duro di comprendonio sopratutto quando non capisco le motivazioni. _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 20 Set 2010 - 09:49 Post subject: |
|
Hai un PM, Hundro
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|