Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Commenti su Children of Dune
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » Commenti su Children of Dune
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Maverick



Joined: 22 Feb 2005
Posts: 7
Location: Principato di Bagnoli

 Post Posted: 06 Nov 2005 - 21:59     Post subject: Post subject: Commenti su Children of Dune

Salve a tutti,
da qualche tempo ho avuto il privilegio di guardare questa nuova miniserie non ancora uscita in Italia. Devo ammettere che ad una prima impressione mi è piaciuto molto, anche se sono presenti alcune imprecisioni (Leto e Ghanima dovrebbero essere bambini, mentre nella miniserie sono dei giovanotti adulti e vaccinati). Ma come spesso ci ricorda Frank Herbert, Leto e Ghanima non sono bambini, bensì gli esseri più anziani dell'universo. Ho apprezzato inoltre la scelta della splendida Daniela Amavia per impersonificare il difficile ruolo di Alia Atreides, un personaggio che mi ha sempre affascinato.
Spero tanto che prima o poi si decidano a trasmetterlo in italia possibilmente ad orari decenti (ieri notte hanno trasmesso dune il destino dell'universo alle 3 di notte!!!!!)
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 08 Nov 2005 - 09:59     Post subject:

E' per questo che abbiamo creato la petizione per la sua distribuzione.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » Commenti su Children of Dune
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

L'ignoto ci circonda ad ogni istante. Ma è nell'ignoto che va cercata la conoscenza.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.35 - p.237 - Ed.Nord)