Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




programmi editor
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » programmi editor
View previous topic :: View next topic  
Author Message
cancronero



Joined: 10 Feb 2006
Posts: 3

 Post Posted: 13 Feb 2006 - 07:08     Post subject: Post subject: programmi editor

Saluti a tutti, è la prima volta che scrivo sul sito e chiedo un consiglio.
Ho dovuro recentemente formattare il pc per alcuni problemi; in fase di reinstallazione dei programmi, mi è saltato il programma che consente di modificare i parametri del gioco, quali costo della fanteria e dei mezzi, vita degli stessi ecc.
Mi sembra che si chiamasse Dune 98 Editor o qualcosa di simile, per caso qualcuno sa dove posso trovarlo?
Grazie a tutti
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 14 Feb 2006 - 17:09     Post subject:

Lo trovi nella sezione download di questo sito, nella categoria Videogiochi->Dune 2000 Wink

Eccoti il link:

http://www.duneitalia.com/mdpro/modules.php@op=modload&name=Downloads& file=index&req=getit&lid=121

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
cancronero



Joined: 10 Feb 2006
Posts: 3

 Post Posted: 24 Feb 2006 - 07:42     Post subject:

Grazie dell'informazione
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » programmi editor
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Dovrebbe esistere una scienza dell'infelicità. La gente ha bisogno di tempi difficili e di oppressione per sviluppare i propri muscoli psichici.

-- Dalla 'Raccolta dei detti di Muad'Dib', della Principessa Irulan (Dune - pag.151 - Ed.Nord)