View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Duncan
|
Posted: 07 Apr 2006 - 14:19 Post subject: |
|
"..... un popolo culturalmente allo sbando!"
Quoto questa tua affermazione, ma parte del popolo è alla guida dei media e generalmente è quella parte con più cultura che finisce nelle zone di comando, se così le vogliamo chiamare; è quindi loro dovere cercare di elevare culturalmente quella parte di popolo allo sbando! E non abbassarsi loro allo sbando generale!
Facciamo un esempio: se ho un figlio che gli piace mangiare solo al MacDonald, cosa faccio lo incoraggio in quello che fa così me lo ritrovo obeso e morto a 20 anni solo perchè scelgo la via più facile, o siccome sono più maturo di lui mi impegno ad aiutarlo nel cambiare le sue abitudini alimentari per il suo bene?
Per questo motivo li ritengo ancor più responsabili!
Saluti
Duncan |
|
|
Back to top » |
|
|
Starsailor Infiltrato
|
Posted: 07 Apr 2006 - 14:40 Post subject: |
|
Duncan wrote: |
parte del popolo è alla guida dei media e generalmente è quella parte con più cultura che finisce nelle zone di comando, se così le vogliamo chiamare; è quindi loro dovere cercare di elevare culturalmente quella parte di popolo allo sbando! E non abbassarsi loro allo sbando generale! |
Sono pienamente d'accordo con te!
Però ricorda che un popolo culturalmente allo sbando è facilmente manipolabile oltre che essere una fonte immensa di denaro!
Ecco perché chi è al comando cerca di appiattire il nostro encefalogramma. E, inoltre, la gente chiede a gran voce che venga ulteriormente appiattito! |
|
|
Back to top » |
|
|
Duncan
|
Posted: 07 Apr 2006 - 14:51 Post subject: |
|
Starsailor wrote: |
parte del popolo è alla guida dei media e generalmente è quella parte con più cultura che finisce nelle zone di comando, se così le vogliamo chiamare; è quindi loro dovere cercare di elevare culturalmente quella parte di popolo allo sbando! E non abbassarsi loro allo sbando generale! |
Sono pienamente d'accordo con te!
Però ricorda che un popolo culturalmente allo sbando è facilmente manipolabile oltre che essere una fonte immensa di denaro!
Ecco perché chi è al comando cerca di appiattire il nostro encefalogramma. E, inoltre, la gente chiede a gran voce che venga ulteriormente appiattito! |
mi sa che ci vuole una Jihad! |
|
|
Back to top » |
|
|
Starsailor Infiltrato
|
Posted: 07 Apr 2006 - 15:22 Post subject: |
|
mi sa che ci vuole una Jihad! |