View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Lyga Suddito
|
Posted: 22 Ott 2004 - 11:18 Post subject: Post subject: Un nuovo emissario imperiale su Arrakis... |
|
ciao a tutti!!!
sono un nuovo arrivato su questo forum, mi chiamo Luca e sono abruzzese!
finora le mie conoscenze sul mondo di Dune si fermano ai primi due volumi del preludio(House Atreides e House Harkonnen, praticamente quelli pubblicati in italia...^^'), ma appena finisco questa trilogia ho intenzione di comprare in blocco tutto il ciclo di Dune!
nel frattempo spero di nn beccare spoiler indesiderati...^^'
un salutone a tutti!!!
Lyga |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 22 Ott 2004 - 12:35 Post subject: |
|
Per le estese sabbie dell'Adriatico!
Il mio più sabbioso benvenuto a Te, Lyga... che notizie porti dall'Impero...?
Ti auguro una buona permanenza qui e di gustarti fino all'ultima virgola tutta l'Esalogia Duniana e appena scorgi la parolina "spoiler", chiudi tutto e torna ai libri! Skerzo, scrivi tutto quello che ti pare
Ciao.
LVP _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 22 Ott 2004 - 13:45 Post subject: |
|
Benvenuto... ma lo sai che ti aspetta una delle saghe più organiche e massicce della fantascienza mondiale? Ti divertirai _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 22 Ott 2004 - 14:20 Post subject: |
|
Benvenuto!!!!
ricorda che a noi fremen non vanno giù gli emissari imperiali!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 22 Ott 2004 - 16:07 Post subject: Post subject: Re: Un nuovo emissario imperiale su Arrakis... |
|
Ciao Lyga, benvenuto tra noi e grazie per esserti iscritto. Spero la saga possa catturarti ed affascinarti così come lo è stato per ognuno di noi
Posso domandarti a quale fazione intendi aderire? Sai com'è, quando si parla di emissari imperiali subito il Padishà presta tutta la propria attenzione in questi tempi dove i Corrino ed i loro fedeli scudieri Sardaukar scaseggiano....
Lyga wrote: |
ciao a tutti!!!
sono un nuovo arrivato su questo forum, mi chiamo Luca e sono abruzzese!
finora le mie conoscenze sul mondo di Dune si fermano ai primi due volumi del preludio(House Atreides e House Harkonnen, praticamente quelli pubblicati in italia...^^'), ma appena finisco questa trilogia ho intenzione di comprare in blocco tutto il ciclo di Dune!
nel frattempo spero di nn beccare spoiler indesiderati...^^'
un salutone a tutti!!!
Lyga |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 22 Ott 2004 - 21:25 Post subject: |
|
Benvenuto!!! ^__^
Sei uno dei primi ad essere attratto a Dune dai preludi e non dalla saga stessa!!!
Ti assicuro che se ti piacciono i preludi, la saga ti piacerà in egual modo!!! L'importante è che non ti spaventi un linguaggio parecchio complesso... |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 23 Ott 2004 - 17:00 Post subject: |
|
L'uniko emissario imperiale buono è quello mort........ops! era Pardot Kynes
Bienvenido emissà! Nn hai ancora letto la saga? La via aurea porterà a..........a vabbè.....nn posso farti gli spoiler....peccato......avevo gli appunti d herbert sul VII libro........ 8) |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 23 Ott 2004 - 19:21 Post subject: |
|
Dunque un mio omonim... ehm, dimenticate quello che ho detto; dicevo, un'altro nuovo iscritto: BENVENUTO
Cmq nn sei il solo: conoscevo Dune, ma ho letto prima il preludio che il libro di Herbert padre. |
|
|
Back to top » |
|
|
Daphne
|
Posted: 23 Ott 2004 - 19:47 Post subject: |
|
Benvenuto, Lyga!! |
|
|
Back to top » |
|
|
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 23 Ott 2004 - 23:19 Post subject: |
|
Benvenuto da Casa Moritani, non ti chiederò in che fazione entrerai ormai ho perso la speranza di avere con me un malvagio esponente di Grumman comunque se sceglierai atreides o fremen ti auguro di finire affogato nel primo caso e arrostito tra le sabbie del deserto nel secondo.Se scegli gli altri ti auguro che ti scoppi l'ornitottero il giorno di Natale (che credo sarebbe il compleanno di Paul Muadib )
BENVENUTO e visto che stiamo affacciatti sullo stesso mare (anche se io leggermente più a nord) un doppio ben venuto.Scine cascine ma mica cascine in tutt (mi pare che dovrebbe essere abbruzzese almeno così diceva una mia amica) a presto. _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 24 Ott 2004 - 19:58 Post subject: |
|
Il miglior Benvenuto da Casa Atreides.
Duca Alexandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
Lyga Suddito
|
Posted: 03 Nov 2004 - 09:21 Post subject: |
|
Quote: |
BENVENUTO e visto che stiamo affacciatti sullo stesso mare (anche se io leggermente più a nord) un doppio ben venuto.Scine cascine ma mica cascine in tutt (mi pare che dovrebbe essere abbruzzese almeno così diceva una mia amica) a presto. |
OUCH!!!òO
un Moritani che conosce l'abruzzese non me lo sarei mai aspettato...=P
complimenti, pronuncia perfetta! :o (ma non mi chiedere cosa significhi perchè non l'ho mai capito nemmeno io... )
|
|
|
Back to top » |
|
|
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 03 Nov 2004 - 12:08 Post subject: |
|
Mi scuso per non aver ancora portato i miei saluti
BENVENUTO! |
|
|
Back to top » |
|
|
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 03 Nov 2004 - 15:18 Post subject: |
|
guarda mis embra che significhi:va bene si ma mica sempre si, una cosa del genere _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
C'tair_Gix
|
Posted: 03 Nov 2004 - 23:58 Post subject: |
|
BENVENUTO!!
Anche io sono un allievo che già conosce tra le varie lingue, oltre il Chakobsa, il romano, e l'aquilano....Che gli abbruzzesi abbiano idee nascoste circa una qualche conquista? _________________ Gix |
|
|
Back to top » |
|
|