View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
punker78
|
Posted: 18 Lug 2005 - 13:37 Post subject: Post subject: NEWS sui Preludi? |
|
Ciao Ragazzi,
a parte errori, incongruenze, e la pronuncia del nome di Rhombur Vernius, mi sembra sia passato in secondo piano (e forse non avete torto) il problema principale dei preludi... ossia, ci sono novità riguardo alla pubblicazione?
Qualcuno ha ricevuto una mezza-pseudo risposta dalla mondadori dopo che abbiamo spedito quella miriade di emails di protesta?
Possibile che alla mondadori non si preoccupino di concludere un'esalogia ma facciano finta di niente?
Fatemi sapere, io sto ancora aspettando... mi auguro non invano...
punker78 |
|
|
Back to top » |
|
|
Blacksail Comandante
|
Posted: 18 Lug 2005 - 15:51 Post subject: Post subject: Re: NEWS? |
|
punker78 wrote: |
Ciao Ragazzi,
a parte errori, incongruenze, e la pronuncia del nome di Rhombur Vernius, mi sembra sia passato in secondo piano (e forse non avete torto) il problema principale dei preludi... ossia, ci sono novità riguardo alla pubblicazione?
Qualcuno ha ricevuto una mezza-pseudo risposta dalla mondadori dopo che abbiamo spedito quella miriade di emails di protesta?
Possibile che alla mondadori non si preoccupino di concludere un'esalogia ma facciano finta di niente?
Fatemi sapere, io sto ancora aspettando... mi auguro non invano...
punker78 |
Mah caro Punker78,dubito che qualcuno dei ragazzi abbia ricevuto anche una mezza risposta,sennò l'avrebbero postata di sicuro...
Sinceramente alla Mondadori credo nn gli freghi una beneamata cippa di concludere i preludi,quindi penso aspetteremo ancora un gran bel pò di tempo...sempre se ne vedremo l'uscita.
Correggetemi se sbaglio..
|
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 18 Lug 2005 - 17:56 Post subject: |
|
Temo che tu abbia ragione, Blacksail, le speranze di vedere la Casa editoriale in questione completare il ciclo iniziato DUE anni fa almeno, si fanno sempre più ridotte... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 18 Lug 2005 - 18:29 Post subject: |
|
Io ormai ho aggirato il problema e mi sono preso l'edizione in inglese... Non potevo più resistere a non sapere come andava a finire!
Cmq maledetta e maledetta la Mondadori , non avevo mai visto prima d'ora accadere una cosa del genere... Troncare a metà la pubblicazione di un ciclo di romanzi! _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 19 Lug 2005 - 12:05 Post subject: |
|
Star Wars dice niente a nessuno? Casualmente la Sperling (editrice della serie di romanzi) è una sottomarca della Mondadori... _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 19 Lug 2005 - 13:34 Post subject: |
|
Scusa Katarn, non ti seguo... sappiamo che la Sperling è una "branca" della Casata "Capitolare", sì... e che SW non mi viene nuovo... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 19 Lug 2005 - 18:38 Post subject: |
|
L'unico nesso che mi viene in mente è che Anderson ha scritto già dei racconti ambientati nell'universo di Star Wars prima di approdare ai Preludi...
Però neanch'io riesco a seguire il tuo ragionamento, Katarn!
Che vuoi dire?
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
punker78
|
Posted: 28 Lug 2005 - 11:24 Post subject: |
|
probabilmente katarn intende dire che hanno fatto la stessa cosa con SW (intendo la NON pubblicazione di volumi necessari a completare una qualche serie editoriale)
anche se SW non l'ho mai letto
non credo Anderson centri nulla |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 28 Lug 2005 - 12:10 Post subject: |
|
Ah beh, allora niente di strano. La M. tratta come l'ultima ruota del carro perfino la storica Urania, figuriamoci altre linee editoriali di letteratura di "serie-B"... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 28 Lug 2005 - 16:59 Post subject: |
|
Beh, Anderson ha scritto la trilogia dell'Accademia Jedi e cinque fumetti delle guerre dei Sith, più altro ancora, ma io intendevo prorpio l'acquisto dei diritti di stampa per non farci nulla.
Last edited by Katarn on 19 Ago 2005 - 09:48 ; edited 1 time in total |
|
|
Back to top » |
|
|
emiliopaulus
|
Posted: 18 Ago 2005 - 20:52 Post subject: |
|
Salve a tutti,
sono nuovo. volevo sapere dove posso acquistare nel modo più veloce e sicuro House Corrin...in inglese ovviamente?
Grazie |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 18 Ago 2005 - 22:51 Post subject: |
|
emiliopaulus wrote: |
Salve a tutti,
sono nuovo. volevo sapere dove posso acquistare nel modo più veloce e sicuro House Corrin...in inglese ovviamente?
Grazie |
Io l'ho preso a feltrinelli internescional |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 19 Ago 2005 - 11:41 Post subject: |
|
Io invece l'ho comprato su http://www.unilibro.it, a 12,38 € (+ 4 per le spese di spedizione). Unico inconveniente: l'ho ricevuto circa un mese dopo averlo ordinato, perchè i libri in lingua li prendono da Amazon!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 19 Ago 2005 - 13:09 Post subject: |
|
Vai su ibs.it o ita-bol.com, li trovano in cinque giorni e li spediscono in un lasso che va dai due ai cinque. _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
Nova107 Suboide
|
Posted: 08 Gen 2006 - 15:22 Post subject: |
|
in tutta questa attesa mi son perso i titoli dei libri, io ho i primi 4 presi in edizione economica urania
praticamente quelli che sembra non usciranno sono gli ultimi 2?
quali dovrebbero essere i titoli? e quale e il corrispettivo in inglese, che quasi quasi do un occhio se e reperibile quello e aggiro la cosa.
Ps neanche io ho capito il nesso con SW. E tra l'altro in libreria ne ho visti 12 di libri di SW, ma mi sembravano non editi da mondadori |
|
|
Back to top » |
|
|