View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 28 Ott 2004 - 13:56 Post subject: |
|
Ale84ms wrote: |
Psyluke e Lyga... di dove siete ? |
Leggi il luogo nel mio profilo (e trovalo, se ci riesci) e capirai... 500 kilometri in bicicletta nn me li faccio |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 28 Ott 2004 - 16:21 Post subject: |
|
^__^ Ma dai... abiti vicino a Gorgonzola!!! ^__^
Chiedevo per sapere se magari qualcuno poteva passare da te a prenderti e portarti in giù con la forza
Per il periodo, pensavo che fosse meglio conoscerci prima di presentarci a Fiuggi... e nel periodo fine 2004 è l'unico in cui di solito la gente è in vacanza dal lavoro, da scuola e dalle università (anche se x poco xchè gli esami sono a gennaio-febbraio...)
Fatemi sapere che volete fare, io sono sempre disponibile! |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 28 Ott 2004 - 18:43 Post subject: |
|
kavolo....la deepcon se nn hai la tessera costa tantissimo! Continuo a proporre il periodo pre-post natalizio/capodanno....insomma m avete capito |
|
|
Back to top » |
|
|
YuriIdaho Capitano delle Guardie
|
Posted: 29 Ott 2004 - 10:11 Post subject: |
|
purtroppo non credo che un trasporto della Gilda passerà sulla sardegna ... _________________
La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto |
|
|
Back to top » |
|
|
Giorgius
|
Posted: 29 Ott 2004 - 10:46 Post subject: |
|
>>>la deepcon se nn hai la tessera costa tantissimo
Costare costa tantissimo anche SE hai la tessera...
Ma è inevitabile...nel mondo della SF italiana ed Europea l'unica cosa a gratis è la Starcontrek che si svolge a Milano durante i Giochi sforzeschi..
www.starcontrek.org
Ma del resto si sa....ci sono costi mica da ridere.
Alla Deepcon portano attori internazionali che vogliono un botto di cachet!
Eh!! potreste/potremmo reicontrarci in tale occasione, alla Starcontrek...quelli della Starcontrek offrono spazio a tutti i Clubs e/o realtà legata alla SF o al fantasy... |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 29 Ott 2004 - 12:19 Post subject: |
|
...e se facessimo una pizziata a casa mia o di qualcun'altro, senza tante pretese...? ^___^ _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 29 Ott 2004 - 18:51 Post subject: |
|
Giorgius wrote: |
>>>la deepcon se nn hai la tessera costa tantissimo
Costare costa tantissimo anche SE hai la tessera...
|
All'epoca n cui avevo ancora contatti cn DS1 m ricordo k k aveva la tessera pagava meno.......no....m sa k è il mio alzheimer precoce.... |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 31 Ott 2004 - 11:17 Post subject: |
|
Personalmente credo che un incontro informale nel periodo più o meno paventato, per conoscersi, discutere un pò di Dune e di questo Sietch, senza troppe pretese, potrebbe essere una buona idea; certamente, e successivamente, avremo tempo e modo di organizzarci in modo più strutturato, anche in occasione delle importanti rassegne a cui cercheremo di partecipare e che Giorgius ci ha gentilmente segnalato; un primo incontro, però, potrebbe essere anche un modo per cominciare _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 31 Ott 2004 - 14:59 Post subject: |
|
Sihaya wrote: |
Personalmente credo che un incontro informale nel periodo più o meno paventato, per conoscersi, discutere un pò di Dune e di questo Sietch, senza troppe pretese, potrebbe essere una buona idea; certamente, e successivamente, avremo tempo e modo di organizzarci in modo più strutturato, anche in occasione delle importanti rassegne a cui cercheremo di partecipare e che Giorgius ci ha gentilmente segnalato; un primo incontro, però, potrebbe essere anche un modo per cominciare |
1 incontro "serio" duniano si potrebbe fare in occasione della deepcon...intanto c basta 1 sietch.... |
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 31 Ott 2004 - 15:43 Post subject: |
|
Veramente io sono d'accordo a fare prima un incontro pre Deep Con, in modo da organizzarci per bene, e mettere le basi per un possibile club da presentare alla Deep Con
Duca Alexandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 01 Nov 2004 - 16:51 Post subject: |
|
Beh, mi pare che stiamo raggiungendo un accordo, un comune intento di vederci "prima" di un raDuno ufficiale (tipo DeepCon o StarConTrek), l'unico punto da chiarire è il "quando", personalmente preferirei dopo la "bufera" festaiola... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 01 Nov 2004 - 17:14 Post subject: |
|
Io preferirei prima, in quanto dopo ci sono gli esami universitari
Duca Alexandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 01 Nov 2004 - 17:58 Post subject: |
|
io sono per la pizza nella caverna di Sudrak _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 02 Nov 2004 - 13:50 Post subject: |
|
Boh ... Non è che ci dovremo sempre trovare alle convention degli altri? Mah ... io sinceramente preferisco una cosa informale: le formalità m mbarazzano (di stomaco )
Besos |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 02 Nov 2004 - 17:06 Post subject: |
|
Grazie Hundro, ma temo che al momento rischi di trovarti in mezzo alle olive... ... idea: perchè non mettiamo su un piccolo sondaggio? Mi adeguo a qualunque responso. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
|
|
Back to top » |
|
|